Ciao a tutti, scusatemi se questo fosse un topic clone =)
Comunque anche se so che questa domanda è alquanto "strana" ve l'ho voluta proporre comunque... voi vi siete mai ubriacate/i?
Se si, raccontate la vostra esperienza xD
Byeee =)
ubriacata ubriacata mai, però in più di un'occasione mi è capitato di essere un po' (abbastanza xD) "brilla". Questo perchè a me piacciono i cocktail, ma non reggo per niente l'alcol. Infatti non bevo spesso (solo ai compleanni) e non bevo miliardi di cocktail rischiando il coma etilico xD
L'esperienza peggiore mi è capitata a dicembre 2009. Era il compleanno di una mia amica e aveva fatto preparare due tipi di cocktail alla frutta: uno alcolico e uno analcolico. Convinta di averlo preso analcolico, ho bevuto ben 6 cocktail alcolici =.=" non me ne sono nemmeno accorta perchè l'alcol non si sentiva per niente O_O
Fatto sta che dopo il sesto ho dovuto sedermi sul divanetto finchè non è arrivato il mio moroso a prendermi xD Non riuscivo quasi a stare in piedi :O Però mi ricordo tutto abbastanza bene, quindi xD
Però da quando ho la patente (da gennaio) devo dire che non ho più bevuto perchè ci tengo alla patente, ma soprattutto alla mia vita e a quella di chi mi sta intorno
Io bevo pochissimo,se mai dovessi esagerare penso che mi verrebbe un collasso,dato che non reggo l'alcool.
Secondo me ubriacarsi è sinonimo di debolezza e sinceramente non ci trovo alcun divertimento!
Non sono un'amante delle bevante di solito bevo solo l'acqua naturale ma c'è stata un'occasione in cui ho bevuto qualcosa di alcolico e non mi sono propio ubriacata ma un pò fuori ci sono andata! xD
Segnalibri