Sì, ci credo, ma a modo mio.
Non sono la "Perfetta Religiosa" che va in Chiesa tutti i giorni, e che non commette peccati; Ma ci credo, e lo prego a modo mio...
Io sono credente! Fino a poco tempo fa andavo a messa settimanalmente, poi per impegni vari non sono riuscito a combinare :|
Comunque mi piace pensare che ci sia una divinità ultraterrena creatrice di tutto il mondo
Sì, io ci credo.
Sento la sua presenza e sono sicurissima che esista, mi affido molto a Lui.
Ovviamente i dubbi su determinate cose ci sono, eccome.
In questo periodo non vado più a messa come una volta, ma questo non vuol dire che non creda in Dio, anzi il contrario!
Io ci credo, eccome! Anche il vento non lo vedi, ma c'è... Se guardi bene, il mondo è pieno di dimostrazioni dell' esistenza di Dio! La nostra mente, le emozioni, i fiori... La scienza, che è senz'altro utile, non riesce a riprodurre/creare nemmeno un filo d'erba...
ci credo ma non vado in chiesa, a Natale qualche volta. Credo che non si dimostra di essere credenti andando in chiesa. Ho visto molte persone che ci vanno regolarmente e dopo un paio di minuti dalla fine della messa bestemmiare con tutta l'anima.
Io credo, ma non pratico più da anni ormai anche se mia madre che è praticante non è molto d'accordo sulla mia scelta, ho smesso di praticare per tanti motivi, nel corso del tempo ed è meglio così.
Sono stata una gran credente per mia madre che è stata influenzata dai nonni ma ora non più tanto...quest'anno sarò andata con mia madre in chiesa tipo 3 volte e solo perchè poi dovevamo andare a fare qualcosa insieme...ma questo mi fà sentire un po tipo in colpa...io credo in dio ma non tanto nella chiesa...poi trovandomi in una scuola in cui appena ti giri senti 50 persone bestemmiare tutti i santi .-.