Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 111

Discussione: Parliamo di sesso.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    67

Predefinito Riferimento: Parliamo di sesso.

Bel topic, il sesso è un argomento sottovalutato a volte.
    Io sono favorevole al sesso prima del matrimonio e appoggio solo il sesso protetto.
    Niente stron*ate, senza le protezioni le cose pocco diventare pericolose.
    Penso piuttosto che fare sesso la prima volta non debba essere un gioco, ma vada fatto con una persona a cui tieni davvero e che non ti prenda in giro. Non sempre può rivelarsi la volta più bella, ma resta comunque il fatto che la verginità non si perde in ogni incontro sessuale, quindi...
    E' un passo importante.
    Fare sesso, comunque, fa bene alla salute, perciò non c'è proprio nulla di male (;

Supporter

Premetto che sono favorevole al sesso prima del matrimonio e al sesso protetto (:
    La mia prima volta è stata all'inizio di quest'estate, verso i primi di giugno, poco dopo aver compiuto i 15 anni.
    A giugno erano 7 mesi che stavo con il mio ragazzo (ora sono 10 mesi che siamo insieme), non mi pento di averlo fatto con lui perchè provo veri sentimenti per lui e lui per me e poi dopo un periodo di tempo così lungo insieme a lui ero convinta che era la persona giusta.
    Molti dicono che la prima volta delude, che non è molto bella, invece a me è piaciuta molto e mi ha lasciato un bel ricordo! Mi ricordo che la mia migliore amica mi aveva lasciato le sue chiavi di casa e l'abbiamo fatto a casa sua di pomeriggio!
    Credo che non ci sia un'età esatta per farlo, una persona se lo deve sentire, io me lo sono sentita veramente!
    Anche se sono convinta che ultimamente le ragazze tendano a concedersi troppo facilmente e a persone per cui non provano veri sentimenti o che non provano vero amore per loro.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

La mia prima volta è stata circa 4 mesi fa. Diciamo che non è stata come me l'aspettavo... Si era il ragazzo giusto, il ragazzo che amavo e con cui sono stata insieme quasi un anno. Lui non me lo ha mai chiesto perchè vedeva che la cosa mi imbarazzava. Dopo la prima volta ce ne sono state altre, ma io l'ho fatto sempre con amore nei suoi confronti. Dovete farlo quando ve la sentite, quando cuore, cervello e corpo dicono "è il momento!" e non perchè il vostro ragazzo vi obbliga o perchè ve lo chiede. Poi noi ragazze siamo un po' strane e ci pentiamo per quello che facciamo... Il ragazzo giusto è difficile da trovare... molte volte possiamo trovare solo una persona che ci piace ma poi si rivela quella errata. è una cosa seria, che va presa con i guanti, discussa con il proprio ragazzo e vista in tutti i lati. Negativi e Positivi. è un gesto maturo, perchè facendolo senza preservativo ti puoi ritrovare incinta già a 15 o 14 anni. Le precauzioni per me vanno usate sempre! anche al costo di perdere il ragazzo che ami, e se lui ti chiede di farlo senza, è un incosciente, non sa a che guai va incontro...

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da -.-makakina27-.- Visualizza Messaggio
    La mia prima volta è stata circa 4 mesi fa. Diciamo che non è stata come me l'aspettavo... Si era il ragazzo giusto, il ragazzo che amavo e con cui sono stata insieme quasi un anno. Lui non me lo ha mai chiesto perchè vedeva che la cosa mi imbarazzava. Dopo la prima volta ce ne sono state altre, ma io l'ho fatto sempre con amore nei suoi confronti. Dovete farlo quando ve la sentite, quando cuore, cervello e corpo dicono "è il momento!" e non perchè il vostro ragazzo vi obbliga o perchè ve lo chiede. Poi noi ragazze siamo un po' strane e ci pentiamo per quello che facciamo... Il ragazzo giusto è difficile da trovare... molte volte possiamo trovare solo una persona che ci piace ma poi si rivela quella errata. è una cosa seria, che va presa con i guanti, discussa con il proprio ragazzo e vista in tutti i lati. Negativi e Positivi. è un gesto maturo, perchè facendolo senza preservativo ti puoi ritrovare incinta già a 15 o 14 anni. Le precauzioni per me vanno usate sempre! anche al costo di perdere il ragazzo che ami, e se lui ti chiede di farlo senza, è un incosciente, non sa a che guai va incontro...
    Concordo con quello che hai detto tu Thayane..
    Un ragazzo che chiede di farlo senza protezioni è un ragazzo incoscente, che non sa a che cosa si va incontro!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da surfer_boy Visualizza Messaggio
    penso che sia necessario distinguere il sesso come atto prettamente fisico e il sesso come la concretizzazione dell'amore tra due persone ( che possono essere di sesso opposto o uguale...ma questa è un'altra storia ). La prima tipologia di sesso è praticabile ovunque, con chiunque, in qualsiasi modo e tempo...dato che è un atto strettamente fisico privo di "emozioni"...la seconda tipologia, quella che, secondo me, dovremmo imparare un po' tutti a priviligiare, è quella che si pratica con una persona che si ama più di se stessi, lo si fa quando si è psicologicamente preparati e, sempre secondo il mio parere, non è minimamente paragonabile al sesso senza amore.
    Ma la finisci di fare il professore??xD buahah ti ODIO ù.ù
    Io comunque,anche se si dice ingiustamente il contrario,ho 19 anni e sono ancora vergine.
    La mia città sa il contrario,ancora non si capisce come xD

*Fe d e..
    Guest

beh io ho 17 anni e sono ancora vergine nonostante sia fidanzata da quasi 1 anno e mezzo, sono pro al sesso protetto e pro al sesso prima del matrimonio.. credo che, come si è già detto, il sesso bisogna distinguerlo in 2 parti...
    Citazione Originariamente Scritto da surfer_boy Visualizza Messaggio
    penso che sia necessario distinguere il sesso come atto prettamente fisico e il sesso come la concretizzazione dell'amore tra due persone ( che possono essere di sesso opposto o uguale...ma questa è un'altra storia ). La prima tipologia di sesso è praticabile ovunque, con chiunque, in qualsiasi modo e tempo...dato che è un atto strettamente fisico privo di "emozioni"...la seconda tipologia, quella che, secondo me, dovremmo imparare un po' tutti a priviligiare, è quella che si pratica con una persona che si ama più di se stessi, lo si fa quando si è psicologicamente preparati e, sempre secondo il mio parere, non è minimamente paragonabile al sesso senza amore.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    7

Io sono daccordo con il "Sesso Occasionale" ...

Supporter

Predefinito Re: Parliamo di sesso.

Neanche ci penso.
    Però quando si è pronti, si può farlo, in qualsiasi età

Supporter

Inserzioni Blog
    24

La mia prima volta è stata quest'anno a Marzo (ho 17 anni), bhè ke dire non me sn pentita per niente è stato bello, sono stata io a fare quel grande passo, ed è stato stupendo, anke se in quel mese eravamo solo a 4 mesi ke stavamo insieme ma ero decisa e così è stato, ora è un anno che stiamo insieme quindi ne valsa veramente la pena =)

Bisogna solo essere pronte e sapere veramente che la persona in cui state insieme sia serio e sincero senza quello non è un ragazzo con cui precare altro tempo, lo dico per esperienza..

New Kid on TW

Io ho 16 anni e l'ho fatto per la prima volta a 15 anni..
    Sono assolutamente pro sesso però protetto e soprattutto fatto con una persona che amiamo veramente o che comunque ci piace sul serio..
    Credo che il sesso sia essenziale in un rapporto..

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •