Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 205

Discussione: Calcio

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Calcio

Caressa lo adoro!!è un mito!mi piace tantissimo come fa le telecronache!!
    anche io segue il calcio estero nella premier tifo maggiormente liverpool!
    Volevo chiedervi secondo voi in questo periodo..chi è più forte tra Barça e Real Madrid?e perchè?

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Never_Falling_Star Visualizza Messaggio
    Volevo chiedervi secondo voi in questo periodo..chi è più forte tra Barça e Real Madrid?e perchè?
    il barcellona senza dubbio! ha troppi fenomeni li davanti però anche il real con kakà
    e c.ronaldo non scherza!

Backstage Addicted

Non seguo il calcio ^_^'
    Solo ogni tanto tifo per la squadra della mia città (il Cosenza) o per l'Italia agli europei e ai mondiali... xD

New Kid on TW

Tifo la Roma da sempre e sempre sarà xD

nel bene e nel male

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Never_Falling_Star Visualizza Messaggio
    Si mi piace molto il trio Caressa, Bergomi, De Grandis e poi Marianella volendo anche Foroni, ma c'ha dei toni di voce a volte

Secondo me sono forti entrambe ma in maniera diversa...il Real ha i giocatori, ha i "solisti" da far giocare assieme e quando si danno il giusto spazio a vicenda diventano imbattibili e almeno una coppia molto forte in ogni reparto ce l'hanno; il Barca ha sì grandi giocatori ma la loro forza è che insieme fanno gioco e squadra in una maniera pazzesca...
    Per me è difficile dire chi è il più forte...per ora rimane il Barca perchè viene da una stagione fantastica, il nuovo Real si deve ancora ben vedere...ma promette bene direi...

New Kid on TW

Anche io la penso come voi!il Real Madrid a si grandissimi nomi..ma anche il Barça non scherza e poi credo che la vera forza del Barcellona sia il gioco...

avete senito?Ronaldo è di nuovo infortunato!

New Kid on TW

Si ho sentito...
    Ho anche mezzo sentito di quella storia, falsa o meno non lo so, che sarebbe stata Paris Hilton a ingaggiare una specie di stregone per mandargli una maledizione e farlo infortunare (perchè lei era stata "rifiutata" da lui, non so bene) e lui di risposta avrebbe cercato un beneficio ma a quanto pare non è servito...
    Comunque non so voi ma a me Cristiano Ronaldo sta di un antipatico assurdo... riconosco che sia bravo però, non lo sopporto, secondo me si gasa troppo. Ok può avere i motivi per farlo ma è esagerato...
    Poi a me non piace neanche fisicamente.
    Sono altri i calciatori che davvero stimo, ammiro e che mi piacciono anche fisicamente volendo...

------
    edit: che tripletta di Gilardinooooo!!! e sempre al 47' il goal decisivo!!!!
    Ultima modifica di *.*Lady Chocolate*.*; 15-10-2009 alle 11:13

New Kid on TW

Io tifo la juve

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    17

Io tifo milan...cuore rossonero ora e per sempre...
    comunque...il Gila ha colpito ancora!!

FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Totti no...
    se vi sparassi un altro nome del tipo Frey?
    Non so se ogni tanto seguite la Fiorentina o comunque vedete delle immagini.. ma Sebastian è un portiere pazzesco, un portiere con la P maiuscola.
    Però non saprei dire se è da Pallone D'oro o meno adesso; in ogni caso lo spero per lui, se lo meriterebbe davvero tanto.

Yahoo, stasera la viola deve assolutamente vincere..sulla carta dovremmo avere qualcosina in più, soprattutto adesso che la squadra è in formissima. Diciamo che tutte le squadre italiane devono fare figura per portare in alto il nome dell'Italia in una competizione così; cercherò di non perdermi il match tra Milan e Real domani!

Pagina 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •