Pero ora la mia vista è perfetta, quindi non ne ho bisogno. Vorrei quelle colorate però, per trasformare il mio verde scuro in un bel blu *__* ma per ora i miei sono contrari T__T
Io porto gli occhiali da vista, ma non ho l'obbligo di tenerli sempre perchè non mi manca tantissimo!
Li tengo solo a scuola, a casa, al cinema, alle partite e ai concerti.. Quindi l'oculista mi ha sconsigliato per ora di usare le lenti! Ma se dovessi peggiorare credo che inizierei ad usarle!
Pero ora la mia vista è perfetta, quindi non ne ho bisogno. Vorrei quelle colorate però, per trasformare il mio verde scuro in un bel blu *__* ma per ora i miei sono contrari T__T
Mi consolo, non sono l'unica orba fra le fan dei Finley.
Per ora non posso metterle, ma fra qualche anno forse sì (spero!)
io ho paura 'o' ,cioè si quando vedo gli altri metterle mi fa troppo senso...anche se non mi dispiacerebbe proprio visto che senza occhiali mi trovo molto più a mio agio!!ma siccome non ci vedo devo usare gli occhiali ahah -.-"
porto le mensili ( non so se sono morbide xD ) ormai da più di un anno... ma a voi è mai successo che si è spaccata?!?!? mi è successo un paio di volte e una volta DENTRO L'OCCHIO ho visto le pene dell'inferno per levarla!!!!!! ma.. apparte questi "piccoli" inconvenienti mi trovo abbastanza bene
Non le uso
Io le porto da credo quasi 5 anni e mi trovo abbastanza bene.
nell'ultimo periodo nn le ho usate molto...infatti mi è un pò calata la vista...
ne ho di 2 tipi diversi xk in un occhio sono astigmatica e nell'altro miope..
le uso quotidianamente e sono comodissime
Io le metto solo quando devo uscire, a scuola sono più comodigli occhiali.
Cmq usoquelle morbide quindicinali ;D
Segnalibri