Io non l'ho ancora fatto e sinceramente non ci penso per adesso perchè ho ancora sedici anni. Quando arriverà il momento, arriverà , non ho ancora nessuna fretta perchè voglio godermi la vita! Lo devo fare quando ne sento il bisogno, non perchè và di moda. Deve essere una scelta giusta per me e farlo con il ragazzo che amo, non con il primo che mi capita. Recentemente (circa due mesi fa) a scuola abbiamo fatto due lezioni di sessuologia e abbiamo trattato apiamente di questo "delicato" argomento. Ho scoperto che in alcuni casi, nel sesso protetto il contraccettivo non funzioni, e la ragazza finisce per riamnere incinta. Rimanendo in argomento di gravidanze, io sono contro agli aborti. Mi si spezza il cuore uccidere una vita, però solo in casi strettamente necessari abortirei. Molte persone, confondono il significato tra fare il "sesso" e fare "l'amore". Il sesso è solo per soddisfare un senso di piacere, una follia che commetti con quasiasi ragazzo/a. Invece fai l'amore con al persona che ami, ed è qualcosa di più bello che fare sesso. Bisogna essere consapevoli delle scelte che si fanno. Quindi, mi sono fatta un certo ragionamento: adesso mi godo la vita perchè sono piccola, poi dopo i diciotto anni si pensa!