Ubriacata mai.
A capodanno però ero un po' brilla, diciamo che avevo un po' esagerato con lo spumante..poi i miei amici avevano comprato anche le vodka alla pesca e non avendola mai assaggiata ho voluto provare..mi è piaciuta, ne ho bevuti due bicchieri..però non sono stata male, anzi! Ho trascorso uno dei capodnanni più belli di sempre
Ubriacata mai.
Capita che bevo se esco con gli amici, ma mi fermo prima di ubriacarmi, nonostante capiti che mi ritrovi io sana con amici ubriachi che cantano i Green Day sotto la pioggia.
mmm...ubriaca-ubriaca no...ma è capitato di essere un pò brilla...non reggo molto l'alcool..ma amo lo spritz con tutto il mio cuore (da buona trevigiana)..si, è successo di essere un pò brilla..di sicuro se devo guidare non bevo..ci tengo alla patente...e alla mia vita!!!!!!!!!!!!!!!
mmm..di essere proprio ubriaca mi è successo solo una volta, e vi assicuro che il giorno dopo non è x niente piacevole! .-. invece di essere un po' brilla mi è capitato spesso quando sono in compagnia xò vabbè dai, non succede niente! l'importante è non esagerare!
Segnalibri