Io ho 17 anni e le ho cominciato a portare da nemmeno sei mesi . Uso quelle rigide ma sinceramente non mi trovo benissimo. Mi stanco molto presto a portarlo e mi si gonfiano gli occhi quando le porto per più di un 4, 5 ore . Quindi diciamo che preferisco gli occhiali.
Quest'anno sono andata a fare la mia prima visita dall'oculista e mi ha consigliato di mettere gli occhiali, ma li devo tenere su solo quando sono a scuola, al cinema,ai concerto, alle partite, insomma per farla breve tutte le volte che devo guardare lontano. Quindi le lenti non mi servono, ma se dovessi peggiorare penso che le metterei
le lenti a contatto sono bellissime, soprattutto quelle colorate azzurre.
io porto gli occhiali, ma sinceramente preferisco gli occhiali dal momento che gli occhi spesso mi fanno male e mi bruciano e ho paura che se le porto prendo qualche irritazione, quindi evito
Io le porto spesso le lenti a contatto...soprattutto quando piove o nevica perchè altrimenti mi si bagnano gli occhiali... però in caso metto sempre gli occhiali..
Io uso quelle giornaliere solo in certe occasioni... dopo una corneite non me la sento più di rischiare. WARNING!
L'oculista mi ha detto di nn usare mai le lenti quando si ha il reffreddore (così mi è successo) perchè i dotti lacrimali comunicano con le vie respiratorie infettate. La lente sull'occhio favorisce il ristagno dell'infezione che può causare ulcere sulla cornea ke, se gravi, possono intaccare la vista!!!
Io porto gli occhiali, ho provato due volte con le lenti, ma mi sono arresa, non le posso mettere.
Cmq con gli occhiali mi trovo benissimo, ormai non mi accorgo nemmeno più di averli ed evito irritazioni e bruciori vari causati dalle lenti, anche se preferirei vederci bene di mio!
Segnalibri