Vai a Team World Shop
... 9101112
    Supporter

Jun 2007
    238

Re: Riferimento: Parliamo di sesso.

Concordo pienamente con le tue parole =)
    Io va beh ho 15 anni,tra pochi mesi 16... E specie nella mia classe ormai tutte lo hanno fatto e se ne vantano...ma credo che non sia una cosa proprio giusta! Fare sesso,anzi meglio dire fare l'amore,perchè a mio parere è l'unione fisica che avviene per mezzo di questo forte sentimento. Non credo che dopo averlo fatto bisogna vantarsene,perchè significa che lo hai fatto solo per mettersi in mostra...A mio parere bisogna aspettare,inanzi tutto la persona giusta,anche se a volte si può sbagliare nel sceglierla,ma va sentita giusta in quel momento... poi usare anche un po la testolina...Infondo è pur sempre un passo importante da compiere.
    Ragazze che si vantano dopo averlo fatto sono solo bambine con la fretta di crescere!
    Credo che la prima volta o comunque anche tutti gli altri rapporti successivi siano cose personali, momenti da tenere fra sè e il proprio compagno.

Geh
    Guest

Io non l'ho ancora fatto e sinceramente non ci penso per adesso perchè ho ancora sedici anni. Quando arriverà il momento, arriverà, non ho ancora nessuna fretta perchè voglio godermi la vita! Lo devo fare quando ne sento il bisogno, non perchè và di moda. Deve essere una scelta giusta per me e farlo con il ragazzo che amo, non con il primo che mi capita. Recentemente (circa due mesi fa) a scuola abbiamo fatto due lezioni di sessuologia e abbiamo trattato apiamente di questo "delicato" argomento. Ho scoperto che in alcuni casi, nel sesso protetto il contraccettivo non funzioni, e la ragazza finisce per riamnere incinta. Rimanendo in argomento di gravidanze, io sono contro agli aborti. Mi si spezza il cuore uccidere una vita, però solo in casi strettamente necessari abortirei. Molte persone, confondono il significato tra fare il "sesso" e fare "l'amore". Il sesso è solo per soddisfare un senso di piacere, una follia che commetti con quasiasi ragazzo/a. Invece fai l'amore con al persona che ami, ed è qualcosa di più bello che fare sesso. Bisogna essere consapevoli delle scelte che si fanno. Quindi, mi sono fatta un certo ragionamento: adesso mi godo la vita perchè sono piccola, poi dopo i diciotto anni si pensa!

New Kid on TW

Dec 2007
    37

Sarò sincera...io ho 22 anni e non l'ho ancora fatto...non me ne vergogno.
    Sono un pò all'antica..preferisco aspettare la persona giusta...che mi sappia accettare per quello che sono e che ci sia amore reciproco.
    Non mi voglio vendere al primo che capita.
    Credo ancora nei valori.
    Sperando che quando mi sentirò pronta "quella persona" non mi prenda in giro e accetti la mia scelta...che mi rispetti...non voglio essere presa in giro perchè non ho mai fatto esperienze di questo tipo.
    E questo mi preoccupa infatti.....quando mi sentirò pronta e sentirò di amare quella persona......vorrò essere sincera e quindi dovrà saperlo che non mi è successo prima...e di questi tempi la vedo difficile che non mi prendano in giro per questo..ma io ci tengo alla mia dignità.
    hai perfettamente ragione....

TW superstar

Dec 2007
    4,301

Sembrarà banale dirlo, ma secondo me no, non c'è un'età giusta!
    Lo si deve fare quando te lo senti proprio, e semplicemente, quando si è innamorati

Ho più di 15 anni, anche se l'età non conta, la mia prima volta deve ancora arrivare

Supporter

Mar 2007
    103

Sarò sincera...io ho 22 anni e non l'ho ancora fatto...non me ne vergogno.
    Sono un pò all'antica..preferisco aspettare la persona giusta...che mi sappia accettare per quello che sono e che ci sia amore reciproco.
    Non mi voglio vendere al primo che capita.
    Credo ancora nei valori.
    Sperando che quando mi sentirò pronta "quella persona" non mi prenda in giro e accetti la mia scelta...che mi rispetti...non voglio essere presa in giro perchè non ho mai fatto esperienze di questo tipo.
    E questo mi preoccupa infatti.....quando mi sentirò pronta e sentirò di amare quella persona......vorrò essere sincera e quindi dovrà saperlo che non mi è successo prima...e di questi tempi la vedo difficile che non mi prendano in giro per questo..ma io ci tengo alla mia dignità.
    sono assolutamente d'accordo con te!

Supporter

Nov 2007
    202

bel topic *O*
    io sono pro al sesso prima del matrimonio e pro al sesso protetto, sono anche pro al sesso senza amore, perché alla fine farlo fa bene alla salute. Premetto però che ancora non l'ho fatto ed ho 17 anni, spero che a breve succeda... con un ragazzo che mi piace tra l'altro perché penso che fare sesso sia importante, governa i nostri bisogni e stimola la voglia di stare col patner o semplicemente di stare bene e divertirsi.
    Con questo chiudo
    quoto!!

New Kid on TW

Mar 2007
    10
    1

Re: Parliamo di sesso.

Io sono contraria al sesso prima del matrimonio. Dopotutto fanno arrivare tardi alla cerimonia

Scherzo!
    Fare sesso con la persona amata per me è fare l'amore.

Io sto insieme ad un uomo di 34 anni e io ne ho venti. Ormai da quasi un anno condividiamo questo rapporto meraviglioso. Ho avuto la mia prima volta a 18 anni con il mio ex ragazzo. Lo amavo, ma non come amo il mio Matteo ora. Però sapete sono contenta, anche perchè nel momento in cui io e Matteo abbiamo fatto l'amore la prima volta, essendo un uomo così maturo è stato come aver perso di nuovo la verginità. Io sono contraria alle ragazzine che a 13 o 14 fanno sesso. Loro cosa ne sanno ancora dell'amore... Lo fanno per vedersi grande, ma in realtà dimostrano di essere ancora troppo piccole per troppe cose. Il sesso va assaporato, piano con piacere. Raggiungere quell'estasi che pochi provano. Perchè far l'amore è una libidine e una cosa ancora più bella sono le coccole dopo

New Kid on TW

Jul 2007
    69

La mia prima volta è stata a 18 anni con il mio ragazzo attuale ormai da 2 anni e due mesi.. ho voluto aspettare la persona che mi faceva sentire al sicuro, protetta e amata ma soprattutto che mi potessi fidare di lui..
    Negli anni passati c'è stata occasione ma mi sono rifiutata perchè x me il sesso è qualcosa d'importante,passione e soprattutto amarsi.. sinceramente farlo con una persona conosciuta la stessa sera in discoteca mi fa letteralmente scusate il linguaggio schifo.

New Kid on TW

Jul 2009
    25

La mia 1° volta è stata a 17 anni cn il mio exx

Adesso ci dò dentro ahahaahah sckerzooooo..... l'importante è sempre fare l'amore....amarsi

Backstage Addicted

Jan 2011
    471

io sono contraria al sesso prima del matrimonio, ma chi vuole farlo prima è liberissimo di farlo, basta che si usa la protezione.

... 9101112

SEO by vBSEO 3.6.1