Sono nell'idea che sia una patalogia mentale e che debba essere curata appena si riscontrano i primi sintomi![]()
Sono nell'idea che sia una patalogia mentale e che debba essere curata appena si riscontrano i primi sintomi![]()
Penso che questo genere di persone devono essere aiutate sotto il lato
psicologico, per fare queste cose c'è qualcosa in loro che non va, e va solamente aiutata.
Penso che queste siano persone ossessionate,malate..
perchè non penso che un sano di mente,si metta a fare cose simili..
prendiamo la 30enne che perseguita i Lost O_O
Solo una cosa:Pazzi.
Spero che la legge trionfi,e liberi tutte le persone,da questa "prigione".
Può diventare una cosa molto pericolosa. Bisogna starci attenti e avvisare qualcuno se dopo delle sollecitazioni si continua ad esser provocati da una certa persona.
Penso che chi lo fa abbia qualche problema psicologico. Dalla poca autostima a veri e propri problemi mentali.
Si attaccano troppo ad una persona e non riescono a concepire il distacco che ad un certo punto si può creare.
è un problema molto serio. All'inizio si può provare a risolvere questo problema proprio con la persona che perseguita. Ma se la cosa continua bisogna assolutamente rivolgersi alla polizia e prendere precauzioni.
sì, ne avevo sentito parlare ancora prima della faccenda di walter... io personalmente penso ke certa gente debba trovarsi un modo migliore x occupare il tempo
Purtroppo mia mamma è stata vittima di stalking da un suo ex. Praticamente ogni tanto si sentivano così, come amici. Solo che lui aveva frainteso le intenzioni di mia mamma e faceva delle chiamate anonime, squilli, anche al telefono di casa. Squilli di notte. Poi una volta aveva risposto mio padre al telefono e il tipo lo ha minacciato. Alla fine abbiamo chiesto aiuto a un amico dei miei che è un poliziotto e ci ha detto di cambiare numero di casa e del cell di mia mamma. E tutto questo è successo solo qualche mese fa. Fortunatamente adesso è finito tutto perchè i numeri vecchi sono stati disattivati. Io in qualità di figlia ero molto spaventata e volevo andarmene di casa perchè avevo paura che potesse succedere qualcosa. Alla fine invece fortunatamente non è successo niente. Brutta esperienza che non auguro a nessuno, neanche al mio peggior nemico.
lo stalking è una cs orribile...non so k è successo a walter dei lost,xò mi disp x lui. X fortuna hanno applicato la legge sullo stalking,xk ho visto da un prog tv,in una ricostruzione di un avvenimento vero, k un uomo era perseguitato dalla sua ex e non disturbava solo lui ma tt il palazzo k abitava!..una mia compa di classe un po' di tempo fa' dei ragazzi di colore,la inseguivano,quando hanno visto i carabinieri nei pressi della scuola,hanno fatto le valigie. ma cmq qst avvenimenti nn sn normali xk sì sn "messi" in atto dalla nostra coscienza,ma non sn lucidi chi lo fa'.
Segnalibri