Bello spot!!
MENO DROGA, PIU' MUSICA![]()
Direi più che bella iniziativa
Speriamo serva a qualcosa!
Bello spot!!
MENO DROGA, PIU' MUSICA![]()
E' 1 bellissima iniziativa! Il video é molto simpatico. Spero che così molti ragazzi capiscano che non é necessario sballarsi per divertirsi, ma che esistono delle emozioni vere, reali che durano per sempre e non solo per qualche ora e che rovinano la vita.
bella pubblicità.. condivisa *-* sono fiera di non aver mai fatto uso di tutto ciò! Quando ballo e mi diverto, voglio vivere tutto a 360 gradi!! senza stupide pillole e sostanze stupefacenti!
Ho visto il video subito dopo che l'avevate realizzato e ti ho detto subito che rende l'idea ed è chiaro e diretto è un messaggio giusto e merita di arrivare a tutti.
bellissima iniziativacondivido su facebook..
Il sensibilizzare sulla droga o l'alchol ci sta e va bene, ok sul fatto che non bisogna bere quando si è bevuto troppo o si è sotto effetto di droga e li sono d'accordo, però noi possiamo dire che bere fa male, e tutte te cose qua, ma tanto quasi tutti bevono e può capitare che ci si ubriaca non facciamo i moralisti sul fatto che non si deve bere perchè se si fa un sondaggio sicuramente la maggioranza beve e una volta almeno si è ubriacato.
Sul fatto delle droghe li sono d'accordo che l'uso è sbagliato e ve lo dice una che ha la comunità di disintossicazione vicino casa, io conosco ex compagni di classe che fumano canne che almeno una volta hanno fatto uso di cocaina e li è sbagliato perchè morire giovani non ci tiene nessuno! Gli spot ci stanno ma già si sa che solo in pochi ci staranno attenti.
Sai che concordo con te =)
Drogarsi è da stupidi,specie tra i giovani...si rovinano la vita inutilmente...
Questa iniziativa è davvero bellissima =) Ho visto il video e anche quello è stato realizzato molto bene...
Comunque i giovani è ora che inizino ad usare quella sfera che hanno sulle spalle..anzi ciò che c'è all'interno...
bell'iniziativa...
beh davvero tante volte mi è stata fatta la domanda: ma te non bevi nulla di alcolico?? la mi mia risposta è sempre stata no, mi accontento delle coca cola...
Esistono tanti modi per divertirsi, evidentemente chi fa uso di sostanze stupefacenti non sa divertirsi
Comunque bellissima iniziativa, mi piace!
Segnalibri