Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: Anni '90 :)

New Kid on TW

Predefinito Anni '90 :)

In questi giorni ho riassaporato i vecchi programmi,giochi,cartoni,musica degli anni '90...penso che un pò tutti voi avete vissuto quegli anni...
    A me è venuta troppa nostalgia!!
    Che ne pensate? Ve li ricordate? Vi mancano?
    E che ne pensate della dance anni 90? Secondo me era musica fantastica da ballare la preferivo rispetto all'hause di oggi..Altri tempi..

Ho guardato in giro e nn ho visto post simili, spero sia nella sezione giusta

New Kid on TW

Predefinito Re: Anni '90 :)

Uuuuh io sono nata negli anni 90 *-* comunque si, io ci penso molte volte, certe volte leggo anche su internet delle vecchie notizie. Poi mi vengono in mente i giochi che facevo, le caramelle che si mangiavano, la musica che andava di moda, i vestiti, i programmi televisivi, e tutte cose così... Mi mancano quei tempi

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    37

Pure io sono nata negli anni 90.
    Ed ogni tanto ripenso ai momenti della mia infanzia. Eravamo "liberi" da tutto (almeno, per quanto riguarda me!). Mi mancano tutti quegli istanti di libertà! ç_ç

Però è un peccato che la nuova generazione (quella dal 2000 in poi intendo) non si godrà l'infanzia che abbiamo vissuto noi: a 6 anni hanno la wii. Io a 6 anni giocavo con la Barbie (:

Supporter

Quelli erano bei tempi.
    Anche se sono nata verso la fine, nel 97 mi ricordo ancora quando guardavo i cartoni animati, poi in camera ho una foto con un vestitino che ora neanche si vendono, tutto è cambiato.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Sono nata nel '92, quindi gli anni '90 sono stati gli anni della mia infazia.. FANTASTICI.
    Era tutto così semplice, così bello. Tutto era una novità.. mi mancano tanto quegli anni!

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

Io sono cresciuta negli anni 90, e mi ricordo benissimo quel periodo, con il festival bar, gli Eiffel 65, i Papsn n skar, che ascoltavo sempre, bei tempi.

Backstage Addicted

Caspita se mi mancano: la musica, i cartoni animati, i giochi e quegli orrendi vestitini che mi mettevano da piccola xD

New Kid on TW

bè gli anni '90 sono stati quella della mia infanzia visto k sono nata nel 93 u.u erano una figata e decisamente i cartoni erano mooooooooooooolto più belli e acculturati u.u poi c'erano meno giochi informatici quindi passavo la maggior parte del tempo fuori a giocare

bei tempi

FINLEY MOD

Anch'io sono nata negli anni 90.
    Quelli sì che erano bei tempi, era tutto diverso.
    I cartoni, i giocattoli erano decisamente migliori, adesso i bambini di oggi preferiscono una Play Station piuttosto che un altro gioco.
    Bellissimo periodo quello **

Backstage Addicted

Come per molti di voi, anche per me, gli anni '90 sono stati gli anni della mia infanzia. Begli anni quelli! Perfino la musica dance aveva 1 suo perchè allora. Ed i cartoni animati erano molto più sensati di quelli di oggi. Come hai detto anche tu... altri tempi!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •