Sinceramente penso che i portafortuna siano solo gli oggetti ke ami di più.. quindi... se devo essere sincera... è l'anello di matrimonio di mio padre.. *-*
Allora...xD :
-braccialetto con i campanellini che mi hanno comprato e regalato ad una fiera l'estate scorsa...Mi hanno detto di esprimere un desiderio mentre me lo legavano al polso...Pochi giorni dopo si è avverato,ma solo in parte...Sono sicura che prima o poi si realizzerà !;
-braccialetto con scritto FINLEY;
-braccialetto con il plettro di Roberto (chitarrista dei Lost) preso al concerto del 09/09/10;
-collana con iniziale P come Puffa,il soprannome con cui mi chiamano le 3 persone più importanti per me:le mie amiche di Verona;
Poi quando ho qualche verifica mi metto le magliette di Finley o Lost prese all'Athletes World oppure una delle 2 dei dari e l'anello che c'era in Black Star,il profumo di Avril.
Mmh non ho un vero e proprio portafortuna, però ad essere sincera quando devo fare qualcosa di importante, come gli esami di maturità , e gli esami per la patente, mi sono portata dietro la fascia dei Finley che avevo comprato al loro primo concerto...e devo dire che finora mi è sempre andata bene!!!
Uhm. Non ne ho uno in particolare (:
All'esame di terza media avevo con me le bacchette autografate di Dani e - visto che era andato tutto bene - le ho infilate dentro la borsa anche quando ho fatto i saggi di teatro.