Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 106

Discussione: Ubriacarsi.

New Kid on TW

Predefinito Re: Ubriacarsi.

no, anche perchè le bevande alcoliche non mi piacciono

Supporter

Inserzioni Blog
    70

Bere mi attrae, quindi uscendo di sera con la compagnia si beve, ma non ho mai esagerato, non ho mai vomitato, e non voglio neanche.
    Cioè, ci si beve due bicchieri stando insieme, e basta. Al massimo divento brilla e rido. Mi gira un pò la testa e basta. Mai non ho mai esagerato (:
    E comunque reggo bene l'alcool, per fortuna. Infatti il weekend scorso sono andata in tenda coi miei amici. Ho bevuto 9 bicchieri di birra, uno di fragolino, uno di limoncino e uno di vodka. E stavo bene ahahah (: Infatti i miei amici mi guardavano allibiti XD

New Kid on TW

io nn m sono mai ubricacata!

New Kid on TW

Personalmente non mi sono mai ubriacata.
    In compagnia ho assaggiato più di qualcosa,tipo qualche sorso di vino, spritz,vodka alla fragola e ouzo (tagliato con acqua,quindi non alcolico,tranquille) e il mio massimo sono stati due bicchieri di sangria,in quanto non sono sicura di reggere l'alcol e non ci tengo a scoprire fino a che limiti posso giungere in questo campo.
    Di recente mi è successo però di dover fare assistenza,assieme ad alcune mie amiche,a quattro della nostra compagnia che avevano esagerato ed erano giunti sull'orlo della sbronza.
    Non è stato per niente divertente,anche perchè eravamo ad un pigiama party a casa di una di noi e rischiavamo di essere sgamati da sua madre o da sua nonna,anche se per fortuna non è successo.
    In ogni caso,dopo quella esperienza non credo che mi ubriacherò mai

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Non amo l'alcol. Anzi, proprio non mi piace. Ogni tanto capita di bere una birra o magari qualche coktail, ma non ne vado matta.
    So divertirmi in altri modi, e poi io sono già ubriaca di mio!

Supporter

io bevo spesso quando sono in compagnia con gli amici ma nn esagero mai...anzi..non ho mai bevuto tantissimo e nn reggo molto l'alcool per cui appena sento che inizia ad essere troppo smetto di bere.
    L'unica volta in cui mi sn ubriacata è stato nel 2008 durante una gita scolastica all'estero.ero a parigi cn la mia classe e,come capita spesso nelle gite,ci si ritrova x bere cn bottiglie varie...ho bevuto parecchio..molto e sinceramente non mi ricordo bene nemmeno cosa...ma il bello è k nn me ne sn nemmeno resa conto di aver bevuto ks tanto..so solo ke facevo fatica ad alzarmi e mi hanno dvt accompagnare in camera..il giorno dopo siamo stati al Louvre e abbiamo pranzato alle 14...avv lo stomaco a pezzi..è stato tremendo..mai +.

New Kid on TW

Bhe,alle feste e quando si esce tra amici,è normale che ogni tanto si possa bere..
    Però mai fino al punto di essere proprio 'ubriaca' XD
    Al massimo mi gira la testa,ma niente di più.

KESHA & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    361

Citazione Originariamente Scritto da {Alis* Visualizza Messaggio
    Ubriaca al punto di stare male e non ricordarmi più niente mai, però se sono fuori con amici capita che beviamo un po' di alcoolici.
    Si esatto al punto di non ricordarsi nulla e stare male,no e non ci tengo.
    So regolarmi,ma certo alle feste qualche bicchiere ci sta non ci trovo nulla di male.L'importante che non diventi un'abitudine e routine di ogni sabato,qualche volta non fa male a nessuno.Poi ad esempio io con i miei amici ci mettiamo d'accordo se beve uno,l'altro non lo fa e guida ecc.

Backstage Addicted

Per carità!!
    Non ci penso neanche.
    Sennò dove andrebbe a finire il divertimento vero?!?

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Ubriacarmi mai, bevo qualche birra a volte (che non fa ubriacare) ma con altri alcolici non ci penso proprio! A Rimini, Riccione (prendo esempio dove abito io) la gente pensa solo ad ubriacarsi, e sinceramente non è uno spettacolo piacevole, a volte lo eviteresti e alla grande!

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •