Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Violenza sulle donne.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    95

Predefinito Riferimento: Violenza sulle donne.

Gli uomini che esercitano un qualsiasi tipo di violenza sulla donna, ancora peggio se quella in questione è la sua ragazza/moglie, non sono nemmeno da considerarsi essere umani. Sono delle vere e proprie bestie, anzi peggio, perchè neanche nel mondo animale succedono cose del genere.
    Che sia in famiglia o da parte di uno sconosciuto è un'esperienza ch sicuramente segna indelebilmente una donna e ogni vota che sento al telegiornale una caso di stupro o violenza prvo una grandissima rabbia.
    E mi incavolo ancora di più quando sento la pena che danno allo stupratore in questione: se va bene qualche mese, ma a volte addirittura esce dal carcere dopo pochi giorni.
    E qui è colpa delo stato perchè secondo me queste persone dovrebbero avere una punizione esemplare, per esempio io sono d'accordo con la proposta che era stata fatta un po' di tempo fa della castrazione chimica. Queste persone non meritano nessuna pietà.

New Kid on TW

Purtroppo nel mondo di oggi le frustrazioni dell'uomo si riversano sulle donne che subiscono ogni tipo di violenza...e purtroppo è vero il luogo più pericoloso per una donna è nell'ambito familiare proprio il luogo che invece dovrebbe essere quello più sicuro....speriamo che si riesca a risolvere questo problema anche se ormai ha raggiunto picchi che sono elevatissimi...

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da christiane88 Visualizza Messaggio
    Purtroppo nel mondo di oggi le frustrazioni dell'uomo si riversano sulle donne che subiscono ogni tipo di violenza...e purtroppo è vero il luogo più pericoloso per una donna è nell'ambito familiare proprio il luogo che invece dovrebbe essere quello più sicuro....speriamo che si riesca a risolvere questo problema anche se ormai ha raggiunto picchi che sono elevatissimi...
    Concordo in pieno!

New Kid on TW

è semplicemnt vergognoso..nn ho parole..a me qst cose m fnn prp arrabbiare...

Roadie

Inserzioni Blog
    31

Ne ho sentito molto parlare,sia a scuola sia in televisione.
    Purtroppo queste cose succedono e la cosa è preoccupante.Siamo nel 2010 e ancora siamo fermi a questo punto,stiamo arretrando come mentalità.
    La donna è considerata come uno 'spreco' o come una nullità dagli uomini,anzi..da questi mostri che alzano le mani e qualcos'altro verso le donne,ragazzine e sopratutto bambine,costrette a subire violenze senza poter fare nulla.
    Purtroppo riuscire a denunciare è una cosa che in poche fanno,rischiano la vita e quindi pur di vivere sopportano.
    Che possiamo fare noi?
    Cercare di fare propaganda,cercare di spingere queste donne a denunciare,ma sopratutto sono d'accordo con la castrazione degli uomini che fanno queste cose.
    A volte si meritirebbero anche la morte,chiamarli uomini non si può.
    Detto questo concludo.
    Bel topic MoglieH.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    5

è uno schifo!!!
    Sono cose che mi fanno imbestialire è una cosa che definire vergognosa è poco non mi dilungo troppo altrimenti potrei usare parola non giuste da usare in un forum pubblico! dico solo che i provvedimenti che si prendono dovrebbero essere molto più severi, ci sono paesi che se si alza 1 dito su una donna ti linciano
    Ci dovrebbe essere + sicurezza nelle città

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

è una cosa che non sopporto nella maniera più assoluta, nessuna Donna dovrebbe essere maltrattata ma anzi rispettata e amata, mi chiedo se questo problema avrà mai una fine.

Supporter

Predefinito Re: Riferimento: Violenza sulle donne.

Citazione Originariamente Scritto da Finleana Visualizza Messaggio
    Lo hai già detto tu: é 1 schifo!
    E non c' é nulla da aggiungere. Gente così dovrebbe avere delle pene ma molto serie e non che il giorno dopo si ritrovano già fuori dal carcere e rifanno gli stessi errori a scapito di altre donne. In 1 paese che non prende provvedimenti seri per questi casi e con gente così ignorante, siamo sempre in pericolo purtroppo.
    Quoto. Che schifo

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Violenza sulle donne.

io dico sole che chi tocca una donna e i bambini si dovrebbe vergognare...la cosa che mi fa rimanere perplessa e anche tanto è che per un graffito su un treno gli hanno dato ben 6mesi di galera e per una persona che violenta una donna o che violenta un bambino non gli fanno nulla...cioè gli fanno qualcosa ma dopo ttanti anni non mi pare giusto...poi che divertimento ci trovano a violentare una donna a sentirla urla di smettere queste persone si dovrebbero vergoniare e purtroppo è anche vero che è una malattina io spero soltanto che il governo faccia qualcosa su questo fatto e che si occupasse di risolvere questi problemi che sono molto gravi e di lasciar perdere le cavolate

Backstage Addicted

Predefinito Re: Riferimento: Violenza sulle donne.

Citazione Originariamente Scritto da elenawfinley Visualizza Messaggio
    Se dev'esserci violenza che violenza sia...........ma che sia contro la polizia!!!!!!!!!!!!
    ma nooo
    seriamente raga la violenza no dai!

la violenza sulle donne...è uno schifo: non la tollero nel modo più assoluto, non ci sono scuse per quei maledetti che toccano le donne, hanno tutto il mio disprezzo.
    L'altra volta leggevo delle cose su Donna Moderna, c'era un articolo riguardante la violenza e alcune testimonianze...leggendo alcune cose sono rimasta sconvolta veramente...mi è salita una rabbia! Ma come si fa? concordo con ciò che hanno detto alcune, colpa del maschilismo e di sta cosa di potere/forza che deve dimostare l'uomo, perchè sa che con la sua forza una donna non può competere, sotto questo punto si sente "superiore" (ma dove poi?)...questa è la cosa che mi fa più schifo! La violenza è l'unico modo con cui può sentirsi ancora superiore, perchè il resto le donne hanno una marcia in più, tant è che una donna maltrattata per anni dal marito riuscirà a lasciarlo, denunciarlo e da sola sarà capace di rifarsi una vita, quello invece cadrà in depressione e passerà tutta la vita così, perchè non troverà neanche il coraggio di chiedere aiuto.
    Avranno pure la forza fisica ma la forza psicologica delle donne, quella non ce l'hanno.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •