Vai a Team World Shop
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 111

Discussione: Parliamo di sesso.

Backstage Addicted

Predefinito Re: Parliamo di sesso.

Fare l'amore fa bene al fisico e alla mente!!!
    Io ho 23 anni e l'ho fatto la prima volta a 16 anni con il mio amore (stiamo insieme da quasi 8 anni). Non l'ho goduta appieno forse per l'ansia... ma dopo mi sono rifatta!!

Io sono PRO al sesso prima del matrimonio e SOLO ed esclusivamente protetto!!

V.I.P

Inserzioni Blog
    10

io ho 18anni ma non l'ho mai fatto perchè non sn quella k va in giro a far filò con i ragazzi...sn tt altro!
    io sn con chi dice no al sesso prima del matrimonio,sì alle precauzioni... ma io mi domando:se sia da persone intelligenti farlo x godersi una notte e poi a casa cm nulla fosse stato..! è una cs insulsa! odio quelle persone k fanno così,io lo voglio fare cn una persona cn cui sto sul serio bene,non con il primo k capita U.U

Supporter

Inserzioni Blog
    44

Predefinito Re: Riferimento: Parliamo di sesso.

Assolutamente favorevole al sesso prima del matrimonio, anzi secondo me è importante fare del sesso con la persona con cui si vuole passare tutta la vita prima del grande passo. Perché se poi non si è sessualmente compatibili? Come fai a vivere così tutta la vita?
    Ovviamente sono favorevole al sesso sicuro, è molto importante!
    Ammetto di essere anche favorevole al sesso senza amore, in fondo non c'è niente di male a divertirsi un po' quando entrambe le parti ne sono consapevoli.

Supporter

Predefinito Re: Riferimento: Parliamo di sesso.

Ho 15 anni e ancora non ho neanche mai avuto un ragazzo... ho paura di lasciarmi andare ma se non ci provo non saprò mai cosa mi aspetta... un pò me ne vergogno ma sto cercando di vincere questo blocco e spero di trovarne uno presto
    il sesso prima del matrimonio secondo me è giusto purchè sia fatto con la persona giusta nel momento giusto e con tutte le protezioni adeguate

Backstage Addicted

Favorevolissima al sesso prima del matrimonio e, ovviamente, protetto. Molto protetto.
    Poi, vabbè, sarò all'antica, ma secondo me farlo per la prima volta a 14-15 anni è prematuro, perchè non si è del tutto consapevoli di quello che comunque è un 'gesto' importante.

New Kid on TW

Io ho 17 anni e non l'ho ancora fatto, personalmente non ne faccio uno strage, anzi. Sembrerò all'antica ma penso che non bisogna bruciare le tappe. Non dico addirittura dopo il matrimonio (perchè se uno si sposa a 35 anni penso sia anche un pò troppo tardi) ma nemmeno subito alla mia età. Mi è capitato di vedere alcune mie amiche stare con un ragazzo, farlo dopo 2 o 3 mesi ed essere poi scaricate nel giro di poche settimane. Io penso che le donne hanno una dignità prima di tutto e venderla così solo per apparire "cool" all'interno della società mi sembra da stupidi. Se poi una persona anche a 17 pensa di essere pronta e soprattutto crede di essere al fianco di una persona sincera, ben venga però per me rimane sempre troppo presto. Per come sono fatta io, mi piace pensare che la miaprima volta sarà con un ragazzo con il quale starò x molto tempo, non giusto 8 o 9 mesi.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    49

io ho 16 anni e non ho intenzione di farlo adesso,in classe mia con la prof ne abbiamo parlato e alla domanda della prof quanti di voi l'hanno fatto quasi la maggior parte di loro hanno alzato la mano.poi ho avuto solo un ragazzo che pensava solo a quello e l'ho lasciato

Roadie

Inserzioni Blog
    3

Io l'ho fatto per la prima volta a 14 anni e si..mi sono pentita di questo. Sono stata un immatura, ho preso una decisione troppo affrettata e al momento sono stata felice, ma dopo poco tempo mi sono subito pentita. Non ero affatto pronta, ero poco più che una bambina.. Adesso ho 17 anni, non è passato tantissimo tempo però sicuramente sono maturata molto. Sto con un ragazzo più grande di me da un anno..e che dire?! Lui sarebbe stato quello giusto con cui farlo per la prima volta.. Perchè io amo lui e lui ama me.. Non posso cancellare il passato, ma io la prima "vera" volta considero il giorno in cui l'ho fatto con lui per la prima volta. Perchè farlo con la persona giusta è la cosa più bella del mondo, e credo che nessuna si debba vergognare se a vent'anni non ha ancora fatto sesso..si deve aspettare il vero amore secondo me.. Non si deve avere fretta o si rischia di pentirsene!

Supporter

Inserzioni Blog
    6

Ho 16 anni e non ho mai fatto sesso. Aspetto il ragazzo giusto, fino ad ora ho avuto solamente una storia ma non era una cosa seria..e poi ora come ora non mi sento ancora pronta

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    3

Beh, io sono ancora piccina. Ho solo 14 anni, ma non significa molto. Dato che alcuni ragazzi prendevano in giro me e le mie amiche perchè siamo solo delle "stupide verginelle". Diciamo che a scuola quando al corso di educazione sessuale, hanno chiesto chi era pro al sesso prima dei 16 anni io sono stata l'unica femmina insieme al codazzo dei maschi ad alzare la mano, non perchè credo vada fatto così presto, ma perchè a mio parere si può fare a 14, 16 o 20 anni per la prima volta. L'età non conta, ma conta con chi facciamo questo grande passo e che sentimenti proviamo. Io sono pro al sesso prima del matrimonio, anche perchè non credo mi sposerò mai, preferisco la convivenza. E, il mio parere, è che non dovrebbe esserci sesso senza amore: già un bacio dato a uno qualsiasi lo rende un gesto spiacevole, figuriamoci poi una cosa così intima.
    This is all

Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •