Vai a Team World Shop
1234513 ...
    New Kid on TW

Dec 2008
    67

Riferimento: omosessualità..

Io non ho nulla contro...a me non danno fastidio...ognuno è libero di fare ciò che vuole della sua vita....e poi ho anche un'amico bisex...simpaticissimo tra l'altro...è assurdo che ancora la gente discrimina al giorno d'oggi...pensare che tanti anni fa erano accettati e considerati normali...invece al giorno d'oggi tutto il contrario....e poi SONO persone normali.

New Kid on TW

May 2008
    18

Io sono pro ai matrimoni gay... Secondo me intanto loro sono persone normalissime come tutti noi, poi se c'è il sentimento c'è tutto a prescindere che le persone in questione siano uomini o donne.

New Kid on TW

Mar 2007
    48

Odio chi li discrimina.
    Ho moltissimi amici gay o bisex, e li trovo persone uuguali a tutte, solo con gusti diversi.
    Sono a strafavore dei matrimoni gay.

Supporter

Mar 2007
    128

Io ammiro molto i gay.
    Sono delle persone mitiche secondo me.
    Quindi sono pro ai matrimoni tra di loro. Non ci vedo niente di male.
    Quando c'è l'amore c'è tutto.
    Quoto sìsì

New Kid on TW

May 2008
    79
    358

Beh direi ch ognuno è libero di scegliere chi amare, che sia dello stesso sesso o meno. Non ho nulla contro i gay e neanche contro i matrimoni gay.
    Ecco .

Backstage Addicted

Sep 2007
    303

Secondo me ognuno può essere e può fare ciò che vuole! l'importante è che non cerchi di imporre le proprie idee e convinzioni agli altri per il resto le persone possono fare come vogliono basta insomma che i Gay non interferiscano in senso negativo con chi è etero e viceversa! ma anzi si deve trovare il modo di coesistere pacificamente perchè siamo tutti persone e l'amore è una cosa universale indipendentemente verso chi lo sì prova
    a me non creano problemi. però non posso dire di ammirarli, come non posso dire di essere pro matrimonio gay, e sinceramente non ce lo vedo un bambino crescere con una coppia gay.. sarò all'antica,cmq è solo una mia opinione. io sinceramente faccio fatica a comprendere questa cosa.ciò non vuol dire che li "disprezzi", conosco persone e gay,e non ho niente contro di loro..
    devo dire che mi trovo d'accordo con tutte e 2...
    io non ho nulla contro, però sinceramente a me è capitato che una lesbica mi facesse i sorrisetti e insomma ci provasse ecc. ecc. e io nonostante mi girassi e gli avessi fatto capire che non mi poteva piacere, lei continuava..questo mi ha dato fastidio, non perchè lei sia così, ma perchè mi ha messo a disagio e non smetteva di guardarmi. Lo stesso una volta mi è capitato di guardare un ragazzo gay, era carino però ho capito subito che non potevo piacergli e ho lasciato perdere, perchè lo vedevo in imbarazzo. Ecco questo non concepisco, possono fare quello che vogliono però se ti faccio capire che non mi piaci, perchè continui..anche loro, come noi, dovrebbero rispettare i gusti degli etero allora, la penso così

New Kid on TW

Aug 2008
    99
    1

Li Ammiro.
    Insomma...Hanno "Gusti" Diversi...Ma non xQuesto dovrebbero Discriminarli.

Supporter

Nov 2007
    197
    40

Sono persone come tante, solo con i gusti diversi e non vedo perchè discriminare questa cosa.
    Ormai la mente delle persone è sempre più chiusa alle cose "diverse",
    non capiscono che per un gay amare il loro compagno è come per un uomo amare la propria donna.
    Certo, non dico che se vedo due gay per strada che si scambiano effusioni mi sento a mio agio, ma l'importante è che loro si trovino a proprio agio.

Supporter

Mar 2007
    170
    1

Sono credente e quindi dico che sono contro l'omosessualità perchè è contro natura (non a caso Dio ha creato l'uomo e la donna).
    Ciò non vuol dire che disprezzo gli omosessuali,che se li vedo per strada li meno o li prendo in giro.
    L'unica cosa che mi da veramente fastidio è che adesso i ragazzi dicono di essere bisex,gay o lesbiche solo per MODA...Ma stiamo scherzando? -.-"

Dimenticavo! Sono contraria ai matrimoni gay e al fatto che una coppia di omosessuali adotti un bambino perchè quest'ultimo rischierebbe di avere problemi con i propri coetani.Cosa direbbe in giro? "Mio padre è un uomo e...mia madre anche" ?
    Io la penso così,non ci posso far niente.

Supporter

Jul 2007
    104

io ne conosco e devo dire che sono delle persone fantastiche, non ci trovo niente di male...
    sono a favore ai matrimoni gay

1234513 ...

SEO by vBSEO 3.6.1