Caressa lo adoro!!è un mito!mi piace tantissimo come fa le telecronache!!
anche io segue il calcio estero nella premier tifo maggiormente liverpool!
Volevo chiedervi secondo voi in questo periodo..chi è più forte tra Barça e Real Madrid?e perchè?
Non seguo il calcio ^_^'
Solo ogni tanto tifo per la squadra della mia città (il Cosenza) o per l'Italia agli europei e ai mondiali... xD
Tifo la Roma da sempre e sempre sarà xD
nel bene e nel male![]()
Si mi piace molto il trio Caressa, Bergomi, De Grandis e poi Marianellavolendo anche Foroni, ma c'ha dei toni di voce a volte
Secondo me sono forti entrambe ma in maniera diversa...il Real ha i giocatori, ha i "solisti" da far giocare assieme e quando si danno il giusto spazio a vicenda diventano imbattibili e almeno una coppia molto forte in ogni reparto ce l'hanno; il Barca ha sì grandi giocatori ma la loro forza è che insieme fanno gioco e squadra in una maniera pazzesca...
Per me è difficile dire chi è il più forte...per ora rimane il Barca perchè viene da una stagione fantastica, il nuovo Real si deve ancora ben vedere...ma promette bene direi...![]()
Anche io la penso come voi!il Real Madrid a si grandissimi nomi..ma anche il Barça non scherza e poi credo che la vera forza del Barcellona sia il gioco...
avete senito?Ronaldo è di nuovo infortunato!
Si ho sentito...
Ho anche mezzo sentito di quella storia, falsa o meno non lo so, che sarebbe stata Paris Hilton a ingaggiare una specie di stregone per mandargli una maledizione e farlo infortunare (perchè lei era stata "rifiutata" da lui, non so bene) e lui di risposta avrebbe cercato un beneficio ma a quanto pare non è servito...![]()
![]()
Comunque non so voi ma a me Cristiano Ronaldo sta di un antipatico assurdo... riconosco che sia bravo però, non lo sopporto, secondo me si gasa troppo. Ok può avere i motivi per farlo ma è esagerato...
Poi a me non piace neanche fisicamente.
Sono altri i calciatori che davvero stimo, ammiro e che mi piacciono anche fisicamente volendo...
------
edit: che tripletta di Gilardinooooo!!! e sempre al 47' il goal decisivo!!!!
Ultima modifica di *.*Lady Chocolate*.*; 15-10-2009 alle 11:13
Io tifo la juve
Io tifo milan...cuore rossonero ora e per sempre...
comunque...il Gila ha colpito ancora!!
Totti no...
se vi sparassi un altro nome del tipo Frey?
Non so se ogni tanto seguite la Fiorentina o comunque vedete delle immagini.. ma Sebastian è un portiere pazzesco, un portiere con la P maiuscola.
Però non saprei dire se è da Pallone D'oro o meno adesso; in ogni caso lo spero per lui, se lo meriterebbe davvero tanto.
Yahoo, stasera la viola deve assolutamente vincere..sulla carta dovremmo avere qualcosina in più, soprattutto adesso che la squadra è in formissima. Diciamo che tutte le squadre italiane devono fare figura per portare in alto il nome dell'Italia in una competizione così; cercherò di non perdermi il match tra Milan e Real domani!![]()
Segnalibri