Vai a Team World Shop
... 234

thread: Capelli.

Backstage Addicted

Jan 2008
    463
    3

Re: Capelli.

Ho i capelli mossi e voluminosi, lunghi fino a fine collo...con le punte rovinate, che taglio mi consigliate?

Backstage Addicted

Mar 2008
    491

Avete presente Pedro?
    Ho la versione ordinata dei suoi capelli ...
    Castano scuro, lunghi fino al collo, molto ricci tendenti al mosso, con dei boccoli che addolciscono il viso e leggermente ribelli.
    Purtroppo anche io ne ho davvero pochini, ne perdo tanti e non vengono sostituiti.

Non a caso a volte mi dicono che gli assomigli ...anche se non è solo per i capelli. E' questa la ragione del mio nickname sul forum, Finley_Pedrina.

Per prendermene cura uso uno shampoo per i capelli mossi, un balsamo per la lucentezza e la spuma tutti i giorni per evitare la comparsa del crespo.

New Kid on TW

Jun 2011
    27

Uso sempre il balsamo e l'olio di semi di lino per districare e lisciare i capelli!

V.I.P

Jun 2012
    1,261
    4

Scusate se il topic è doppio o stupido: in caso sapete cosa fare.
    Mi chiedevo: voi come curate i vostri capelli? Mettete qualche shampoo o crema in particolare?

I miei sono lunghi fino a metà schiena, ma purtroppo sono molto deboli e si rompono facilmente. Avete dei consigli su come fare?
    Le mie amiche mi dicono che dovrei tagliarli corti e poi farli ricrescere. Voi non avete altre soluzioni meno "drastiche"?
    Grasssie
    Anche io li ho lunghi fino a metà schiena e sono scalati perchè si rovinavano facilmente come i tuoi.
    Io uso una crema della bilba ai cristalli liquidi e ai semi di lino, da quando la uso (io la metto una volta a settimana) i capelli sono diventati più forti e anche più luminosi.
    Per lo shampoo io uso lo sciolti e fluenti della sunsilk

V.I.P

Nov 2012
    1,036
    5

Thumbs up Re: Capelli.

io ho i capelli castani rossi e sono corti, a caschetto tipo, con la frangetta che ogni tanto si divide e va dove vuole
    fino a qualche tempo fa usavo uno shampoo normale, adesso però sono tutti secchi e sfibrati e pungono come aghi, come paglia secca

Backstage Addicted

Jan 2011
    471

io non uso niente di particolare. Ho i capelli lisci quindi ogni shampoo mi va benissimo
    poi non uso nè piastra nè nulla, non mi serve.

... 234

SEO by vBSEO 3.6.1