Vai a Team World Shop
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 149

Discussione: omosessualità..

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    10

Predefinito Re: Riferimento: omosessualità..

hanno gusti diversi ................e noi nn possiamo farci niente........

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: omosessualità..

io nn sn contro i gay...anzi secondo me sn delle bellissime persone
    ai matrimoni sn ank favorevole...ma nn alle adozioni...

Backstage Addicted

Favorevole ai matrimoni tra gay
    Ho 2 amici gay...quindi zero problemi proprio.
    Mi fanno morire dal ridere...e cosa molto bella sono autoironici! poi è un'amicizia particolare...riesce a darti quel qualcosa in più, rispetto all'amicizia che puoi avere con una ragazza o con un ragazzo. E' un ragazzo che ti comprende ecco, ti ci ritrovi in molte cose, ma rimane sempre il suo lato maschile. Non so se mi sono spiegata :P

New Kid on TW

x me nn è assolutamente un taboo...xkè secondo me ogni persona può fare della propria vita ciò ke vuole! xò nn capisco come mai se il nostro paese è tanto democratico x i gay ci sono sempre dei problemi...cioè se uno decide di amare una xsona dello stesso sesso ke lo faccia e basta!!! poi soprtatt al sud ciò è ancora più difficle dato ke la maggior parte sn ancora tt casa e chiesa e poi sn i peggiori! credo ke molte persone debbano finirla con l'ipocrisia e lasciare vivere gli altri in pace!!!! =)

Supporter

Io non sono contro anzi, mi piacciono.
    Sono persone molto simpatiche la maggior parte, e autoironici, io ho un amico gay e non mi da proprio nessun problema.
    Però non è molto bello quando adottano un figlio con due mariti insieme, cioè pensiamo anche quando ad esempio dicono nella scuola di disegnare la loro mamma, è un pò brutto, ma vabbè.

Roadie

Se c'è amore,ke sia dello stesso sesso o no basta che ci sia.
    Non ho assolutamente niente contro di loro,anzi le reputo delle bellissime persone perchè spesso nella loro vita hanno molti valori.

Roadie

Sono persone come tutti, la vita è la loro e fanno quello che vogliono.
    Non spetta a noi giudicare i loro gusti.
    Però mi fa strano che tipo una famiglia debba essere composta da due uomini, o due donne, e dei figli.
    Credo che i figli abbiano bisogno sia della figuara maschile che di quella
    femminile.
    Ripeto che non ho nulla contro gli omosessuali, anzi.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    56

secondo me le persone omosessuali sono persone normalissime, per niente "malate" o cose del genere, e devono essere lasciate libere di vivere il loro amore come tutti.. quindi condivido assolutamente i matrimoni gay! l'unica cosa che non trovo giusta è il fatto che delle coppie gay abbiano dei figli, per il semplice fatto che non credo che un bambino possa crescere in modo "normale" con due genitori dello stesso sesso. non perchè diventerebbe gay a sua volta (non ci sarebbe nulla di male), ma perchè non avrebbe una famiglia normale, non avrebbe due punti di riferimento necessari nella vita..non credo sia facile dal punto di vista psicologico avere due mamme o due papà!
    questa comunque è una mia opinione
    e ricordo che sono pro-gay ;D

{Faby*
    Guest

Io sono dell'opinione che sono persone normalissime come tutte le altre, sono anche libere di fare ciò che vogliono, libere di prendere le proprie decisioni, che siano accettate o meno. Purtroppo non è colpa loro, sono cose che accadono e non bisogna farsene una colpa, purtroppo non sappiamo cosa ci preserva la vita. Come si dice, la natura se la prende sempre con le persone più buone. Perchè definirla una malattia? Fidatevi, sò cosa significa essere così. Io personalmente sono bisessuale e mi ritengo una persona come le altre. Certo, la paura di non essere acettata l'ho avuta, ed è una cosa molto normale quando succede il cambiamento sessuale, però dopo un pò ho riacquistato la fiducia che avevo in me stessa, grazie alle persone che circondavo. Pensavo che, dicendolo alle mie amiche, mi avrebbero abbandonata, derisa e insultata. Invece no, mi hanno aiutata molto e mi hanno fatto ritrovare la vera "me stessa". Vi rendete conto in che mondo siamo finiti? Nel 2011 ancora ci sono problemi del genere. Qualche settimana fà, prima di andare in palestra, mi ricordo che era di venerdì e per caso mi è capitato di guardare il programma di Barbara D'Urso, dove parlava dei matrimoni gay. Beh, io sono favorevolissima perchè non c'è niente di male se due omosessuali si sposano.

New Kid on TW

Io non ho assolutamente niente contro l'omossesualità, anzi la rispetto molto! la discriminazione non è giusta. Primo, sono persone come noi. Secondo, l'amore può essere in tutti i sensi, noi non siamo nessuno per dire il contrario. Perciò è sbagliato definirli 'malati'. Terzo, perchè prendersela con loro? Vivono le loro storie senza fare del male a nessuno. Se alla gente da problemi fino ad arrivare (come si è visto in certi casi) ad aggredirli solo perchè si baciano in strada, allora quelli da far curare sono quelli che vedono qualcosa di così ripugnante ed inaccettabile in loro. Non c'è niente di sbagliato, se non le mentalità così ottuse di certe persone. Che poi, di dire le proprie opinioni è libero chiunque, ma le mani non si devono alzare. Mai.

L'unica cosa su cui posso pensare è quando di mezzo ci finisce un bambino. Quelle coppie omosessuali che addottano un bimbo per esempio.. lì la questione è un po' più complicata. Non metto in dubbio che siano capace di dare amore ed essere degli ottimi genitori, però solitamente per la crescita psicologica di un bimbo è indispensabile una figura maschile ed una femminile. Poi magari può crescere bene comunque, però non so, la vedrei meglio se le figure di riferimento fossero di due sessi opposti.

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •