Vai a Team World Shop
12
    Supporter

Dec 2009
    199

VACANZE studio all'estero!

Ciao a tutte!!
    Noi non ci conosciamo ancora. Mi chiamo Serena, ho 19 anni e anch'io sono una frequentatrice del TW Forum. In base all'età degli utenti vorrei lasciare un piccolo annuncio. Faccio parte del Team EF, un'agenzia che da più di 40 anni organizza soggiorni linguistici all'estero ed è una delle migliori. Io sono stata una studentessa EF e adesso mi occupo in particolare delle vacanze-studio estive: quest'estate ho partecipato a un viaggio EF e vi assicuro che è un'esperienza entusiasmante se qualcuna di voi non ci avesse ancora pensato, ma immagino sappiate di cosa si tratta Per qualsiasi curiosità o dubbio sono a vostra disposizione! A presto!!

SONOHRA MOD

Jan 2008
    1,430

Re: VACANZE studio all'estero!

Io quest'anno avrei intenzione di andare in America proprio per una vacanza studio(:
    Il mio più grande problema è l'aereo sinceramente ma ancora non sono sicura se mi possa servire a qualcosa!

Backstage Addicted

Aug 2008
    368

Non ho mai fatto 1 vacanza studio all' estero. Chissà com' é. In effetti, l' idea di fare 1 viaggio all' estero da sola, mi preoccupa 1 po', anche se riconosco che 1 vacanza studio sia importante ed 1 grossa opportunità per imparare le lingue.
    Comunque grazie 1000 per le tue informazioni.

Supporter

Mar 2009
    155

Non ho mai fatto una vacanza studio ma penso che quest'anno ci andrò con la mia migliore amica!
    Penso che andremo a London Egham!!!

New Kid on TW

Dec 2007
    66

Si quest'anno le prime due settimane di settembre ho fatto uno stage a Malaga. E' stato bellissimo, aldilà del fatto che io amo la Spagna e devo ammettere che mi è servito moltissimo.

Backstage Addicted

Nov 2007
    541
    9

Ho fatto il primo stage all'estero quest anno, a Settembre. Sono stata a Londra una settimana e posso dire che è stato FANTASTICO, davvero.
    Sono stata in famiglia, sono andata a scuola e ho girato tutta Londra fino allo svenimento.. TUTTO DA RIPETERE

Roadie

Nov 2007
    738
    35

Non ne ho mai fatte, ma l'idea mi piace moltissimo. *-*
    Magari riuscirò a farne una quest'estate (:

Backstage Addicted

Jan 2008
    463
    3

Io fatto una vacanza studio tre anni fa, di due settimane, in college vicino a York( Inghilterra) e devo dire che mi è stata davvero utile!

NESLI MOD

Mar 2007
    199

Io sono stata due settimane a Londra in vacanza studio con EF due estati fa, ero in famiglia e mi sono trovata benissimo, poi quella città la adoro

{Faby*
    Guest

Sarebbe un sogno andare all'estero.

12

SEO by vBSEO 3.6.1