Io ho quasi 18 anni e non l'ho ancora fatto.
Ma non me ne preoccupo assolutamente,non esiste un termine di scadenza.
L'importante è che riesca a trovare il ragazzo giusto.
Io ho quasi 18 anni e non l'ho ancora fatto.
Ma non me ne preoccupo assolutamente,non esiste un termine di scadenza.
L'importante è che riesca a trovare il ragazzo giusto.
Io ho 16 anni, ed intendo farlo con la persona giusta, non voglio darla al primo che capita, come molte fanno. Rimarrò per questo anche zitella, ma chissene.
Io ho 17 anni e non l'ho mai fatto.
credo che sia giusto aspettare la persona giusta, sentire di amarla davvero ed essere amati fino in fondo.
Secondo me poi per le ragazze è diverso rispetto ai maschi..loro non aspettano altro e lo farebbero anke subito mentre noi aspettimo il momento giusto e credo sia giusto così..
Non vorrei mai pentirmi di aver sprecato la mia prima volta con qualcuno che non mi ama quindi avrò pazienza..![]()
Allora io ho 14 anni.
Il primo bacio l'ho dato a 12, e l'anno scorso che ne avevo 13 ho avuto il mio primo ragazzo che era un pò più grande di me, non abbiamo fatto l'amore, però ci siamo andati molto vicino.
Ho 14 anni, e se la storia fosse durata di più ed avessi avuto qualche certezza in più l'avrei fatto, pur essendo "piccola" perchè era ed è tutt'ora una persona a cui tengo molto, e che amo ancora.
Naturalmente io considero sacra la prima volta, ma comunque sono pro anche al sesso senza amore, alla fine è comunque un qualcosa che se fatto bene fa provare cose molto piacevoli anche senza un gran sentimento ma con solo l'attrazione fisica.
sono favorevole al sesso prima del matrimonio, penso che non ci sia un' età per farlo, ma sicuramente é meglio farlo quando ci si sente pronte e quando si é abbastanza mature, ma sono contraria a farlo senza amore tanto per fare, non xché io sia all' antica, ma perché ritengo che quando si prova un sentimento come l' Amore per una persona, allora c'é più passione, più trasporto e tutto é più bello e magico, altrimenti diventa uno sport, uno sfogo sessuale fine a se stesso e lo trovo molto banale![]()
Ho quasi 17anni e non l'ho ancora fatto, aspetterò finchè non troverò la persona giusta, non voglio sprecare la mia prima volta e poi avere unb rutto ricordo, cmq sono pro al sesso prima del matrimonio e anche protetto...
l' ho fatto la prima volta a 15 anni. non ho nè un bel ricordo nè brutto. cmq era il mio ragazzo e il sentimento c era. poi va beh,dopo un paio d'anni ci siamo lasciati... ma non è questo il punto.
credo che non ci sia un età. quando è ora lo si sente....
e sinceramnte trovò un pò "retrò" l'idea di aspettare il matrimonio...
Segnalibri