x me la felicità nn dura x sempre..altrimenti ke fortuna!!penso duri un determinato periodo o momento..si ho anke detto ke lo erow la felicitàààà!!
posso solo dire, che non si fa altro che cercarla.
io non ce l'ho, magari l'avessi..
x me la felicità nn dura x sempre..altrimenti ke fortuna!!penso duri un determinato periodo o momento..si ho anke detto ke lo erow la felicitàààà!!
La felicità è essere perfetti con sè stessi, con ciò che vogliamo e con chi stiamo.
Al momento sono felice (:
Concordo con mary.
La felicità è legata alla nostra soddisfazione personale,alle persone che abbiamo accanto,ai sogni o obiettivi che riusciamo realizzare,ai traguardi riusciti,alle sorprese.Non ha una durata precisa perchè ci vuole pochissimo per spezzarla e poi ritrovarsi al punto di partenza.Sono stata felice in passato per sogni realizzati per esempio,oppure per dei piccoli gesti che ti riempiono il cuore.E sarò felice ancora e ancora quando riuscirò a trovare il giusto equilibrio.
la felicità è qualcosa che ti capita poche volte nella vita,e quando ti capita sparisce subito..è una cosa che và cercata e và coltivata se vuoi che duri...
Io credo che i Finley abbiano davvero ragione quando dicono che la felicità è desiderare tutto quello che si ha. Una persona è felice proprio quando tutto gira per il verso giusto.
Essere felici vuol dire sentirsi completamente bene e appagati.
Adesso come adesso, non posso dire di essere felice. Ma potrebbe andare peggio!
Segnalibri