Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Anni '90 :)

New Kid on TW

Predefinito Re: Anni '90 :)

a chi lo dici!!! anche a me mancano, quelli si che erano cartoni animati! chi se lo dimentica Rossana?

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    3

A me non mancano gli anni '90 ,però devo ammettere che rispetto bambini di oggi avevamo più fantasia e più inventiva ,cosa che i bambini di oggi hanno perso a causa dei giochi elettronici!

V.I.P

Sono stati anni belli..meglio di quelli di adesso secondo me!!.altri film,altra musica,altri passatempi..in poke parole diversi da oggi e un sacco belli!!!

Supporter

Inserzioni Blog
    5

io sono nata nel 91 quindi me li sono goduti quasi tutti
    devo dire che mi mancano tanto, specialmente la musica dance, la house non mi piace per niente.... rivoglio quella musicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    poi anche la moda, i vestiti e tutto ciò degl'anni 90

Backstage Addicted

Ho vissuto poco gli anni '90 perchè ero piccola, però da quel che mi ricordo, c'erano cartoni ben migliori degli attuali.
    Per la musica non posso dire più di tanto, però la dance sarà stata sicuramente più bella dell'house attuale.

Backstage Addicted

Io sn nata nel '93 e gli anni '90 me lo sn goduti quasi tutti e la nostalgia c'è..
    Ripensare ai bei cartoni ke c'erano, il pomeriggio a giocare fuori a pallone cn gli amici e la sera a guardare il festivalbar..
    Che tempi, mi mancano..
    La nuova generazione è tutta tecnologica, a 6 anni il nintendo o la play station e io a quell'eta me la sognavo!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da fley93 Visualizza Messaggio
    a chi lo dici!!! anche a me mancano, quelli si che erano cartoni animati! chi se lo dimentica Rossana?
    Rossana dai pensaci anche tuuuuu...eriiiiicccc ** xD Sono piccoli problemi di cuore nati da un'amicizia che profuma d'amoreeeeee...l'ape maia va all'avventuraaa vola vola vola l'ape maiaaa...pollon combina guaiii...i cavalieri dello zodiaco...heidiiii...kiss me liciaaa...e tanti altri che nn dimenticherò mai
    mi alzavo alle 6e mezza del mattino x vedermeli tutti dai teletubbies in poi xD

Citazione Originariamente Scritto da cinzia_finley Visualizza Messaggio
    io sono nata nel 91 quindi me li sono goduti quasi tutti
    devo dire che mi mancano tanto, specialmente la musica dance, la house non mi piace per niente.... rivoglio quella musicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    poi anche la moda, i vestiti e tutto ciò degl'anni 90
    Siiiii...ancora quando risento quella musica mi vengono in mente i bei ricordi ^^ e le sapevo tutte le canzoni di quei tempi, ancora le ricordo a memoria xD
    ho sentito dire che ancora c'è gente ke la fa qst musica, ma nn ho idea di chi sia T.T farò delle ricerche xD

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da *Lory_ Visualizza Messaggio
    Anch'io sono nata negli anni 90.
    Quelli sì che erano bei tempi, era tutto diverso.
    I cartoni, i giocattoli erano decisamente migliori, adesso i bambini di oggi preferiscono una Play Station piuttosto che un altro gioco.
    Bellissimo periodo quello **
    Sono d'accordo con te.
    Erano bei tempi, e soprattutto all'ora non c'era tutta la tecnologia di oggi.
    Conosco bambini che a sette anni, al posto di guardare cartoni animati o giocare con i giocattoli, passano ore davanti al computer o davanti alla play station..

New Kid on TW

oh right io sono del '97 ma sono della generazione che ancora preferiva il pallone alla playstation!!

Roadie

Io sono nata nel '90! ^^
    E sì..devo dire che mi mancano! I programmi, i cartoni, la musica..tutto! Cosa darei per tornare indietro anche solo per un istante e rivivere tutto questo *.*

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •