Re: Avete mai fatto figuracce, tanto da vergognarvi?
Questo topic mi è servito, oltre a qualche risata, anche a capire che non sono l'unica demente che cade adosso alle persone u.u
Tutto anno scorso è stato caraterizato da cadute pubbliche...
-una mia cara amica perenemmente in ritardo a mettere via le cose in classe, fa aspettare me e un'altra mia amica...insieme ci dirigiamo nel lab. di computer io ero a destra, Silvia(la ritardataria u.u) al centro e Niky a destra...c'era uno che piaceva alla Silvia e mentre io dicevo: "....quando andiamo a trat. testi succede sempre qualcosa!" neanche finisco che mi ritrovo addosso al tipo e le mie amiche che ridevano come pazze insieme hai suoi amici mentre lui mi diceva "hey, stai più attenta"...
-sempre con le due ragazze sopra citateXD andando nel lab. sopra citatoXD esce il tipo che mi piace mentre noi stavamo parlando, e ricordando le scene "piccanti" di amore 14 e lui che si girava e ci guardava così:O_O....dopo ritornando in classe dovevamo x forza passare dalla sua classe e lui era fuori con dei suoi amici...uno di loro, mentre stavamo passando dice"mamma mia!!!"...
...ne avrei molte altre da raccontare, ma poi dovrei rinchiudermi in casa e non uscire più XD
Oddio!! Beh di figuracce ne ho fatte!!!
Ma una che mi ricordo bene è successa a novembre.
Ero a scuola e dopo che sono uscita dal bagno dovevo andare nella mia classe...peccato che entro in un altra classe e io convinta a testa bassa faccio tutta la classe e arrivo a quello che doveva essere il mio banco,a quel punto mi accorgo che non c'erano i miei compagni...mi son vista intorno ed ho capito che ero in un altra classe. Ho chiesto scusa e gli altri che se la ridevano!!!
Che figura!!!
Oh, ne ho fatte tante -.-"
Un anno fa stavo parlando col mio ex ragazzo (a quel tempo non stavamo ancora insieme ma ci piacevamo) e ad un certo punto lui tutto ispirato mi prende per i fianchi da dietro e inizia tipo a ballare. Io sono rimasta alla sprovvista e gli ho pestato un piede >.< e lui se la rideva beato!
Poi quando ero alle elementari a ed. fisica era venuta un insegnante in più oltre alla nostra solita e ci stava facendo fare un gioco dove bisognava correre io pensavo si dovesse partire subito quindi sono scattata a correre e ho urlato: "Andiamo ragazzi!!" mi sono girata ed erano tutti sulla riga che ridevano
Un'altra proprio stamattina. Sono andata al bagno durante il cambio dell'ora con la mia più cara compagna di classe. Per sfortuna passava la classe del ragazzo che mi piace, quindi mi fermo a salutare tre miei cari amici: una ragazza e due ragazzi (hanno un anno in più). Un ragazzo mi ha abbracciato, l'altro mi ha accarezzato i capelli e la ragazza mi ha dato un bacio su una guancia...poi ho salutato altre mie amiche e sono andata avanti. Per ultimo c'era Lui. Gloria (la mia compagna di classe) mi spinge verso di lui che si sposta per un pelo >.< Vabbè dai, mi ha pure sorriso *-*
Poi sempre oggi stava passando ancora davanti alla mia classe e io ero lì che cercavo di vedere saltando perché avevo un mio amico molto alto lì davanti che non intendeva spostarsi. Ho fatto un salto più grande e l'ho visto**. Solo che lui stava dicendo al suo amico: "E' quella lì!" Che figureee
E dopo tutte le volte che passa vicino a me i suoi amici lo spingono e lo stesso fa la mia migliore amica >.< bah, non ci lasciano in pace, poveri noi! xD
Queste sono quelle più significative!
Vabbèèèè sono troppe da scrivere -.-"
Diciamo quella con i Finley la peggio di tutte...stavo alla Fnac di roma il 26 novembre del 2009 e dopo l'intervista hanno fato gli autografi...io sono passata e gli ho fatto firmare Band At Work nella pagina centrale...poi dopo sono ripassata con mia sorella e Ka insisteva per firmare il disco dentro...allora io ho detto "nooo la voglio fuori la firma " ma lui l'ha aperto e ha visto la firma dentro allora io ho detto "...e vabbè ma siamo due sorelle, mica ci compriamo due dischi" e Ste fa: "Allora ve lo fate regalare per Natale và!" M O M E N T O I M B A R A Z Z A N T E E E E E E E E E
Vabbè almeno hanno una faccia divertita nella foto
Hahaha troppe.
la più imbarazzante di tutte è stata cadere davanti agli occhi del ragazzo che mi piaceva ( alle medie ) perchè stavo perdendo l'autobus e quindi mi sono messa a correre, ma una mia amica ha pensato bene di aggrapparsi al mio zaino e così sono caduta davanti ai piedi di quel poveretto!
Mi sarei sotterrata!
io se ve le racconto stiamo qui fino al giorno della mia maturità xk le faccio tutti i giorni!!anke oggi la prof mi ha sentito sicuramente a dire con l'altro prof,se c'ha messo del veleno nei 2dolci k gli ha lasciato ._. quanto gli voglio a male.....>.<
Certo
esempio: nel 2010,era luglio,showcase dei Lost.Ero molto agitata quel giorno....cmq vado là,live e poi arriva il momento delle foto e autografi.Ero un delle prime in fila per salire sul palco e fare il tutto.Salgo,consegno il mio cellulare x farmi fare la foto e....non sapevo più che fare o.O mi avvicino a Roby,gli do il cd da autografare ke poi passa a Wal.Il tipo delle foto ci fa 'facciamo prima la foto raga?' così Wal apre le braccia e mi fa 'vieni qui!' arrossita mi metto tra lui e Roby,faccio in tempo ad abbracciare Walter ma stavo anke guardando il mio cd nelle sue mani che stava cadendo così non guardavo dove mettevo il braccio a Roby e gli ho dato una botta allo stomaco °ç° poverino^^ poi quando devo scendere dal palco,sconvolta da tutto e dal sorriso ke mi aveva fatto Spez scendo dalla parte sbagliata passando davanti a una foto -.-'' ero proprio emozionata xD
Segnalibri