Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: Capelli.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Capelli.

I miei capelli sono abbastanza lunghi e sono biondi sopra e neri sotto.
    Uso lo shampoo della L'Oreal e metto la maschera (me li liscia tantissimo e mi restano stra soffici e stra morbidi). uso sempre la piastra che me li liscia perché di natura ho i capelli ricci (che odio). li taglio 2 volte all'anno cmq.

V.I.P

Inserzioni Blog
    3

Lunghi,ricci (intrattabili) ma spesso li stiro o stiro solo il ciuffo rosso davanti =)
    A volte in estate,my mum mi fa le treccine per tutta la testa...sono comode e divertenti
    Uso tanto shampoo ma soprattutto taaaanto balsamo u.u

New Kid on TW

Io ho i capelli abbastanza lunghi
    Li lavo spesso e me ne prendo abbastanza cura personalmente!
    Io uso sopratutto shampoo contro i capelli grassi e una crema per renderli un po' più forti e lucenti; Non saprei consigliarti, ma esistono numerose creme o shampoo, anche in erboristeria per fortificarli!

Supporter

Inserzioni Blog
    8

io ho i capelli rossi (tinti) e lunghi fino a metà schiena, per mantenerli sani uso uno shampoo apposta per capelli colorati e in più un balsamo con i pigmenti per dare maggiore intensità al colore che con il tempo tende a schiarirsi, inoltre uso l'olio di semi di lino per le punte...

come ti hanno già detto ti conviene prendere una maschera da tenere su alcuni minuti quando li lavi in modo da ridurre la fragilità del capello ed evitare quindi di doverli tagliare corti.

TW superstar

io li curo moltissimo. Li porto medio lunghi. Sono mora con le lunghezze schiarite sul castano chiaro che diventa biondo dorato al sole.
    Shampoo, balsamo, crema lisciante, ristrutturante e contro le doppie punte.
    Se posso permettermi di darti un consiglio, non tagliarli in maniera drastica. Togli solamente le doppie punte e comincia a curarli con creme ristrutturanti che li rinforzano e per un pò non piastrarli e non usare il ferro per arricciarli cosi gli lasci qualche giorno per farli respiarare, vedrai che torneranno ad essere belli e lucenti.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

Io ho i capelli lunghi e castano scuro non sono ne lisci, ne mossi ne ricci al naturale, sono senza forma xD uso sempre shampo e balsamo, prima li piastravo sempre ora da qualche giorno provo a tenerli un pochino mossi-ricci.
    p.s se li piastri ti consiglio i semi di lino sono molto utili.
    A me hanno detto che il capello diventa più debole se si tiene tanto legato, secondo me dovresti tagliarli un pochino (non cortissimi giusto un pochino x rafforzarli) e poi usa shampo+balsamo adatto a te e prova qualche maschera ristrutturante
    Secondo me potrebbe servire ma non me ne intendo tantissimo

Roadie

Inserzioni Blog
    35

Io non faccio nulla in particolare e i miei capelli sono anche troppo lisci, se faccio i ricci dopo mezz'ora tornano lisci .__.
    Li vorrei molto rossi, già faccio la tinta a casa ma non è abbastanza rossa, andrò dal parrucchiere per farmela. u.u
    Comunque ti consiglio di tagliarli di qualche centimetro e di usare una maschera ristrutturante ;D

Supporter

Mah, piastra, shampoo e balsamo, finish xD

New Kid on TW

Li ho di media lunghezza, ho alcune meches su una base castana non naturale ma molto simile ai miei. Ora non li cambierò più e farò crescere i miei. Io li lavo 2 volte alla settimana. Mi piace farmi pieghe diverse. cambio spesso shampoo ma ultimamente uso quelli che dovrebbero dare volume. Uso sempre un po' di balsamo sulle lunghezze per non appesantirli. Secondo me è fondamentale usarlo. Poi uso i semi di lino, li lucidano molto e tolgono il crespo.
    Io ti consiglio non di tagliarli radicalmente, son tutte stupidate, ma di spuntarli per bene e poi ti consiglio le maschere ristrutturanti che ci sono nei supermercati, da tenere sui capelli strizzati e sgocciolati dopo lo shampo per 10 minuti e poi risciacqui...

torachichi'sdaughter
    Guest

Prova con una maschera all'aloe vera. Puoi usare il succo fresco di aloe, ma devi poi tenere i capelli avvolti nella pellicola per 15 minuti per evitare che si secchi.
    Risciaqua e fai il solito shampoo e balsamo e , senza usare pettini troppo fitti sui capelli bagnati, asciuga.

Al massimo, se decidi di tagliarli, scalali un pochino.

Una mia amica fa in casa un olio di cocco che è fenomenale!!! ma non saprei dirti come lo ottiene però è fantastico: 15 minuti di posa prima dello shampoo.ù

Cmq la maschera è da fare ogni tanto. Per il resto cerca uno shampoo poco aggressivo e un buon balsamo, non usare la spazzola che ha le capocchie sui denti: strappano di + i capelli e li rovinano.
    Ultima modifica di torachichi'sdaughter; 04-10-2011 alle 16:33 Motivo: error

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •