Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 72
    FINLEY MOD

Inserzioni Blog
    19

Predefinito Re: Talking with the Staff!

E' possibile
    Comunque abbiamo ricevuto parecchie richieste per l'organizzazione di iniziative e appena sarà possibile farlo come si deve noi mods saremo entusiaste di occuparcene

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da *Giuli* Visualizza Messaggio
    E' possibile
    Comunque abbiamo ricevuto parecchie richieste per l'organizzazione di iniziative e appena sarà possibile farlo come si deve noi mods saremo entusiaste di occuparcene
    E noi ne saremo ancor più entusiasti di farne parte

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da *Giuli* Visualizza Messaggio
    E' possibile
    Come sempre grazie, ti chiedo di tenere in considerazione
    anche il topic che ho aperto in FINLANDIA.
    Thanks Giulia. ^^

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Citazione Originariamente Scritto da klara!! Visualizza Messaggio
    Ragazzi il 31 ci sarà il "compleanno" di tutto è possibile. Dato che è il primo album perchè non cerchiam di organizzare qualcosa? Non saprei cosa.. Io sto provando a convincere in radio a fare uno speciale.. Perchè non orgranizziamo qualcosa anche noi , come forum?
    Non so magari un contest o non saprei..

Ps Complimenti per il topik, è una bella idea
    PPS. Direi di cancellare anche il messaggio qui di quell utente
    mi è venuta un'ideuccia: si potrebbe fare street team ossia il finley day in tutta italia.
    poi potremmo per quel giorno fare un contest, ossia potremmo creare dei video per i finley con le loro immagini, ma un qualcosa di speciale che ricordi tutti questi 5 anni passati con loro, dagli inizi fino adesso in 2 o 3 minuti di video e magari lo staff potrebbe valutare il video migliore e il miglior video che vince viene postato nella pagina ufficiale dei finley su fb.
    almeno facendo questo il forum si ripopolerà di nuovo
    Ultima modifica di monyfinley; 13-03-2011 alle 01:00

{Faby*
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da monyfinley Visualizza Messaggio
    mi è venuta un'ideuccia: si potrebbe fare street team ossia il finley day in tutta italia.
    poi potremmo per quel giorno fare un contest, ossia potremmo creare dei video per i finley con le loro immagini, ma un qualcosa di speciale che ricordi tutti questi 5 anni passati con loro, dagli inizi fino adesso in 2 o 3 minuti di video e magari lo staff potrebbe valutare il video migliore e il miglior video che vince viene postato nella pagina ufficiale dei finley su fb.
    almeno facendo questo il forum si ripopolerà di nuovo
    Come idea del video mi piace moltissimo! Però avevo pensato io, di farlo il giorno del "Finley day". Mi spiego meglio, ognuna di noi porta una video camera e con l'aiuto delle altre, filma il video, cioè ad esempio io, dico cosa sono per me i finley ecc ecc. Poi una di noi raggruppa tutti i video, sceglie i migliori e li fa tutt'uno. Mi sono spiegata?

Supporter

Inserzioni Blog
    44

Si potrebbe motivare i fans a fare street organizzando una specie di contest...
    Tipo ogni gruppo documenta come al solito il suo street team, poi manda tutto il lavoro allo staff e, non so, vengono eletti i tre gruppi migliori.
    Magari possono anche vincere un premio... tipo i complimenti ufficiali dai Finley XD
    Visto che comunque sia un gruppo è formato magari anche da 10 persone, sarebbe comodo un premio di questo tipo più che una maglietta o altro.

TW superstar

Inserzioni Blog
    26

Citazione Originariamente Scritto da Camy1619 Visualizza Messaggio
    Si potrebbe motivare i fans a fare street organizzando una specie di contest...
    Tipo ogni gruppo documenta come al solito il suo street team, poi manda tutto il lavoro allo staff e, non so, vengono eletti i tre gruppi migliori.
    Magari possono anche vincere un premio... tipo i complimenti ufficiali dai Finley XD
    Visto che comunque sia un gruppo è formato magari anche da 10 persone, sarebbe comodo un premio di questo tipo più che una maglietta o altro.
    si è bellissima come idea. però devi tener presente che molte persone come me non fanno parte di un team siccome per problemi personali ho lasciato il team di milano e d'ora in poi faccio street da sola o con dei miei amici

FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Tra oggi e domani Marcy posterà un topic dove vi esporremo cosa abbiamo pensato per questo anniversario !
    Rimanete sintonizzati!

Supporter

Inserzioni Blog
    44

Citazione Originariamente Scritto da monyfinley Visualizza Messaggio
    si è bellissima come idea. però devi tener presente che molte persone come me non fanno parte di un team siccome per problemi personali ho lasciato il team di milano e d'ora in poi faccio street da sola o con dei miei amici
    Ma quello non è importante, infatti parlo di gruppi non per forza di team
    Ormai di team ne sono rimasti pochi e molti fanno street per conto loro, perciò si conta il gruppo.

TW superstar

E per il resto, Ale?
    Su quello che ho messo su Finlandia e Street Team?

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •