Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50

Discussione: Violenza sulle donne.

Supporter

Inserzioni Blog
    3

Predefinito Riferimento: Violenza sulle donne.

La violenza non è giustificata, per niente.
    Credo sia una delle cose di cui l'uomo debba vergognarsi di più, ma purtroppo la nostra società "soffre" di un forte maschilismo, e sembra che a parlarne dia fastidio agli stessi uomini, e sono capaci solo di fare battute, invece di dare sicurezza alle donne. Sicurezza negli ambiti anche familiari, in giro per strada, insomma dappertutto.
    E come hai detto te, è proprio uno schifo!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    9

E' un tema molto delicato e purtroppo di grande attualità...la cosa che mi spaventa è che maggior parte delle violenze si consuma addirittura all'interno del nucleo familiare...Gli uomini purtroppo hanno una scarsissima considerazione di noi donne , ci vedono un pò come un mezzo per sfogare le proprie voglie...E credo anche che la legge non sia molto efficace in questo senso...Sono tantissime le ragazze che dopo ripetute denunce di violenze sia psicologiche che fisiche sono state uccise da ex fidanzati o mariti ... E' veramente una cosa vergognosa...

Supporter

Bah..è un indecenza totale x questo nn mi fido di nex e nemmeno mi va di uscire

Supporter

Purtroppo sono avvenimenti che nella nostra societa' stanno prendendo sempre piu' piede.Non è piu' come vent'anni fa che si poteva benissimo uscire di sera senza avere il timore che qualcuno aggredisse la figura femminile.
    Ahime',al giorno d'oggi è indispensabile avere la testa sulle spalle e prestare attenzione a cio' e sopratutto a CHI ci circonda.
    E il fatto sconcertante è che,in molti casi,le violenze avvengono all'interno del nucleo familiare,luogo che dovrebbe essere la fonte piu' sicura e tutelata per un essere umano.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Non ci sono parole.Vorrei che queste persone per cui non esiste un aggettivo abbastanza brutto da descriverli, al posto che andare in prigione, fossero lasciati in mano ai parenti e agli amici della vittima. Sarebbe bello vedere come li riducono, davvero.

New Kid on TW

Io.. farei provare a loro il dolore e la sofferenza che provano queste donne

Supporter

Vergognoso. Ogni donna a questo mondo dovrebbe avere la sacrosanta possibilità di andare in giro come vuole lei, a qualsiasi ora del giorno e della notte senza correre ALCUN rischio di essere nemmeno sfiorata da un uomo. Ma purtroppo non è così, non possiamo mai essere tranquille, nemmeno del ragazzo che conosciamo da una vita

Roadie

Inserzioni Blog
    31

Citazione Originariamente Scritto da *ClaryFinley* Visualizza Messaggio

Ho letto solo alcuni pezzo dell'articolo, ma ho intenzione di leggerlo tutto.
    Voi che ne pensate di questo fenomeno? Io la trovo una cosa ignobile, non riesco neanche a descrivere questo schifo... si perchè questo è un vero schifo.
    A voi la tastiera.

Ti quoto moglie,ti quoto.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da peruvia94 Visualizza Messaggio
    Concordo con te.
    Che bisogno c'è cavolo?
    Che divertimento ci trovano?
    Boh, posso solo dire: VERGOGNA!
    Esattamente: VERGOGNAAAAA!!!!!!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da dark__angel89 Visualizza Messaggio
    E' un abominio vergognoso.
    Come faceva notare Snow White Queen,è dovuto anche alla radicata cultura maschilista che vede la donna solo come un oggetto.
    Quindi vittima della follia dell'uomo.
    E' uno schifo,non ci sono altre parole.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •