Vai a Team World Shop
12311 ...
    Roadie

Jun 2007
    732
    31

Parliamo di sesso.

Buongiorno forum,come va?
    Ho controllato in questa sezione ma non ho visto topic simili e quindi ho deciso di aprirlo io.
    Visto che qui dentro la maggior parte sono ragazze ho deciso di aprirlo per scambiarci qualche perplessità,curiosità o altro.
    Ovviamente se avete dei dubbi potete chiedere qui e qualcuno di sicuro leggerà e risponderà.
    Visto che siamo in un forum cercate di non scrivere in modo volgare o altro ma cercate di rispondere in modo appropriato.

(;

New Kid on TW

Jul 2009
    17

Riferimento: Parliamo di sesso.

La mia prima vlt è stata a 14 anni... Dicono ke la prima vlt è qll più bella! A me nn sembra... Poi andando avanti cn il tempo si prende un po di esxienza e all'h e tt più bello!!!!! kixxxxxxxxx........

New Kid on TW

Dec 2008
    67

Sarò sincera...io ho 22 anni e non l'ho ancora fatto...non me ne vergogno.
    Sono un pò all'antica..preferisco aspettare la persona giusta...che mi sappia accettare per quello che sono e che ci sia amore reciproco.
    Non mi voglio vendere al primo che capita.
    Credo ancora nei valori.
    Sperando che quando mi sentirò pronta "quella persona" non mi prenda in giro e accetti la mia scelta...che mi rispetti...non voglio essere presa in giro perchè non ho mai fatto esperienze di questo tipo.
    E questo mi preoccupa infatti.....quando mi sentirò pronta e sentirò di amare quella persona......vorrò essere sincera e quindi dovrà saperlo che non mi è successo prima...e di questi tempi la vedo difficile che non mi prendano in giro per questo..ma io ci tengo alla mia dignità.

Roadie

Apr 2007
    623
    165

bel topic *O*
    io sono pro al sesso prima del matrimonio e pro al sesso protetto, sono anche pro al sesso senza amore, perché alla fine farlo fa bene alla salute. Degli studi hanno confermato che chi fa sesso o si masturba almeno due volte alla settimana diminuisce il pericolo di infarti e malattie vascolari. Premetto però che ancora non l'ho fatto ed ho 17 anni, spero che a breve succeda... con un ragazzo che mi piace tra l'altro perché penso che fare sesso sia importante, governa i nostri bisogni e stimola la voglia di stare col patner o semplicemente di stare bene e divertirsi.
    Con questo chiudo

FINLEY & T-SURFER MOD

Apr 2007
    831
    18

Bel topic (:
    allora, sono assolutamente pro con il sesso prima del matrimonio e ovviamente anche a quello protetto.
    Però secondo me, sesso e amore devono andare un pò a pari passo,
    quindi non credo lo farò mai senza amare quella persona.
    Purtroppo adesso è un taboo, ed è un peccato. Noi giovani se dobbiamo confrontarci con le prime esperienze, molto spesso ci vergognamo
    a chiedere a genitori o chi comunque è più esperto; e perché
    lo hanno fatto diventare un taboo così grosso?
    In fondo prima o poi tutti lo faremo, ci farà sentire bene e appagati.
    Perché vergognarsi di una cosa comunque piacevole, soprattutto se condivisa con la persona che ami?

Backstage Addicted

Aug 2008
    368

Io non l' ho mai fatto, ma non mi pongo il problema: sono ancora giovane. E poi non c' é 1 età precisa: bisogna sentirlo veramente e non farlo solo perchè qualcuno o qualcosa ci obbliga. Diciamo che non parlo quasi mai di sesso, sia perchè ogni tanto mi vergogno, ma anche perchè non é 1 argomento che mi interessa più di tanto sinceramente. Ma, comunque sono responsabile e consapevole di tutto ciò che riguarda esso: le malattie, i problemi ecc, insomma non mi interesso molto di questo argomento perchè forse per adesso non é particolarmente utile per me, ma vi assicuro che non sono ignorante su questo argomento, anzi! Credo sia utile come topic perchè così chi ha dei dubbi, può chiedere. Io spero di essere d' aiuto, perchè, ripeto, non mi piacerà molto come argomento, ma so molte cose.

Supporter

Mar 2009
    225
    2

Io non l' ho mai fatto, ma non mi pongo il problema: sono ancora giovane. E poi non c' é 1 età precisa: bisogna sentirlo veramente e non farlo solo perchè qualcuno o qualcosa ci obbliga. Diciamo che non parlo quasi mai di sesso, sia perchè ogni tanto mi vergogno, ma anche perchè non é 1 argomento che mi interessa più di tanto sinceramente. Ma, comunque sono responsabile e consapevole di tutto ciò che riguarda esso: le malattie, i problemi ecc, insomma non mi interesso molto di questo argomento perchè forse per adesso non é particolarmente utile per me, ma vi assicuro che non sono ignorante su questo argomento, anzi! Credo sia utile come topic perchè così chi ha dei dubbi, può chiedere. Io spero di essere d' aiuto, perchè, ripeto, non mi piacerà molto come argomento, ma so molte cose.

Quoto xfettamente cn te..in ogni singola parola k hai scritto !

Backstage Addicted

Sep 2007
    303

Sono un pò all'antica..preferisco aspettare la persona giusta...che mi sappia accettare per quello che sono e che ci sia amore reciproco.
    Credo ancora nei valori.
    Sperando che quando mi sentirò pronta "quella persona" non mi prenda in giro e accetti la mia scelta...che mi rispetti...non voglio essere presa in giro perchè non ho mai fatto esperienze di questo tipo.
    E questo mi preoccupa infatti.....quando mi sentirò pronta e sentirò di amare quella persona......vorrò essere sincera e quindi dovrà saperlo che non mi è successo prima...e di questi tempi la vedo difficile che non mi prendano in giro per questo..ma io ci tengo alla mia dignità.
    No ma non devi dirlo neanche per scherzo, prenderti in giro? ma menomale che esistono ancora ragazze come te, i ragazzi apprezzano eccome questa cosa. Altro che prenderti in giro Si sentono "fortunati" a sapere che saranno i primi...sapete l'ego maschile XD
    quindi Serena non devi pensare assolutamente a queste cose, anzi giustamente devi esserne fiera, ognuno aspetta quanto vuole e chissene frega del resto, l'importante che ogni ragazza è consapevole della cosa che fa in quel momento, l'età non conta proprio
    E cmq concordo con Vale..il sesso fa bene e anche l'autoerotismo

ps: raga evitate i quoto e le citazioni di alti messaggi, grazie (:

New Kid on TW

Sep 2008
    51

Mi ritrovo in tutto e per tutto in quello che dici.

New Kid on TW

Aug 2008
    41

Talking Riferimento: Parliamo di sesso.

Credo ancora nei valori.
    CONDIVIDO PIENAMENTE...!!!!!!! sn totalmente d'accordo

12311 ...

SEO by vBSEO 3.6.1