Vai a Team World Shop
... 4567

thread: Portafortuna =)

Supporter

Oct 2008
    233
    2

Re: Portafortuna =)

Sinceramente penso che i portafortuna siano solo gli oggetti ke ami di più.. quindi... se devo essere sincera... è l'anello di matrimonio di mio padre.. *-*

Supporter

Jun 2010
    290
    2

Allora...xD :
    -braccialetto con i campanellini che mi hanno comprato e regalato ad una fiera l'estate scorsa...Mi hanno detto di esprimere un desiderio mentre me lo legavano al polso...Pochi giorni dopo si è avverato,ma solo in parte...Sono sicura che prima o poi si realizzerà!;
    -braccialetto con scritto FINLEY;
    -braccialetto con il plettro di Roberto (chitarrista dei Lost) preso al concerto del 09/09/10;
    -collana con iniziale P come Puffa,il soprannome con cui mi chiamano le 3 persone più importanti per me:le mie amiche di Verona;
    Poi quando ho qualche verifica mi metto le magliette di Finley o Lost prese all'Athletes World oppure una delle 2 dei dari e l'anello che c'era in Black Star,il profumo di Avril.

TW superstar

Jan 2010
    2,470

Il mio PLETTRO *___*

{Faby*
    Guest

Non ne ho.

Supporter

Sep 2008
    119

Mmh non ho un vero e proprio portafortuna, però ad essere sincera quando devo fare qualcosa di importante, come gli esami di maturità, e gli esami per la patente, mi sono portata dietro la fascia dei Finley che avevo comprato al loro primo concerto...e devo dire che finora mi è sempre andata bene!!!

New Kid on TW

Jun 2011
    27

Un anello con una pietra d'ambra

V.I.P

Aug 2011
    1,034

ho una stellina di vetro e/o il libretto delle canzoni dell'ultimo album dei Green Day xD

Supporter

Jul 2012
    117
    2

Uhm. Non ne ho uno in particolare (:
    All'esame di terza media avevo con me le bacchette autografate di Dani e - visto che era andato tutto bene - le ho infilate dentro la borsa anche quando ho fatto i saggi di teatro.

New Kid on TW

Aug 2007
    53

io ho braccialetto con un sole che mi hanno regalato per la comunione che non mi sono mai tolta.

Supporter

May 2007
    111

Direi il mio anello (: altri in particolare non ne ho!

... 4567

SEO by vBSEO 3.6.1