Non si può tollerare, punto.
Uno schifo.
Basta pensare a cosa si sente oggi in TV.
E' possibile che ogni santo giorno un uomo si diverta a violentare una donna? .-.
Non si può tollerare, punto.
è la cosa più inumana e schifosa k l'uomo può compiere... in fondo basta pensare a tutte le ragazze uccise dall'ex... oppure alle bambine indiane costrette a prostituirsi x portare a casa soldi e nn sono solo stranieri k vanno in quei paesi a "divertirsi" ma anche italiani... la maggior parte delle persone infatti appena sente la parola stupro pensa subito ad uno straniero (ma la loro percentuale è solo del 10%) xkè i media ingrandiscono la storia focalizzandola x il fatto k è stato lo straniero a compiere quel gesto... infatti come è scritto nell'atricolo la violenza dentro alle mura domestiche è elevatissima anche se la casa dovrebbe essere un luogo sicuro un cui tutti si fidano e in cui vi è un legame affettivo e nn di ossessione...
Per descrivere questo orrore bisogna mettere insieme tutte le parole più schifose e ignobili di questo mondo, davvero.
Personalmente ho vissuto una cosa simile, ovviamente non una violenza sessuale ma ho passato quasi un anno tormentata dal mio ex. Praticamente me lo ritrovavo ovunque..fuori da scuola, al cinema, agli allenamenti. E' veramente una sensazione bruttissima, bisognerebbe fare qualcosa per fermare questo schifo ma riconosco che è veramente difficile se non impossibile. Non ci sono parole.
x me è uno schifo..............
Io ho da poco finito di leggere un libro che parla della violenza sulle donne orientali. Devo dire che ogni tanto dovevo fermarmi a leggere perchè mi dava veramente tanto, troppo fastidio. Una cosa inconcepibile che una donna possa essere bruciata viva perchè è rimasta incinta prima del matrimonio. Sembra una barzelletta, ma purtroppo succede veramente. Tanti sono stati i casi di ragazze orientali uccise dai loro stessi padri perchè volevano vestirsi come noi occidentali. Una cosa davvero indegna. Io sono una femminista (se si dice così) e appena vedo anche solo che un uomo da uno schiaffo a una donna, già mi da fastidio.
io ogni volta ke sento delle cose del genre mi i*****o seriamente! nn è giusto..cosa siamo oggetti? o passatempi? perchè ormai nella società odierna le donne sono valutate solo come oggetto del desiderio..invece no ca... nn è giusto....credo ke noi ragazze e future donne dobbiamo far valere i nostri diritti in tutto e per tutto......poi stuprano e dopo poco sono fuori, uccidono e dopo poco sono fuori..ma dove siamo arrivati? è davvero uno schifo!!!!
E' un argomento delicato su cui ci sarebbe tantissimo da dire. Mi fa rabbia e paura allo stesso momento perchè sembra aumentare giorno dopo giorno. Sarò cattiva ma a queste persone e a quelle che fanno del male ai bambini (soprattutto a loro) ripristinerei la tortura e la pena di morte.
E' un fenomeno orribile eppure all'ordine del giorno in un paese che sta perdendo i suoi valori fondamentali,la donna non è un oggetto!
Segnalibri