Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    {Faby*
    Guest

Predefinito Avete mai fatto figuracce, tanto da vergognarvi?

Visto che non c'erano aperte discussioni come queste, ho deciso di aprirla io!

Volevo chiedervi: avete mai fatto figure di cacca, tanto da vergognarvi? Io tantissime volte.
    Ad esempio: era il 13 giugno 2010, la prima volta che andai a vedere i Lost alla Conad di Lecce. Ero molto agitata, quando finalmente arrivò il momento delle foto e degli autografi. Andai a afrmelo fare da Luca, poi sicome che di doveva salire su ùun palco per fare il "tutto", io salì per prima. Davanti alle scale c'era Roberto, e io non mi era accorta che era vicino agli scalini, perchè ero presa dall'emozione, incomincia con il primo, il secondo e.. cado come un salame su di lui, appoggiandomi sul suo braccio.. Io gli ho detto immediatamente: Scusa, ti sono caduta addosso e lui mi ha sorrisa.. Le altre fan che urlavano e io con la faccia sotterrata.
    Oppure: L'anno scorso, uno dei primi giorni del primo superiore, ero abituata a fare gli scalini velocemente. Quel giorno c'era il ragazzo che mi piaceva, in comincio a salire e stavo quasi per cadere all'indietro.. Lui guardando tutta la scena, mi dice ridendo: piano, piano xD Io lo guardai arrossendo..

Ditemi la vostra!

New Kid on TW

Predefinito Re: Avete mai fatto figuracce, tanto da vergognarvi?

aaaaallora da dove posso cominciaree :
    -l'anno scorso ero in autobus stavo guardando il tipo che mi piaceva allora penso " ora vado a timbrare il biglietto così gli passo vicino" mi alzo ma il pullman fa la curva stretta e gli cado praticamente in braccio >.< gli dico " Scusa" lui " stai più attenta" volevo sotterrarmi..
    -a scuola volevo prendermi una merendina al distributore ma mi accorgo di non avere soldi..poi vedo una mia amica così penso di andare a chiedere i soldi a lei..così le corro incontro e la abbraccio poi le dico," Ireee mi impresti 1€" lei si gira..e..non era lei D:
    -stavo aspettando una mia amica davanti casa sua..poi la vedo scendere e le urlo Muovitiiii agitando le mani...apre il portone e era la mia prof di Italiano che abita allo stesso palazzo >.<
    -ad un compleanno dico " Oddio adesso arriva Andrea, ma quanto è sfigato!!" poi mi accorgo che avevo sua madre dietro
    -guardavo un tipo bellissimo lui si avvicina a fa " Qualche problema? " Oppss
    - in ospedale mi annoiavo a morte così ho preso l'i-pod a ho incominciato a cantare..poi mi sono accorta che c'erano i medici nella stanza che ridevano
    -dire a una mia amica "Oddiooo ma quelle scarpe sono orrendeee" e poi mi accorgo che lei ne aveva un paio identico addosso
    - dire a un'altra mia amica.." wow, ma quando di sei tagliata i capelli??" e lei " Un mese fa "
    - dire " Ehi ma chi è quel bel tizio?" --->"Mio fratello" O.O
    -in gita eravamo in stanza ed entra una falena..allora io cerco di scacciarla con una ciabatta perchè una mia amica aveva paura..così apro la porta con la ciabatta in mano e vedo la prof di francese che stava per entrare D:
    - ho chiamato il prof di storia Papà
    - sono caduta dalla bici a un semaforo..vista da T U T T I
    - sono andata a sbattare contro la porta della classe ^^"
    - e poi tutte quelle volte che sbaglio a taggare, che saluto persone che credo di conoscere, che rispondo a domande senza accorgermi che le stanno facendo ad un'altra persona,
    OK..mi ricordo solo queste, perchè certe erano talmente imbarazzanti che le ho dovute cancellare dalla memoria xD

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Fortunatamente non ho mai fatto GRANDI figuracce..
    La più recente è stata a Settembre. Sono stata a Londra ed ero sistemata in famiglia; solitamente in queste occasioni si usa portare un prodotto tipico italiano come omaggio a chi ti ospiterà. Arrivati là, abbiamo dato i prodotti alla famiglia... e abbiamo scoperto che era musulmana, quindi di conseguenza non poteva mangiare carne di maiale.. e noi gli avevamo portato una mortadella ._.

Supporter

Inserzioni Blog
    8

Certo che ne faccio xD
    Ormai mi conoscono per questo T-T
    L'ultima è stata proprio ieri!
    Stavo parlando di quello che mi piace la mia amica che fa? mi dice
    Chiara guarda chi c'è? Mi volto e lo vedo T-T senza dire niente corro
    in classe xD Ma poi ne faccio tantissime...anche stupide,ma sono una che mi vergogno facilmente...><

Backstage Addicted

Mi è successo molte volte.
    Tra le tante me ne ricordo una di quest anno: stavo imitando e sfottendo con le mie amiche una prof e poco dopo scopro di avercela dietro. Mi sarei voluta sotterrare.

Roadie

Inserzioni Blog
    35

Mbah, si capita di fare qualche figuraccia ma vabbè non è la fine del mondo XD
    L'anno scorso in aula computer ho fatto cadere un computer e tutti si sono messi a cantarmi una canzone scema, ma mi sono divertita. XD

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

Ce ne sono parecchie.Ma l'ultima è accaduta in un centro commerciale, mentre stavo vedendo delle scarpe. Vicino a queste c'erano degli stivali tacco 12 ( stavano proprio all'angolo) , io sono passata e le ho fatte cadere, ma la cosa bella è che nel frattempo è passata una vecchietta e mi ha gurdato male .Io con non shalance ho fatto finta di nulla e quando la vecchietta se n'è andata li ho rimessi a posto|!

BennyFinleyBoy
    Guest

Si,le ho fatte moltee!

Backstage Addicted

Ce ne sarebbero a valanghe, ma adesso non me ne vengono in mente moltissime, perciò racconto l'ultima "significativa": l'8 dicembre ero a Bologna a vedere i 30 seconds to Mars... appena entrata nel palazzetto, arrivo in seconda fila, i tizi della sicurezza ci dicono di sederci per terra... ok, fino a qui tutto a posto. Poi, dopo 1 po' ci alziamo da terra... quando faccio per alzarmi, poichè non mi ero appoggiata a nulla per alzarmi, perdo l'equilibrio e cado all'indietro! Mi scuso pubblicamente con le ragazze su cui sono caduta! XD Per fortuna mi sono rialzata subito ed ho chiesto scusa tutta imbarazzata e fortunatamente non ci sono state altre figure di ****a per quella serata, anzi é stata stupenda... ma questa é 1 altra storia. XD
    Ultima modifica di Finleana; 25-01-2011 alle 15:46

Backstage Addicted

Di figuraccie ne ho fatte parecchie, ma a distanza di qualche giorno, quando ci ripenso, ci rido sopra

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •