Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Innamorarsi.

V.I.P

Inserzioni Blog
    5

Thumbs up Re: Innamorarsi.

Citazione Originariamente Scritto da {Faby* Visualizza Messaggio
    Mi sono girata tutte e quattro le pagine; ma non ho trovato discussioni simili. Allora, la mia domanda è: C'è differenza tra l'innamoramento, una semplice cotta e l'amore vero che si prova verso una persona? Se è si, quale?
    A voi la tastiera!
    secondo me l'innamoramento è quando una persona piace ma solo per il senso estetico,per la bellezza esteriore,
    la cotta è quando ti piace e basta, ma chiunque può piacerti e basta,
    l'amore vero è quando non si puo fare a meno di quella persona e la si vorrebbe avere sempre accanto, e non ci si stanca mai l'uno dell'altra.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Innamorarsi.

Beh, naturalmente la cotta è ben differente da un vero e proprio innamoramento.
    La cotta ti prende giusto i primi mesi, e poi è una cosa solo di attrazione, fisica o sessuale che sia.
    L'innamoramento invece è ben diverso: non ti interessa se è bello o brutto, grasso o pelato, grande o piccolo, hai la consapevolezza che senza di questo non stai bene, ti senti mancare l'aria, insomma è come se una parte di te l'avessi data a questa persona.
    E' difficile da spiegare, e anche se le frasette smielate non mi sono mai piaciute, penso che sia quello il vero amore, quello che coinvolge anima e corpo.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •