Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 111

Discussione: Parliamo di sesso.

Supporter

Inserzioni Blog
    6

Predefinito Riferimento: Parliamo di sesso.

Io ho 15 anni e non l'ho ancora fatto.
    Aspetto la persona giusta, e quando mi sentirò pronta, beh accadrà quello che deve accadere.
    Non credo che esista un'età giusta, puoi avere anche tredici anni, l'importante è essere consapevoli di quello che si sta per fare.
    Sì al sesso protetto. Molto spesso le ragazze rimangono incinte appunto perchè non hanno preso le giuste precauzioni. E' una cosa da stupidi, perchè se hai la testa per decidere di farlo, hai la testa anche per pensare ai rischi che si possono correre.

New Kid on TW

Per me è un'argomento ancora così lontano... cioè... non che non sappia certe cose, ma da saperle a metterle in pratica...

Supporter

Inserzioni Blog
    70

Bel post, veramente Giulia.
    Comunque ho visto un pò i messaggi e mi sono resa conto che oltre alle mie due migliore amiche, qualcuno che ha idee sensate su questo argomento c'è ancora al mondo.
    Allora, ho quasi 17 anni e sono vergine, e non me ne vergogno, perchè non ho incontrato la persona giusta, quindi non è un problema per me.
    Quello che mi stupisce è che quasi tutte le mie conoscenze (tranne le mie amiche fidate e con un pò di cervello) l'hanno già fatto col primo che capita. E questo mi suona brutto, oltre che strano. Perchè vivere una cosa così importante con una persona che sai che non è quella giusta per te, e facendolo giusto per farlo?
    Almeno alcune che conosco e che l'hanno fatto, l'hanno fatto con delle persone con cui stanno da anni, ciò ha più senso perchè è una cosa giusta.
    Sapete, a volte facendo questi discorsi che ritengo giusti per altro, mi sento diversa da alcune della mia età, molte non ragionano così. Ma a me sembra così naturale...
    Comunque sono pro al sesso prima del matrimonio e quello sicuro, eh.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    14

Citazione Originariamente Scritto da { D e b b u z « Visualizza Messaggio
    Bel post, veramente Giulia.
    Comunque ho visto un pò i messaggi e mi sono resa conto che oltre alle mie due migliore amiche, qualcuno che ha idee sensate su questo argomento c'è ancora al mondo.
    Allora, ho quasi 17 anni e sono vergine, e non me ne vergogno, perchè non ho incontrato la persona giusta, quindi non è un problema per me.
    Quello che mi stupisce è che quasi tutte le mie conoscenze (tranne le mie amiche fidate e con un pò di cervello) l'hanno già fatto col primo che capita. E questo mi suona brutto, oltre che strano. Perchè vivere una cosa così importante con una persona che sai che non è quella giusta per te, e facendolo giusto per farlo?
    Almeno alcune che conosco e che l'hanno fatto, l'hanno fatto con delle persone con cui stanno da anni, ciò ha più senso perchè è una cosa giusta.
    Sapete, a volte facendo questi discorsi che ritengo giusti per altro, mi sento diversa da alcune della mia età, molte non ragionano così. Ma a me sembra così naturale...
    Comunque sono pro al sesso prima del matrimonio e quello sicuro, eh.
    quoto!!!!
    io sn della stessa idea e sn nella stessa identica situazione
    credo ke sia un passo importante soprattutto x la prima volta
    xk credo bisogna scegliere la persona giusta e credo ke x fare ciò
    ci sia bisogno di giudizio e un po' di maturità...
    solo così lo si può vivere fino in fondo

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    95

Io ho quasi 19 anni e la prima volta l'ho avuta a 17, con un ragazzo di cui ero davvero innamorata e che mi ricambiava.
    Secondo me c'è un'età quando si parla di 13-13-14 anni. A mio parere a quell'età si è ancora troppo giovani e non si possiede la maturità necessaria per affrontare come si dovrebbe un'esperienza così importante.
    Anche io ho visto ragazze che l'hanno fatto così tanto per fare e non le capisco. Cioè, posso capire che esiste il sesso senza amore, ma buttarsi proprio via così la prima volta non riesco a concepirlo.
    Naturalmente sono favorevole al sesso protetto, sia per gravidanze indesiderate, ma anche e soprattutto per malattie. Inutile rischiare per una cosa così bella, no? Quindi meglio essere prudenti.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da chiaretta_91 Visualizza Messaggio
    Ho quotato l'ultimo tuo post, ma ho letto pure gli altri.
    Io ho 18 anni e sono ancora vergine.
    E non me ne vergogno.
    Pensa che ridicolo, si vergognano più le mie coetanee e i miei coetanei di questa cosa che io. Mi dicono che sono "sprecata", che sono una bella ragazza e che mi dovrei vergognare che a 18 anni ancora non faccio niente.
    Cioè, ma siamo pazzi
    Per fortuna esistono anche i miei coetanei con un pò di sale in zucca in più xD
    Concordo pienamente con te. Anche io aspetto l'amore per fare questo passo.
    Se si chiama "fare l'amore" un motivo c'è, no?
    Ultimamente si usa fare le cose con troppa fretta, e non parlo solo di sesso. Ed è un peccato, perchè quasi sempre con la fretta si perdono o non ci si gode abbastanza le cose davvero belle della vita.
    Essì, esistono ancora le persone intelligenti.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da chiaretta_91 Visualizza Messaggio
    Ho quotato l'ultimo tuo post, ma ho letto pure gli altri.
    Io ho 18 anni e sono ancora vergine.
    E non me ne vergogno.
    Pensa che ridicolo, si vergognano più le mie coetanee e i miei coetanei di questa cosa che io. Mi dicono che sono "sprecata", che sono una bella ragazza e che mi dovrei vergognare che a 18 anni ancora non faccio niente.
    Cioè, ma siamo pazzi
    Per fortuna esistono anche i miei coetanei con un pò di sale in zucca in più xD
    Concordo pienamente con te. Anche io aspetto l'amore per fare questo passo.
    Se si chiama "fare l'amore" un motivo c'è, no?
    Ultimamente si usa fare le cose con troppa fretta, e non parlo solo di sesso. Ed è un peccato, perchè quasi sempre con la fretta si perdono o non ci si gode abbastanza le cose davvero belle della vita.
    Se posso darti un consiglio : lasciali perdere...tu fai quello che ti senti di fare...adesso se una è una bella ragazza non vuol dire che deve per forza vendere il suo corpo al primo che capita no?ognuno fa le sue scelte...non penso nemmeno che sia una questione di età ma di cervello..oltre che di cuore...perchè anche io vorrò farlo solo se c'è amore.
    Hai perfettamente ragione..che gusto ci provano poi a farlo tanto per dire che l'hanno fatto??mah.
    Ultima modifica di Adrenalina; 27-08-2009 alle 12:34

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Io sono pro al sesso prima del matrimonio e pro a tutti i metodi contraccettivi.
    Io l'ho fatto a 14 anni, con un ragazzo con cui stavo da circa 4 mesi. Alcuni dicono che è presto, altri che è "tardi".
    Non mi sono mai posta il problema. Lui era ed è tutt'ora un ragazzo serio e responsabile, non è uno di quelli che sta con te sono per arrivare a quello. Mi sentivo pronta ed ero sicura di aver fatto la giusta scelta. Adesso, dopo due anni e mezzo siamo ancora assieme, perciò non ne sono affatto pentita.
    Riguardo la prima volta, secondo me non è affatto la più bella. Poi dipende da una serie di fattori infiniti.
    Essendo in una classe di tutti maschi, capita ogni giorno di sentir parlare di sesso. Non deve essere imbarazzante parlarne, però secondo me deve essere una cosa intima, non bisogna andare a raccontare in giro le prodezze compiute.
    Non credo sia necessario che sesso e amore debbano andare di pari passo.
    Dipende da com'è il carattere della persona.
    Io, personalmente, sesso e amore li faccio andare di pari passo, ma non credo sia fondamentale, cambia da persona a persona.

KINGS OF LEON MOD

Inserzioni Blog
    39

Io ho 18 anni e sono ancora vergine. Alcune mie amiche lo hanno fatto oramai da tempo, sia per divertimento sia perchè amavano/amano il loro ragazzo. Io? Io ho aspettato fin ora perchè prima non me la sentivo e sinceramente ancora adesso non mi sento ancora del tutto pronta.
    Ora ho un ragazzo, stiamo insieme da 8 mesi; tra di noi ci sono stati solo preliminari, mai però rapporto completo.
    Ho la fortuna che lui mi aspetta e non mi costringe poichè è anche lui alle prime armi, ovvero, anche lui è vergine!
    Una cosa; io generlamente tengo separate le due parole. Sesso-Amore.
    Fare sesso, secondo me, è farlo senza sentimento. Mentre far l'amore è sentirsi completi con il proprio patner, sentirsi una cosa sola mentre ci si diverte e si sta bene con lui e con se stessi. Anche io, comunque, sono pro al sesso prima del matrimonio e al sesso protetto; meglio non rischiare di contrarre malattie e/o gravidanze indesiderate.

E per finire: 'facciamo l'amore, non facciamo la guerra' u.ù

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da =AnTo= Visualizza Messaggio
    Io ho 18 anni e sono ancora vergine. Alcune mie amiche lo hanno fatto oramai da tempo, sia per divertimento sia perchè amavano/amano il loro ragazzo. Io? Io ho aspettato fin ora perchè prima non me la sentivo e sinceramente ancora adesso non mi sento ancora del tutto pronta.
    Ora ho un ragazzo, stiamo insieme da 8 mesi; tra di noi ci sono stati solo preliminari, mai però rapporto completo.
    Ho la fortuna che lui mi aspetta e non mi costringe poichè è anche lui alle prime armi, ovvero, anche lui è vergine!
    Una cosa; io generlamente tengo separate le due parole. Sesso-Amore.
    Fare sesso, secondo me, è farlo senza sentimento. Mentre far l'amore è sentirsi completi con il proprio patner, sentirsi una cosa sola mentre ci si diverte e si sta bene con lui e con se stessi. Anche io, comunque, sono pro al sesso prima del matrimonio e al sesso protetto; meglio non rischiare di contrarre malattie e/o gravidanze indesiderate.
    Direi che la mia storia,è come questa.
    L'unica differenza?Che io ho ancora 16 anni e stò insieme al mio ragazzo da 7 mesi!

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •