Io sono pro ai matrimoni gay... Secondo me intanto loro sono persone normalissime come tutti noi, poi se c'è il sentimento c'è tutto a prescindere che le persone in questione siano uomini o donne.
Io non ho nulla contro...a me non danno fastidio...ognuno è libero di fare ciò che vuole della sua vita....e poi ho anche un'amico bisex...simpaticissimo tra l'altro...è assurdo che ancora la gente discrimina al giorno d'oggi...pensare che tanti anni fa erano accettati e considerati normali...invece al giorno d'oggi tutto il contrario....e poi SONO persone normali.
Io sono pro ai matrimoni gay... Secondo me intanto loro sono persone normalissime come tutti noi, poi se c'è il sentimento c'è tutto a prescindere che le persone in questione siano uomini o donne.
Odio chi li discrimina.
Ho moltissimi amici gay o bisex, e li trovo persone uuguali a tutte, solo con gusti diversi.
Sono a strafavore dei matrimoni gay.
devo dire che mi trovo d'accordo con tutte e 2...
io non ho nulla contro, però sinceramente a me è capitato che una lesbica mi facesse i sorrisetti e insomma ci provasse ecc. ecc. e io nonostante mi girassi e gli avessi fatto capire che non mi poteva piacere, lei continuava..questo mi ha dato fastidio, non perchè lei sia così, ma perchè mi ha messo a disagio e non smetteva di guardarmi. Lo stesso una volta mi è capitato di guardare un ragazzo gay, era carino però ho capito subito che non potevo piacergli e ho lasciato perdere, perchè lo vedevo in imbarazzo. Ecco questo non concepisco, possono fare quello che vogliono però se ti faccio capire che non mi piaci, perchè continui..anche loro, come noi, dovrebbero rispettare i gusti degli etero allora, la penso così
Li Ammiro.
Insomma...Hanno "Gusti" Diversi...Ma non xQuesto dovrebbero Discriminarli.
Sono persone come tante, solo con i gusti diversi e non vedo perchè discriminare questa cosa.
Ormai la mente delle persone è sempre più chiusa alle cose "diverse",
non capiscono che per un gay amare il loro compagno è come per un uomo amare la propria donna.
Certo, non dico che se vedo due gay per strada che si scambiano effusioni mi sento a mio agio, ma l'importante è che loro si trovino a proprio agio.
Sono credente e quindi dico che sono contro l'omosessualità perchè è contro natura (non a caso Dio ha creato l'uomo e la donna).
Ciò non vuol dire che disprezzo gli omosessuali,che se li vedo per strada li meno o li prendo in giro.
L'unica cosa che mi da veramente fastidio è che adesso i ragazzi dicono di essere bisex,gay o lesbiche solo per MODA...Ma stiamo scherzando? -.-"
Dimenticavo! Sono contraria ai matrimoni gay e al fatto che una coppia di omosessuali adotti un bambino perchè quest'ultimo rischierebbe di avere problemi con i propri coetani.Cosa direbbe in giro? "Mio padre è un uomo e...mia madre anche" ?
Io la penso così,non ci posso far niente.
io ne conosco e devo dire che sono delle persone fantastiche, non ci trovo niente di male...
sono a favore ai matrimoni gay