Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Capelli.

V.I.P

Inserzioni Blog
    288

Question Capelli.

Scusate se il topic è doppio o stupido: in caso sapete cosa fare.
    Mi chiedevo: voi come curate i vostri capelli? Mettete qualche shampoo o crema in particolare?

I miei sono lunghi fino a metà schiena, ma purtroppo sono molto deboli e si rompono facilmente. Avete dei consigli su come fare?
    Le mie amiche mi dicono che dovrei tagliarli corti e poi farli ricrescere. Voi non avete altre soluzioni meno "drastiche"?
    Grasssie

{Faby*
    Guest

Predefinito Re: Capelli.

Devo ammettere che non sono molto brava in queste cose, però me ne intendo al 50%. Io ti consiglierei di andare in erboristeria per comprare qualche shampoo adatto al tuo tipo di capello, appure potresti lavare i capelli con dell'aceto. Poco, ma sicuro!

Supporter

Inserzioni Blog
    44

Io sono fortunata mio padre è un erborista e perciò ho tutti prodotti molto utili per la cura dei capelli. Per esempio io uso una crema ristrutturante al posto del balsamo dell'Erbolario ed è fantastica. Ti dico io faccio la tinta eppure i miei capelli sono perfetti senza tagliarli ogni mese ;D

Backstage Addicted

Non uso niente di particolare, shampoo e poi un balsamo per i capelli lisci e quando sono umidi metto l'olio ai semi di lino per non farli rovinare tanto dalla piastra.

Backstage Addicted

Io non me ne intendo quasi per niente. Ho i capelli mossi e li porto abbastanza lunghi. Non faccio nulla di particolare: uso shampoo e balsamo adatti ai capelli ricci e mossi (non uso 1 marca specifica, cambio spesso, non mi importa della marca) e prima di asciugarli, li pettino ed uso la spuma. Non mi piacciono perchè sono sempre gonfi e piuttosto in disordine, nonostante usi sempre degli shampoo e dei balsami (si può dire "balsami"? ) che sono anti-crespo. Bho.
    Non so come aiutarti per il tuo problema: come vedi, non sono esperta; l'unica cosa che posso consigliarti é provare qualche prodotto specifico (shampoo, balsamo, creme ecc...) per rafforzare i capelli o magari chiedere consiglio a qualcuno che se ne intende, anche 1 parrucchiere.

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Io ho i capelli rossi tinti e abbastanza lunghi. Anche i miei sono molto deboli quindi spesso li taglio di qualche centimetro

FINLEY MOD

Ho i capelli abbastanza lunghi, non faccio nulla di particolare.
    Shampoo e balsamo per capelli lisci, ma anche io avrei bisogno di qualche prodotto adatto al mio capello.

V.I.P

Inserzioni Blog
    288

Grazie mille a tutti!
    Quindi, qualche buona crema ricostituente e balsamo..hmm, andrò a indagare ù.ù

Backstage Addicted

Io curo i miei capelli in una maniera impressionante. Ho i capelli mossi (grazie alla permanente) lunghi fino a metà schiena. Quando li lavo, in linea di massima due volte la settimana, passo due volte lo shampoo per capelli grassi acquistato dal parrucchiere massaggiando bene la cute, poi metto un balsamo qualsiasi e li pettino, poi risciacquo e metto una maschera nutriente, lascio in posa due minuti, pettino ancora e risciacquo. Appena esco dalla doccia li tampono con la salvietta, metto un po' di olio setificante acquistato da "L'Erbolario", la schiuma per i ricci e poi li asciugo con il diffusore.
    Il tuo problema mi pare un po' serio, ti consiglierei di tenere la maschera in posa per una ventina di minuti, e poi risciacquare. In caso, chiedi consiglio al parrucchiere o all'erborista, magari può consigliarti prodotti più mirati per il tuo tipo di capello.

Backstage Addicted

sono una studente parrucchiera all'ultimo anno di scuola, ti cosiglio una ricostruzione di cheratina che ti riempie i capelli e ferma lo spezzarsi a metà. è un trattamento da ripetere 4-5 volte, dipende dalla casa produttrice, ti consiglio di andare dal tuo parrucchiere di fiducia e di farti spiegare questo trattamento, che, per ora è l'unico efficacie. baciiii

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •