Bello spot...a che cavolo serve impasticcarsi o cose simili....a me basta drogarmi di finley e di roma e sono apposto! XD Bravi![]()
Buonasera a tutti, come state?
Apro questo topic, con consenso dello staff, su un argomento molto importante e di cui si discute poco, a mio avviso.
<< Dai bevi che ti diverti di più! >>
<< Prova queste >>
Quante volte, magari in una serata in discoteca, vi sono state dette queste parole?
Quante volte sono uscite dalla vostra bocca, invece?
E piuttosto che fare gli esclusi o i diversi avete buttato giù qualche bicchiere di alcol o qualche pasticca contro voglia e con la stupida illusione che quelle sostanze avrebbero dato una svolta positiva alla serata.
Sul momento forse avete dimenticato problemi e pensieri di tutti i tipi, ma poi l'effetto e la sbornia passano...e cosa rimane?
Solo la consapevolezza di non essere poi così giusti se per divertirsi c'è bisogno di alienarsi dal mondo, anzi si diventa sempre più deboli e schiavi di qualcosa che piano piano porta alla completa distruzione della nostra persona.
La Regione Lazio finanzia la campagna di sensibilizzazione "Ballo ma non mi sballo".
Il 29 Marzo abbiamo girato lo spot per questa campagna, ve lo lascio perchè credo lanci un giusto messaggio.
Per divertirsi non c'è bisogno di alcuna sostanza speciale, siate voi stessi e non cedete mai a fare qualcosa contro la vostra volontà, la vita non va buttata via in questo modo.
Ecco lo spot: YouTube - BALLO MA NON MI SBALLO_HD video
Condividetelo su facebook, o ovunque vogliate, è importante sensibillizzare più gente possibile contro l'uso di sostanze stupefacenti e alcol.
Sono sicura del vostro aiuto.
Martina.
Bello spot...a che cavolo serve impasticcarsi o cose simili....a me basta drogarmi di finley e di roma e sono apposto! XD Bravi![]()
Davvero una bella iniziativa
E come hanno già detto è stupido impasticarsi , quando puoi drogarti di musica!![]()
Sono perfettamente d'accordo con tutto quello che hai scritto...Bisogna aumentare la sensibilizzazione fra i giovani perchè l'uso di alcool e droga purtroppo non diminuisce
Non sono questi i mezzi per divertirsi o per risolvere i problemi.
Anche il rischio di incidenti mortali per queste sostanze è un enorme danno alla società.
Dire che tutto questo possa finire forse è un sogno ma almeno si può sperare che fra qualche anno il problema sia meno frequenta fra i giovani
bellissimo spot
a scuola stiamo facendo un lavoro contro l'alcool e la droga, molti spot pubblicitari contro l'alcool bellissimi, a mio avviso, sono però censurati in italia come questo YouTube - alcohol al volante, un problema de todos
E' una bella iniziativa (:
Penso che drogarsi o bere eccessivamente ci faccia solo sentire peggio!
Bellissima iniziativa!
Bella iniziativa!
Bellissima iniziativa!
Sono stata sempre dell'idea che drogarsi non ha alcun senso, puoi divertirti SOLO se non ti droghi e non bevi ma molti credono il contrario.
E' difficile comunque convincere o allontanare i giovani da questi pericoli, ma con questi piccoli gesti si può fare la differenza!
Davvero una bella iniziativa.
Sono pienamente d'accordo con quello che ha detto Marty.
Esistono così tanti modi per divertirsi senza dover drogarsi o bere in modo sconsiderato non dandosi un limite. E stessa cosa vale per chi pensa di risolvere problemi e stare meglio con quelle sostanze, sicuramente sbaglia a pensarla così.
Segnalibri