Ciao a tutte!!
Noi non ci conosciamo ancora. Mi chiamo Serena, ho 19 anni e anch'io sono una frequentatrice del TW Forum. In base all'età degli utenti vorrei lasciare un piccolo annuncio. Faccio parte del Team EF, un'agenzia che da più di 40 anni organizza soggiorni linguistici all'estero ed è una delle migliori. Io sono stata una studentessa EF e adesso mi occupo in particolare delle vacanze-studio estive: quest'estate ho partecipato a un viaggio EF e vi assicuro che è un'esperienza entusiasmante se qualcuna di voi non ci avesse ancora pensato, ma immagino sappiate di cosa si tratta Per qualsiasi curiosità o dubbio sono a vostra disposizione! A presto!!
Io quest'anno avrei intenzione di andare in America proprio per una vacanza studio(:
Il mio più grande problema è l'aereo sinceramente ma ancora non sono sicura se mi possa servire a qualcosa!
Si quest'anno le prime due settimane di settembre ho fatto uno stage a Malaga. E' stato bellissimo, aldilà del fatto che io amo la Spagna e devo ammettere che mi è servito moltissimo.
Ho fatto il primo stage all'estero quest anno, a Settembre. Sono stata a Londra una settimana e posso dire che è stato FANTASTICO, davvero.
Sono stata in famiglia, sono andata a scuola e ho girato tutta Londra fino allo svenimento.. TUTTO DA RIPETERE