Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree1Likes

Discussione: Ballo ma non mi sballo!

Roadie

Predefinito Re: Ballo ma non mi sballo!

Bellissima iniziativa!
    Non mi piace ne bere, ne fumare o prendere pasticche.
    Ci sono modi molto migliori per divertirsi, e i concerti li reputo uno di quelli

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Xx.Fr4nCy.xX Visualizza Messaggio
    Il sensibilizzare sulla droga o l'alchol ci sta e va bene, ok sul fatto che non bisogna bere quando si è bevuto troppo o si è sotto effetto di droga e li sono d'accordo, però noi possiamo dire che bere fa male, e tutte te cose qua, ma tanto quasi tutti bevono e può capitare che ci si ubriaca non facciamo i moralisti sul fatto che non si deve bere perchè se si fa un sondaggio sicuramente la maggioranza beve e una volta almeno si è ubriacato.
    Sul fatto delle droghe li sono d'accordo che l'uso è sbagliato e ve lo dice una che ha la comunità di disintossicazione vicino casa, io conosco ex compagni di classe che fumano canne che almeno una volta hanno fatto uso di cocaina e li è sbagliato perchè morire giovani non ci tiene nessuno! Gli spot ci stanno ma già si sa che solo in pochi ci staranno attenti.
    Non posso fare altro che ritrovarmi d'accordo con te!
    Non facciamo i moralisti, se domandassimo quanti di noi si sono ubriacati almeno una volta nella vita dubito che potremmo essere la minoranza! Il messaggio dovrebbe essere solo uno: se bevi non guidi e non ti droghi, punto. Ho 20 anni e non bevo se guido, non lo faccio per la legge, ma se sono così idiota da volermi sfracellare da sola contro un muri sono c*zzi miei, ma sulla strada non si ragiona così, non ci sono solo io ma tante altre persone che sicuramente hanno di meglio da fare che volersi sfracellare contro un muri con me!
    Perciò recluto giusto bere e drogarsi, ma con intelligenza! Mi reputo piuttosto liberale, uno per me può fare ciò che vuole della sua vita (dunque anche bere e drogarsi come gli pare) quando non infastidisce la mia e non diventa un rischio per la sicurezza altrui (mettendosi alla guida, per esempio).
    Anzi, dirò di più: mi fanno molta più paura le persone ubriache (perché non si sa mai come reagiscono all'alcol) che le persone 'in aria' per una canna di hashish (perché reagiscono solo ridendo).
    Ah, intendiamoci: con questo non dico che è giusto drogarsi, eh! Dico solo che una canna ogni tanto va' bene, purché come tutte le cose non si sfoci nell'eccesso!

New Kid on TW

si vero, ho sentito qualke volta queste frasi....e poi quando si è in compagnia forse delle volte si esagera ma io credo ke comunque bisogna divertirsi ma con la testa...perchè penso che siamo giovani e dobbiamo divertirci in modo esagerato ma senza esagerare...cioè quando esco con i miei amici e guido io assolutamente non tocco alcool, invece quando non guido io la bevuta insieme ai miei amici lo faccio..quindi quello ke penso io è ke la vita, ognuna ha la sua con le proprie difficoltà, è bella in qualsiasi modo e non bisogna buttarla via solo x sentirsi fighi per una sera!

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

molto bella qst iniziativa
    a me disp tanto k a tanti ragazzi succ qst,ma pure io ho avuto una in classe cn me e k anke attualmente si droga,è finita anke sul giornale,tt ormai lo sanno,k brutte qst storie......):

New Kid on TW

Quest'iniziativa è molto interesssante e molto bella! Concordo anche io...
    "Bevi che ti diverti di più" Non è assolutissimamente vero! Anzi è molto peggio,perchè poi chissà dove potrebbero andare a finire...Magari poi su una barella si divertirebbero ancora?
    Succedono troppi incidenti,per colpa di questi che per "divertirsi" si ubriacano e vanno fuori strada...
    Penso che i giovani d'oggi dovrebbero regolarizzarsi e iniziare a usare quella palla che hanno in testa chiamata "testa"...
    Poi se uno riescie a divertirsi seza bere è anche più bello,perchè almeno il giorno dopo si ricorderà tutte le risate fatte e non si troverà solo un gran mal di testa...

Roadie

Bello spot! Ne avevo sentito parlare!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •