Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 149

Discussione: omosessualità..

Supporter

Inserzioni Blog
    292

Predefinito Riferimento: omosessualità..

Non ho nulla in contrario con le persone omosessuali.
    Sono persone normalissime,che hanno semplicemente "gusti" diversi.
    Sono pro ai matrimoni omosessuali,hanno lo stesso idendico dirito delle persone eterosessuali a sposarsi. Infondo,se due persone omosessuali si amano,cosa c'è di male nel loro matrimonio? Nulla. Alla base di un matrimonio ci deve essere l'amore delle persone,e non il fatto se siano un uomo e una donna,o un due uomini o due donne.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

Non sono contraria all'omosessualità e non discrimino gli omosessuali però,come ha detto anche superfan finleyna94,sono contraria a chi si dichiara omosessuale solo per moda e credetemi che sono molti.
    Non sono a favore dei matrimoni e delle adozioni.

New Kid on TW

Io non ci vedo nulla di male nei matrimoni gay, e poi sono persone normali quindi xk non dovrebbero sposarsi?!

V.I.P

Inserzioni Blog
    288

Sn contro i matrimoni, però nn ho nnt contro i gay. Anzi, sn miticii!!

New Kid on TW

per me sono liberissimi di vivere la loro vita come tutti, però rimane e credo rimarrà sempre un taboo come tutto quello che é differente dalla cosidetta normalità

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da *Lory_ Visualizza Messaggio
    Non ho nulla contro di loro, assolutamente.
    Sono persone come tutti noi e li ammiro anche.
    Sono pro al fidanzamento e non al matrimonio, semplicemente una mia idea eh (:
    Quoto
    ..non ho nulla contro le relazioni gay ..perchè ognuno è libero di fare ciò ke vuole..però sul fatto del matrimonio non sono molto favorevole

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    16

io non ho niente contro di loro
    anzi penso che siano delle persone normalissime solo che
    hanno un modo diverso di vedere le cose!!!
    sono carini alla fine xD!!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da _ Snow White Queen * Visualizza Messaggio
    Purtroppo sin da quando siamo piccoli ci convincono che sia una cosa contro natura.
    Credo che dipenda dal fatto che si associa la procreazione con il normale corso della natura. E' ovvio che se il mondo fosse pieno di coppie omosessuali in pochi anni la specie umana si estinguerebbe visto che da una coppia omosessuale non può nascere un bambino; ma questo è senza dubbio un paradosso. Penso comunque che questa idea che alloggia nel subconscio sia una delle principali cause di rifiuto della realtà omosessuale.
    Ovviamente ci sono persone anche molto superficiali che provano soltanto disgusto per certe persone.
    Oppure ci sono dei pervertiti che riescono a dire cose come "Se vedo due uomini che si baciano li picchio, se invece vedo due donne che si baciano mi butto nella mischia!".
    L'omosessualità è una realtà che mi ha toccato particolarmente negli ultimi anni. Conosco persone omosessuali o bisessuali, persone che conosco da una vita e a cui voglio un bene dell'anima. Trovo molto candido e dolce il modo in cui mi raccontano delle loro esperienze o dei loro amori; adoro il fatto che si fidino di me e che non mi considerino chiusa mentalmente. Mi trattano come una persona normale, capace di ascoltarli e consigliargli, per il semplice fatto che io le tratto come persone normali. Perchè è questo che sono: sono esattamente persone come noi. Ho visto una mia amica emozionarsi incontrando la ragazza che le piace esattamente come io mi emoziono quando incontro il mio ragazzo. Dove sta la differenza, allora?
    La gente dovrebbe soltanto aprire la mente e rendersi conto che differenze in fondo non ce ne sono. Se gli eterosessuali non avesse gettato una cattiva luce sull'omosessualità ora non ci sarebbero certi problemi.
    Secondo me bisognerebbe anche smettere di rilegare gli omosessuali in locali appositi per incontri tra gente dello stesso sesso, è soltanto un'altra forma di discriminazione.
    Nell'antica Grecia o nell'antica Roma era una pratica assolutamente normale, allora era tutto diverso. Gli uomini sposati facevano figli con le loro moglie, ma potevano avere rapporti anche con altre donne e, perchè no?, anche con altri uomini. Allora non era scandalo, anzi, tutt'altro. Allora non c'era neanche la stessa concezione che c'è ora di tradimento, quindi...
    Non dico che dobbiamo tornare a comportarci come gli antichi, soprattutto sotto il punto di vista della fedeltà; dico soltanto che dobbiamo aprire la mente e il cuore a gente che, quando è innamorata, prova le nostre stesse sensazioni ed emozioni.
    Sono d'accordisimo con te!
    Alle volte anche io ci scherzo su, ma alla fine sono persone normali che vivono la loro vita, che amano, sognano, e ascolatano la musica come facciamo poi tutti noi!
    Io, diciamo, quando si parla di omossessualità penso subito a due uomini, forse perchè io appartengo al sesso femminile e diciamo che, quando vedo 2 ragazzi baciarsi non mi da poi tanto fastidio, mentre le ragazze...ma forse è solo per il motivo che ho scritto, tuttavia non mi crea nessun problema ne discrimino nessuno. Anzi, molte volte sono finita con il "confrontarmi" con altre persone (in realtà mi sono un pò alterata); queste affermavano che essere omosessuali non è normale, è contro natura, che non avrebbero accettato un figlio così e non so cosa avrebbero fatto lui se fosse nato così.
    Se io avessi un figlio gay mi dispiacerebbe il fatto che sarebbe costretto a vivere in una socità del genere, dove il razzismo e la discriminazione sono all'ordine del giorno.
    Non ho amici gay e vi dico la verità, mi dispiace anche un pochino, perchè sono persone divertenti, solari, amichevoli, fragili, dolci e timide e diciamocela tutta, sono gli unici amici che ti difenderebbero da tutti e che non ti toccherebbero nemmeno con un dito!
    Mi fa arrabbiare il fatto che quando dei ragazzi vedono due uomini baciarsi fanno la faccia schifata, mentre quando vedono due ragazze sbavano perchè dicono sia sexy! Mah che gente!
    Sono pro i matrimoni gay ma contro le adozioni: i bambini ancora non sono abituati a questo genere di cose, poichè l'educazione è un altra.
    Per quanto riguarda i BiseX, nulla contro, ma forse sono quelli un pò + strani, come fanno ad amare uomini e donne?
    Ma ripeto io non discrimino anzi, viva la diversità! =)
    Ultima modifica di *Mari*Ka; 14-08-2009 alle 19:32

New Kid on TW

Non ci vedo assolutamente niente di male

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da *Mari*Ka Visualizza Messaggio
    Sono d'accordisimo con te!
    Alle volte anche io ci scherzo su, ma alla fine sono persone normali che vivono la loro vita, che amano, sognano, e ascolatano la musica come facciamo poi tutti noi!
    Io, diciamo, quando si parla di omossessualità penso subito a due uomini, forse perchè io appartengo al sesso femminile e diciamo che, quando vedo 2 ragazzi baciarsi non mi da poi tanto fastidio, mentre le ragazze...ma forse è solo per il motivo che ho scritto, tuttavia non mi crea nessun problema ne discrimino nessuno. Anzi, molte volte sono finita con il "confrontarmi" con altre persone (in realtà mi sono un pò alterata); queste affermavano che essere omosessuali non è normale, è contro natura, che non avrebbero accettato un figlio così e non so cosa avrebbero fatto lui se fosse nato così.
    Se io avessi un figlio gay mi dispiacerebbe il fatto che sarebbe costretto a vivere in una socità del genere, dove il razzismo e la discriminazione sono all'ordine del giorno.
    Non ho amici gay e vi dico la verità, mi dispiace anche un pochino, perchè sono persone divertenti, solari, amichevoli, fragili, dolci e timide e diciamocela tutta, sono gli unici amici che ti difenderebbero da tutti e che non ti toccherebbero nemmeno con un dito!
    Mi fa arrabbiare il fatto che quando dei ragazzi vedono due uomini baciarsi fanno la faccia schifata, mentre quando vedono due ragazze sbavano perchè dicono sia sexy! Mah che gente!
    Sono pro i matrimoni gay ma contro le adozioni: i bambini ancora non sono abituati a questo genere di cose, poichè l'educazione è un altra.
    Per quanto riguarda i BiseX, nulla contro, ma forse sono quelli un pò + strani, come fanno ad amare uomini e donne?
    Ma ripeto io non discrimino anzi, viva la diversità! =)
    io invece sono nettamente il contrario di te..
    cioè..vedere due ragazze che si baciano non mi fa schifo..(conosco molte ragazze così quindi non ci faccio nemmeno più caso..=)
    e due ragazzi mi fa un po'più senso..ma sono molto teneri lo stesso!!!!!!!=)
    per quanto riguarda i bisex..beh..credo che ormai tante volte è una moda esserlo..ma in molti casi..il sentimento ci possa essere anche se può sembrare una cosa molto strana..

Pagina 5 di 15 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •