La felicità è uno stato d'animo,che dura poco!
Non dico mai sono felice, preferisco sono contenta!
Dire sono felice , significa dire qualcosa che va oltre la contentezza, qualcosa che dura per molto tempo!
Non so se c'è già un topic del genere, in tal caso blablabla..
Cosa credete ke sia x voi la felicità? E' una cosa ke dura per sempre o solo per poco?
Qlcn vi ha mai chiesto "Sei felice?" e voi avete detto di sì?
A voi le tastiere!
![]()
La felicità è uno stato d'animo,che dura poco!
Non dico mai sono felice, preferisco sono contenta!
Dire sono felice , significa dire qualcosa che va oltre la contentezza, qualcosa che dura per molto tempo!
E' desiderare tutto quello che si ha..^^
Penso che non duri per sempre..
Ci sono dei momenti in cui si è felici grazie a delle persone speciali,
ma comunque nella vita ci sono sempre anche momenti in cui si è tristi..
E sì..ho provato a rispondere di sì![]()
La felicità è un sentimento che purtroppo a volte c'è, altre volte no.
Forse devi trovarla tu, devi cercarla.
Ma è proprio grazie a delle persone speciali che ognuno di noi, almeno un po' la possiede.
Credo che la felicità sia l'armonia.
Lo stare bene con se stessi, con gli altri e con il mondo.
Credo sia desiderare tutto quello che sia.
Si, sono frasi copiate XD
Ho preso spunto da Dante e Oscar Wilde (La frase dei Finley è presa da Oscar Wilde)
Io sono d'accordo con le definizioni date da questi due grandi scrittori.
In questo momento se qualcuno mi chiedesse "Sei felice?" la risposta sarebbe "No"
Ma ci sono stati momenti in cui ero veramente Felice.
Per esempio il 2009 per me è stato un anno molto positivo, ricco di momenti di felicità.
E' una condizione di vita, un obiettivo, c'è chi lo raggiunge e che no. Per chi mi dovesse chiedere in questi momento se sono felice risponderei di no.![]()
La felicità è qualcosa che c'è o non c'è a seconda delle situazioni,dei periodi,dei giorni. Non si può parlare di felicità fissa secondo me.
La felicità la si raggiunge veramente poche volte e dura poco. Dura l'attimo di un istante. Quindi se mi si chiedesse adesso se sono felice probabilmente risponderei di no. Ma se avessi ciò che desidero anche solo per 5 min potrei rispondere "sì in questo momento sono felice".
Nel film "La ricerca della felicità" si dice che la felicità è un qualcosa da raggiungere.
Anche per me è cosi.
Se qualcuno adesso mi chiedesse se sono felice risponderei di no
Bhe diciamo che la felicità é 1 stato d' animo che va ricercato. Molto spesso non ci sentiamo felici, ma il bello sta proprio nel trovarla anche nelle situazioni che ci sembrano più brutte. Per me é proprio questa la felicità: qualcosa che c' é, ma sta a noi trovarla, anche nelle cose più semplici. Ed a volte é proprio questa la cosa più difficile...
Se mi chiedessero adesso se sono felice direi di sì.
Segnalibri