Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Discussione: ; FelicitÓ

Supporter

Predefinito Re: ; FelicitÓ

Mah, la felicitiÓ va e viene, sinceramente non so nemmeno cosa sia la felicitÓ.

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

Io sn spesso infelice e scontenta di tutto e di tutti,quindi quando la felicitÓ la vedo raramente,x˛ quando mi capita qualcosa k mi rallegra il cuore cerco quasi di raccoglierle cm una foto k non si pu˛ dimenticare,xk so k qua nessuno Ŕ felice sul serio,neank chi ha tutto,anzi...quelli nn sn felici,tutt'altro piuttosto Ŕ meglio vivere con pochi soldi e con amici k t vogliono bene (:

New Kid on TW

io ho sempre risposto di No!!!
    anche xkp sinceramente ho un p˛ paura a provare ad essere felice xkŔ siccome dura poco epoi viene rovinata sempre da un problema ke fa spazio alla tristezza..anche se rido scherzo ma nn sono mai felice....contenta si.... ma in questo periodo x niente vorrei scappare lontano da tutti e da tutto!!!

New Kid on TW

secondo me essere felici non vuol dire avere chissÓ cosa.. ma vuol dire avere a fianco le persone giuste che ti rendono la vita fantastica..un gesto, una parola, l'affetto di persone importanti..queste sono le cose ke a parer mio rendono una persona veramente felice..nient'altro..
    dopo anni e anni finalmente SI, sono felice grazie a delle persone FANTASTICHE ke mi ritrovo ad avere a fianco..
    ringrazio mio moroso Thomas e i miei fantatici amici:Tea,Consu,Iulia,Max,Andrew e Igor...GRAZIE DI TUTTO RAGAZZI!

{Faby*
    Guest

E' un sentimento che dura attimi.

V.I.P

Inserzioni Blog
    2

Secondo me le felicitÓ va e viene quindi non pu˛ durare per sempre anche se lo vorremmo.

Supporter

Inserzioni Blog
    2

La felicitÓ Ŕ momentanea... la felicitÓ la trovi anche ogni giorno.. la felicitÓ Ŕ quell'emozione che trovi quando senti ke tutto va come deve andare.. la felicitÓ Ŕ quando vedi in chi ami la gioia di fare una cosa insieme.. anche la pi¨ banale..
    Poi Ŕ soggettiva la cosa..

New Kid on TW

Per me la felicitÓ non Ŕ un obiettivo da raggiungere, ma Ŕ fatto da attimi, e da come viviamo gli attimi. Se fosse costante, non sarebbe la felicitÓ, in quanto essa Ŕ un momento che si vive con 'pienezza'.. in cui ci si sente bene, completi.. i motivi possono essere molteplici, come aver realizzato un sogno, o aver fatto sorridere qualcuno, o semplicemente una giornata in cui una piccola cosa o un'amico ti ha aiutato. Non si pu˛ vivere sempre e costantemente felici, sarebbe troppo un'utopia. E poi alla fine la felicitÓ la si vive con cosý tanto fervore proprio perchŔ non c'Ŕ sempre, e magari ce la sudiamo anche

New Kid on TW

per me significa esclusivamente stare bene con se stessi.
    gli amici e gli amori vanno e vengono, le esperienze idem, i momenti uguale. se tu stai bene con te stesso e con la tua vita sei felice.
    la nostra felicitÓ non dipende dagli altri ma solo da noi stessi.

New Kid on TW

La felicitÓ Ŕ uno stato d'animo. E' un obiettivo. E' una cosa molto relativa. secondo me in noi c'Ŕ sempre, spesso viene dimenticato per˛. La si proietta troppo esageratamente su cose materiali o su cose lontane in modo da darci una spinta in pi¨ per raggiungerla. E' giusto, ma nella misura adeguata. Si dimentica che la si pu˛ trovare sempre in noi e nelle cose pi¨ semplici di tutti i giorni, nelle cose meno materiali, e quindi anche e soprattutto sulla strada per arrivare ai propri obiettivi e aspirazioni che non sono felicitÓ pura. Non Ŕ vero che quando ci arrivi non sei appagato comunque e cerchi altro per spingerti oltre? Diventa quasi una scusa e un motivo abusato, e cosý si rischia di non provarla mai.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •