Vai a Team World Shop
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 111

Discussione: Parliamo di sesso.

Supporter

Inserzioni Blog
    292

Predefinito Re: Parliamo di sesso.

Ho 16 anni, tra pochi mesi ne farò 17 e non l'ho mai fatto, a differenze di molte ragazze della mia età che conosco. Un po' perché non ho mai trovato nessuno e un po' perché di svendermi al primo che passa non ne ho voglia.
    Non credo che la prima volta bisogna farla per forza se si ama l'altro, ma non sono neanche d'accordo con chi va col primo che passa solo perché tutte le altre l'hanno già fatto. Penso che che la prima volta bisogna farla con qualcuno sì, di importante, ma sopratutto di una persona di cui ci si fida e con cui si sta bene, anche se non si è sicuri di amarla.
    Non c'è un'età, ma trovo che farlo a 12/13 anni, come alcune ragazze che conosco, sia troppo presto perché si è poco più che bambine e, come minimo, fino all'anno prima non si sapeva neanche cosa volesse dire.
    Sono pro al sesso protetto, sia per evitare di prendere delle malattie sia che per evitare delle gravidanze. Pro anche al sesso prima del matrimonio, anche perché non credo al matrimonio. E pro anche al sesso senza amore, perché, secondo me, il sesso è una cosa e l'amore un'altra.

Geh
    Guest

Predefinito Re: Riferimento: Parliamo di sesso.

Secondo voi c'è un'età giusta? Se sì, quale?

Backstage Addicted

Io ho quasi 16 anni e non l'ho mai fatto e ne vado più che fiera.
    Quando sarà il momento, con la persona giusta, mi lascerò poi andare.
    Anche se, secondo me, non è la cosa più importante per una storia.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da NogaNOISE Visualizza Messaggio
    Secondo voi c'è un'età giusta? Se sì, quale?
    Non c'è un' età giusta o sbagliata. Bisogna farlo quando ci si sente pronti, quando c'è la "persona giusta".
    Puoi farlo a 25 come puoi farlo a 15. E' una cosa personale

Supporter

Inserzioni Blog
    15

Citazione Originariamente Scritto da { Ale* Visualizza Messaggio
    Bel topic (:
    allora, sono assolutamente pro con il sesso prima del matrimonio e ovviamente anche a quello protetto.
    Però secondo me, sesso e amore devono andare un pò a pari passo,
    quindi non credo lo farò mai senza amare quella persona.
    Purtroppo adesso è un taboo, ed è un peccato. Noi giovani se dobbiamo confrontarci con le prime esperienze, molto spesso ci vergognamo
    a chiedere a genitori o chi comunque è più esperto; e perché
    lo hanno fatto diventare un taboo così grosso?
    In fondo prima o poi tutti lo faremo, ci farà sentire bene e appagati.
    Perché vergognarsi di una cosa comunque piacevole, soprattutto se condivisa con la persona che ami?
    Belle parole (:

Io comunque penso che non si debba usare come 'sfogo'.
    E' un modo come un altro per dimostrare i propri sentimenti;
    è qualcosa che vien naturale e secondo me, se fatto con la persona
    amata, è bellissimo. Senza amore è.. o meglio, non è niente.
    Inoltre, ho sempre pensato che tra fare sesso e fare l'amore,
    c'è una bella differenza. L'amore non puoi farlo con chi vuoi, il sesso è più sulla 'leggera'.
    Come dice Fabio Volo 'Il sesso svuota, l'amore riempie'.

New Kid on TW

Predefinito Re: Parliamo di sesso.

Innanzi tutto vorrei fare i complimenti perchè è davvero un bel topik.
    Credo che possa servire bene o male a tutti.
    Io ho 16 anni (ad agosto ne faccio 17) e sono favorevole al sesso protetto e solo se c'è amore. All'inizio di quest' anno scolastico ho ricevuto una proposta da un ragazzo molto facile, che va praticamente con tutte. Io gli ho detto di no, ha voluto sapere il motivo e tutto quanto. Io non mi vergogno a dire che aspetto la persona giusta, perchè la prima volta è una tappa molto importante che te la ricorderai per sempre, e se fai la scelta sbagliata con la persona sbagliata c'è il rischio di pentirsene amaramente. Quindi, anche se ci metterò più tempo delle mie coetanee, non mi importa. L'importante è che quando succederà, sarà con la persona giusta. E poi come dice il detto 'Dai tempo al tempo'.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Adrenalina Visualizza Messaggio
    Sarò sincera...io ho 22 anni e non l'ho ancora fatto...non me ne vergogno.
    Sono un pò all'antica..preferisco aspettare la persona giusta...che mi sappia accettare per quello che sono e che ci sia amore reciproco.
    Non mi voglio vendere al primo che capita.
    Credo ancora nei valori.
    Sperando che quando mi sentirò pronta "quella persona" non mi prenda in giro e accetti la mia scelta...che mi rispetti...non voglio essere presa in giro perchè non ho mai fatto esperienze di questo tipo.
    E questo mi preoccupa infatti.....quando mi sentirò pronta e sentirò di amare quella persona......vorrò essere sincera e quindi dovrà saperlo che non mi è successo prima...e di questi tempi la vedo difficile che non mi prendano in giro per questo..ma io ci tengo alla mia dignità.

ma che prendere in giro (:
    io ho aspettato pazientemente la mia prima volta risale a un anno emmezzo fa...avevo 17 anni, e con quel ragazzo ci sto ancora quindi sono contenta della scelta che ho fatto pro al sesso sicuro, ovvio sia x evitare malattie che gravidanze indesiderate e pro al sesso prima del matrimonio, anche perchè io hai matrimoni ci credo poco
    quello senza amore non l'ho mai provato, ma credo che sesso e amore debbano andare a pari passo
    Ultima modifica di s!lly_dreamer*; 26-04-2011 alle 14:25

Roadie

Inserzioni Blog
    31

Oh, vedo persone che la pensano come me (:

Supporter

Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da Adrenalina Visualizza Messaggio
    Sarò sincera...io ho 22 anni e non l'ho ancora fatto...non me ne vergogno.
    Sono un pò all'antica..preferisco aspettare la persona giusta...che mi sappia accettare per quello che sono e che ci sia amore reciproco.
    Non mi voglio vendere al primo che capita.
    Credo ancora nei valori.
    Sperando che quando mi sentirò pronta "quella persona" non mi prenda in giro e accetti la mia scelta...che mi rispetti...non voglio essere presa in giro perchè non ho mai fatto esperienze di questo tipo.
    E questo mi preoccupa infatti.....quando mi sentirò pronta e sentirò di amare quella persona......vorrò essere sincera e quindi dovrà saperlo che non mi è successo prima...e di questi tempi la vedo difficile che non mi prendano in giro per questo..ma io ci tengo alla mia dignità.
    Concordo pienamente con le tue parole =)
    Io va beh ho 15 anni,tra pochi mesi 16... E specie nella mia classe ormai tutte lo hanno fatto e se ne vantano...ma credo che non sia una cosa proprio giusta! Fare sesso,anzi meglio dire fare l'amore,perchè a mio parere è l'unione fisica che avviene per mezzo di questo forte sentimento. Non credo che dopo averlo fatto bisogna vantarsene,perchè significa che lo hai fatto solo per mettersi in mostra...A mio parere bisogna aspettare,inanzi tutto la persona giusta,anche se a volte si può sbagliare nel sceglierla,ma va sentita giusta in quel momento... poi usare anche un po la testolina...Infondo è pur sempre un passo importante da compiere.

Supporter

Inserzioni Blog
    5

Ho quasi 20 anni, beh proprio 3 mesi fa ho avuto la mia prima esperienza, però non l'ho fatto fino alla fine perchè per tutto non mi sentivo ancora pronta, ho lasciato fare a lui, poi al momento del ... mi ha chiesto e ho detto che non mi sentivo pronta del tutto e lui mi ha rispettata... per farlo del tutto aspetto la persona giusta

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •