Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Discussione: ; Felicità

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    56

Predefinito Re: ; Felicità

secondo me la frase che esprime al meglio la felicità è:
    la felicità è desiderare tutto ciò che si ha.
    Per essere felici non bisogna inseguire qualcosa, cercare di avere sempre di più, lamentarsi per le cose che non si hanno.. Così tutti saremmo eterni insoddisfatti, perchè nessuno può avere TUTTO. Il segreto è accontentarsi, apprezzare anche le piccole cose, pensare che c'è sempre chi sta peggio, vivere pensando al presente senza farsi troppi problemi.
    La mia idea è questa
    anche se spesso non riesco a seguirla neppure io

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Secondo me la felicità è una sensazione di euforia momentanea, provocata soprattutto da piccoli avvenimenti che per noi alla fine sono i più importanti.
    Credo che una persona possa affermare davvero "sono felice" solo quando non desidera niente oltre quello che ha (giusto per citare qualcuno di nostra conoscenza ), e quindi molto raramente.
    Diciamo che ci sono giorni allegri e altri meno spensierati nella mia vita, ma non saprei se definirla felice o no.

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

mi basta poco per essre felice, stare con la mia famiglia , la musica ..

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

io qnd mi fanno qst domanda rispondo sempre di si..anke xkè mi ritengo fortunatissima se penso a ki sta peggio di me..quindi come si dice?!?
    MEGLIO RIDERE KE PIANGERE!!

Roadie

Inserzioni Blog
    35

Me lo sono chiesta anche io molte volte e credevo fosse uno stato d'animo che provi in un momento e poi passa velocemente.. Ma mi sbagliavo! Ho letto un libro che parla di questo di Raffaele Morelli, uno psicologo e scrittore molto bravo, grazie a questo libro ho imparato che tutti noi possiamo essere felici e sempre. Sembra una cosa impossibile, ma invece non lo è affatto.
    La felicità è qualcosa che nasce da dentro di te, non deve essere condizionate dalle cose al di fuori di te. Quella non è felicità, quella è una gioia del momento che poi svanirà..

Se volete capirne di più vi consiglio di leggere il libro.. Io l'avevo preso in una collana che usciva con Donna Moderna.. Si intitola "Come Essere Felici" mi pare.. (:

Cmq non me l'hanno mai chiesto.. Sinceramente non saprei che rispondere A volte lo sono, altre meno.. E' difficile esserlo sempre!
    Ultima modifica di Marty92loveFinley; 21-02-2010 alle 13:44

Backstage Addicted

La felicità è raggiungere un proprio equilibrio interiore. Il sentirsi realizzati, per se stessi e per gli altri. Ma più che di felicità, parlerei di armonia.
    La felicità vera è il sentirsi liberi da ogni pensiero o preoccupazione, carichi, come se si volesse "mangiarsi il mondo".
    Ma, come diceva Schopenhauer... "la vita è un pendolo che oscilla costantemente fra il dolore e la noia, passando per l'intervallo fugace della felicità".
    E di fatti, questa euforia sparisce sempre troppo in fretta .-.
    Purtroppo è vero, e lo dicono anche i Finley... "Ogni cosa bella brucia sempre troppo presto".
    Meglio, perciò...seguire questa frase "Tutto ciò che ho, lo tengo stretto forte fino all'ultimo!" e godere dell'attimo, finchè si può! <3

New Kid on TW

Io penso che la felicità arrivi quando si ha realizzato qualcosa, un sogno.. Quando arrivi a raggiungere il tuo scopo.. Ma questo non fa della felicità un sentimetno duraturo, cioè non penso che duri per un lungo periodo..

Molte perosne mi chiedono se sono felice e solo una volta ho risposto di si, e sinceramente dopo averlo detto c'ho riflettutto molto mi sono chiesta se ero veramente felice e la risposta non è stata positiva. Ho capito che quella che sembrava felicità era solo la soddisfazione di aver ottenuto qualcosa..

Quindi direi che sono in attesa del momento in cui sarà veramente felice. Perchè io credo che la eflicità esista.

New Kid on TW

qualunque cosa sia o qualunque cosa proviamo, non smeteremo mai di cercarla

TW superstar

La felicità è vivere

V.I.P

Inserzioni Blog
    15

non so cosa sia la felicità, non l'0ho mai capito. La felicità comunque credo sia qualcosa che duri poco, molto poco.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •