E' possibile
Comunque abbiamo ricevuto parecchie richieste per l'organizzazione di iniziative e appena sarà possibile farlo come si deve noi mods saremo entusiaste di occuparcene![]()
mi è venuta un'ideuccia: si potrebbe fare street team ossia il finley day in tutta italia.
poi potremmo per quel giorno fare un contest, ossia potremmo creare dei video per i finley con le loro immagini, ma un qualcosa di speciale che ricordi tutti questi 5 anni passati con loro, dagli inizi fino adesso in 2 o 3 minuti di video e magari lo staff potrebbe valutare il video migliore e il miglior video che vince viene postato nella pagina ufficiale dei finley su fb.
almeno facendo questo il forum si ripopolerà di nuovo![]()
Ultima modifica di monyfinley; 13-03-2011 alle 01:00
Come idea del video mi piace moltissimo! Però avevo pensato io, di farlo il giorno del "Finley day". Mi spiego meglio, ognuna di noi porta una video camera e con l'aiuto delle altre, filma il video, cioè ad esempio io, dico cosa sono per me i finley ecc ecc. Poi una di noi raggruppa tutti i video, sceglie i migliori e li fa tutt'uno. Mi sono spiegata?![]()
Si potrebbe motivare i fans a fare street organizzando una specie di contest...
Tipo ogni gruppo documenta come al solito il suo street team, poi manda tutto il lavoro allo staff e, non so, vengono eletti i tre gruppi migliori.
Magari possono anche vincere un premio... tipo i complimenti ufficiali dai Finley XD
Visto che comunque sia un gruppo è formato magari anche da 10 persone, sarebbe comodo un premio di questo tipo più che una maglietta o altro.
Tra oggi e domani Marcy posterà un topic dove vi esporremo cosa abbiamo pensato per questo anniversario !
Rimanete sintonizzati!![]()
E per il resto, Ale?
Su quello che ho messo su Finlandia e Street Team?
Segnalibri