Primo concerto della mia vita è stato quello deigli Zero Assoluto il 7 Agosto 2007.
Il più importante.. non ce n'è uno in particolare che prevale sugli altri, tutti importanti e meravigliosi.
Primo concerto dei Ricchi e Poveri nell'estate 2006 era gratis, altrimenti non ci sarei andata! Quello diciamo ufficiale fu quello di Gennaio 2007, Tiziano Ferro a Firenze.
Quello più importante penso quello dei Green Day nel 2009: il mio sogno fin da bambina!
il mio primo concerto finley a fabriano nel 2008 !! mitico il giorno più bello di tutta la mia vita ... dopo due anni sono riuscita a realizzare il mio sogno è stato bellissimo tutto era perfetto anche meglio di come me lo aspettavo!! Un altro concerto invece che mi ha segnato è stato quello di j ax a falconara il 4/9/10 e anche qui adrenalina allo stato puro !!! adesso mi manca solo il liga da andare a vedere e mi potrò ritenere soddisfatta al 100%
Il mio primo vero concerto è stato il 23.02.2008 a Torino per i FInley.
Ero agitata ma mi sono sfogata come non mai XD era da troppo che volevo vederli ed è stato fantastico, credo non dimenticherò mai quella giornata.
Segnalibri