Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 36

Discussione: Capelli.

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Predefinito Re: Capelli.

io li ho ricci e quindi li lascio al naturale;oh in caso ci passo la piastra

Backstage Addicted

I miei capelli sono pazzi XD in teoria dovrebbero essere lisci, ma col tempo scalandoli sono diventati mossi e li ho grassi -.-'' sono ancora in cerca dello shampoo/impacco che mi permetta di lavarli almeno un giorno si e uno no..
    ah! ho fatto la tinta color rosso ciliegia XD *-* amooo questo colore!

Backstage Addicted

metot balsamo..per pettinarli meglio..e qualke volta qualke crema..

Roadie

Io li ho ricci, fino le spalle..
    uso tanto tanto tanto balsamo e poi prima di asciugarli metto la schiuma per i ricci (:

Geh
    Guest

Io li ho liscissimi, anche se non uso la piastra.. Uso uno shaampo adatto al mio capello!

Backstage Addicted

Io ce li ho mossi e molto voluminosi.
    Uso uno spray che mi ha dato la parrucchiera per sciogliere i nodi e la spuma per ricci quando uso il diffusore.
    Faccio meno spesso la piastra per paura di rovinarli troppo ^^

Supporter

Inserzioni Blog
    8

Bah ho dei capelli scemi >.< Non stanno mai come voglio io,infatti faccio sempre la coda -.-"
    Poi beh la parrucchiera nuova,m'aveva fatto anche un taglio da schifo ç_ç Per ciò,devo aspettare ancora un po che crescano altri cm,cosi poi posso fare il nuovo taglio *-* Però in genere gli ho sempre abbastanza lunghini ^^ L'unica cosa che uso è il balsamo,oppure quando riesco gli piastro anche =)

Supporter

Io ho dei capelli medio-lunghi, in teoria lisci, anche se per averli perfetti mi devo comunque passare la piastra.Uso uno shampoo e un balsamo appunto per capelli lisci ma mi sa che mi dovrei comprare anche io una mascera o una crema perchè ultimamente vedo un pò di doppie punte ma vorrei aspettare a tagliarli e farli crescere ancora un pò.
    Penso che chiederò in erboristeria che è la cosa migliore.

Roadie

Inserzioni Blog
    3

Avendo fatto una scuola di parrucchiera/estetista visto che so che lì porti quasi sempre legati, ti consiglio se proprio vuoi tenerli legati di usare un elastico morbido e non uno di quelli che strappa i capelli, usa una maschera rinforzante (chiedi al tuo parrucchiere di fiducia se ne ha una in particolare da consigliarti!).
    Poi comunque tagliandoli di certo gli aiuti ma non risolvi il problema, magari taglia via le doppie punte e spuntali una volta ogni due/tre mesi!
    Cerca di usare il meno possibile la piastra (se la usi) perchè tende molto a seccare e di conseguenza a spezzarli.
    Poi penso che non ci sia nient'altro di "importante" da aggiungere, comunque cerca di tenerli quando puoi slegati che anche quello aiuta molto!

Io ho i capelli abbastanza crespi e uso semplicemente shampoo e balsamo per farli diventare morbidi e per donargli lucentezza e qualche volta compro dalla parrucchiera o delle gocce o una maschera rinforzante che fa sempre bene (visto che poi io ne perdo tantissimi). Dopo la piastra uso l'olio di semi di lino che lì rende più lucidi e "accesi" diciamo.
    Ultima modifica di Giovy '93; 20-11-2011 alle 17:49

FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Io avevo i capelli lunghi fino alla schiena, mossi e voluminosi...
    Avendoci fatto di tutto (colori vari, contropermanente, piastra, cachè, decolorante...) li ho tagliati fino alle orecchie a Giugno e a Settembre ho rinnovato il taglio facendone uno cortissimo! Che dire? Un po' mi è dispiaciuto, perché a parte tutto i capelli erano luminosi e tenuti bene, però c'avevo messo troppe porcherie sopra che non farò mai più.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •