Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72
    FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Predefinito Re: Talking with the Staff!

Quest'anno non abbiamo in programma niente di natalizio qui all'interno del forum dei Finley,
    non sappiamo se verrà fatto qualcosa a livello generale nel forum di Team World.
    Ultima modifica di _Ale*; 23-12-2011 alle 23:43

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Ho fatto alcune cover delle canzoni dei finley, posso postarle da qualche parte?^^ Ho cercato un bel pò ma non sono riuscita ad inserirle in nessuna sezione.. (:
    In caso contrario non importa, grazie comunque dell'attenzione ^^

FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Citazione Originariamente Scritto da {Sherry Visualizza Messaggio
    Ho fatto alcune cover delle canzoni dei finley, posso postarle da qualche parte?^^ Ho cercato un bel pò ma non sono riuscita ad inserirle in nessuna sezione.. (:
    In caso contrario non importa, grazie comunque dell'attenzione ^^
    Crea pure un topic "generale" per le cover nella sezione Finlandia, così anche gli altri utenti potranno postare i loro lavori e confrontarsi

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da _Ale* Visualizza Messaggio
    Crea pure un topic "generale" per le cover nella sezione Finlandia, così anche gli altri utenti potranno postare i loro lavori e confrontarsi
    Grazie mille

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Scusate ma il logo del forum che fine ha fatto??
    Ho notato che ad esempio sul forum dei T-surfer c'è.. da quando è stato aggiornato invece il nostro è rimasto così. So che forse non dipende da voi ma così giusto per sapere, voi non sapete se verrà ripristinato?

FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Non dipende da noi come hai ben detto e non ne sappiamo nemmeno niente.. la grafica dei forum si sta pian piano ripristinando (cambieranno tutte), se ho capito bene lo Staff parlava di fine Gennaio per il completamento dell'aggiornamento

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da _Ale* Visualizza Messaggio
    Non dipende da noi come hai ben detto e non ne sappiamo nemmeno niente.. la grafica dei forum si sta pian piano ripristinando (cambieranno tutte), se ho capito bene lo Staff parlava di fine Gennaio per il completamento dell'aggiornamento
    Grazie dell info Ale (:
    Il forum senza logo è abbastanza freddo D:

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

mi è venuta un'idea, sempre se sia fattibile. Quando uscirà il cd, ci sarà promozione al cd, street team etc etc etc...
    Che ne pensate se per l'uscita del cd, Tw insieme alla casa discografica dei Finley potesse mettere disponibile materiale ufficiale per fare street, e quindi volantini o flyer ( come li volete chiamare voi), come è successo per Band At Work?
    Sarebbe una bellissima cosa, fare street tutti con lo stesso volantino e tra l'altro ufficiale

FINLEY MOD

Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da monyfinley Visualizza Messaggio
    mi è venuta un'idea, sempre se sia fattibile. Quando uscirà il cd, ci sarà promozione al cd, street team etc etc etc...
    Che ne pensate se per l'uscita del cd, Tw insieme alla casa discografica dei Finley potesse mettere disponibile materiale ufficiale per fare street, e quindi volantini o flyer ( come li volete chiamare voi), come è successo per Band At Work?
    Sarebbe una bellissima cosa, fare street tutti con lo stesso volantino e tra l'altro ufficiale
    Sarebbe bello, ma purtroppo non dipende da noi... Staremo a vedere se ci metteranno a disposizione materiale ufficiale

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Non riuscivo a trovare il topic con la lista delle radio (Join Finley Army) e quindi ho dato un'occhiata all'indice .
    E niente mi sono resa conto che nessun link funziona..volevo solo segnalarlo. Che lo cancellate o al massimo lo aggiornate..perchè è bruttina come cosa lasciarla così

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •