Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 205

Discussione: Calcio

Supporter

Inserzioni Blog
    7

Predefinito Riferimento: Calcio

Juventina a vita.

Supporter

Inserzioni Blog
    5

Juventus per tutta la vita cmq ora perchè è stato detto che Cannavaro si dopa(che poi non è vero) ora tutti gli altri calciatori sono tutti santarellini.... ma non penso proprio....

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Davidino.Finley.Punk.Rock Visualizza Messaggio
    daje regà si va in sudafrica!!
    Ripopoliamo questo topic! xD
    Cmq.... si va in Sudafricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a!!!
    {momenti di panico}
    Ma soprattutto grazie a Gilaaa!!
    Modestamente, da tifosa fiorentina, Alberto è Viola quindiii....

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da { Ale* Visualizza Messaggio
    Fiorentina.

Mmmm ma siamo solo io e te a popolare questo topic?
    Ci sono anche io!!!!!!!!! Come potevo non esserci!!!! (Posso dirlo tranquillamente, sono stata io a richiederlo...) Questo topic sarà casa mia...
    Siamo in Sudafrica!!!! Ci mancava solo arrivare ai playoff come campioni in carica !!!
    Anche se devo ammettere che io oltre all'Italia tifo anche per Spagna e Inghilterra...
    E devo dire la verità...questa ital-juve a me non soddisfa particolarmente, però non posso negare le mie origini e non posso voltare le spalle a quelli che mi hanno fatto vivere un giugno/luglio 2006 di grandissime emozioni e soddisfazioni e grandissimo orgoglio...

FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Citazione Originariamente Scritto da *.*Lady Chocolate*.* Visualizza Messaggio
    Ci sono anche io!!!!!!!!! Come potevo non esserci!!!! (Posso dirlo tranquillamente, sono stata io a richiederlo...) Questo topic sarà casa mia...
    Siamo in Sudafrica!!!! Ci mancava solo arrivare ai playoff come campioni in carica !!!
    Anche se devo ammettere che io oltre all'Italia tifo anche per Spagna e Inghilterra...
    E devo dire la verità...questa ital-juve a me non soddisfa particolarmente, però non posso negare le mie origini e non posso voltare le spalle a quelli che mi hanno fatto vivere un giugno/luglio 2006 di grandissime emozioni e soddisfazioni e grandissimo orgoglio...
    Beatrice la penso esattamente come te; io purtroppo sono di una città nella quale la Nazionale non è per niente vista bene dato che giocano tantissimi giocatori della Juventus (storica rivale della Fiorentina ), però io non sono molto di questo parere e la cosa mi dispiace.
    Waaaa, voliamo in Sudafrica (grande Albertino che c'ha salvati all'ultimo ), con la speranza di rivivere un sogno come quello nel 2006, sarebbe meraviglioso.

Comunque, chiuso argomento Cannavaro, dato che ci stiamo scaldando un pò troppo.

Poi pensavo..metto la classifica aggiornata di volta in volta del campionato di Serie A, che ve ne pare? Se volete mettiamo anche di Serie B o di altri
    campionati esteri, come preferite voi (: e commentiamo di volta in volta le giornate.

Questo topic mi piace molto.

Citazione Originariamente Scritto da *Giuggi_Finley* Visualizza Messaggio
    Ripopoliamo questo topic! xD
    Cmq.... si va in Sudafricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a!!!
    {momenti di panico}
    Ma soprattutto grazie a Gilaaa!!
    Modestamente, da tifosa fiorentina, Alberto è Viola quindiii....
    Mi sento meno sola adesso
    Ultima modifica di _Ale*; 11-10-2009 alle 13:32

Supporter

si si metti la classifica..buona idea

FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Classifica e prossima giornata di campionato messa.

Supporter

Io non mi stavo scaldando, difendo soltanto il capitano della nazionale italiana

Comunque si, w la classifica

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da { Ale* Visualizza Messaggio
    Classifica e prossima giornata di campionato messa.
    Brava brava buona idea...
    Comunque non so voi, ma io oltre a tifare altre nazionali, tifo anche altre squadre di altri campionati...
    Intanto dico che la mia famigia è di tradizione interista, perciò io sono un po' influenzata
    Seguo sempre la premier league inglese e la liga espanola. Io tengo Arsenal e anche Liverpool, non mi perdo una partita tra carling cup, premier, champions...
    Nel calcio spagnolo seguo il Valencia (perchè a mia sorella piace Villa e le faccio compagnia: non mi tiro mai indietro dal guardare una partita di calcio ) e seguo il Real e il Barca, anche se non sono proprio una tifosa sfegatata di queste due squadre e ogni tanto qualche partita la perdo.
    Ad ogni modo mi tengo sempre aggiornata su tutti i campionati maggiori europei con Mondo Gol del lunedì su Sky poi c'è Caressa

FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Citazione Originariamente Scritto da *.*Lady Chocolate*.* Visualizza Messaggio
    Brava brava buona idea...
    Comunque non so voi, ma io oltre a tifare altre nazionali, tifo anche altre squadre di altri campionati...
    Intanto dico che la mia famigia è di tradizione interista, perciò io sono un po' influenzata
    Seguo sempre la premier league inglese e la liga espanola. Io tengo Arsenal e anche Liverpool, non mi perdo una partita tra carling cup, premier, champions...
    Nel calcio spagnolo seguo il Valencia (perchè a mia sorella piace Villa e le faccio compagnia: non mi tiro mai indietro dal guardare una partita di calcio ) e seguo il Real e il Barca, anche se non sono proprio una tifosa sfegatata di queste due squadre e ogni tanto qualche partita la perdo.
    Ad ogni modo mi tengo sempre aggiornata su tutti i campionati maggiori europei con Mondo Gol del lunedì su Sky poi c'è Caressa
    Aww Caressa, lo adoro!
    Io purtroppo non avendo Sky non ho modo di seguire molto i campionati esteri..sarebbe un ottimo passatempo..soprattutto vedere giocare squadre come Liverpool, Barcellona, Chelsea, Bayern.. **.
    Però quando ho occasione guardo sempre Champions, Uefa e Coppa Italia, anche quando la mia squadra non gioca.

Pagina 2 di 21 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •