nella mia scuola si fanno feste sia x natale che x fine anno..ma proprio niente di ke!!
Ah,poi nella mia scuola essendo 'europea' si va all'estero tutti gli anni per circa una settimana,di solito il primo anno in gita (io ho fatto Francia-Belgio) metre gli altri 4 anni si fanno degli stage. Poi per esempio certi ragazzi 'meritevoli' di 5° l'anno scorso sono andati direttamente al Parlamento di Bruxelles con il Sindaco.
Poi si organizzano i soliti tornei calcio/pallavolo/atletica e c'è il cineforum (in teoria..perchè in pratica non ci va nessuno). Inoltre abbiamo un gruppo di Facebook abbastanza attivo dove si parla di cultura in generale.
nella mia scuola si fanno feste sia x natale che x fine anno..ma proprio niente di ke!!
Quando rinizia da voi la scuola?
Qui ho sentito il 15![]()
Anzi no, scusate ho appena letto che in sardegna riniziano il 17
Ho trovato i calendari:
14 settembre : Alto Adige, Calabria, Campania, Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Piemonte, Toscana, Trentino, Umbria, Valle D’Aosta, Venezia.
15 settembre : Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio
16 settembre : Basilicata, Marche
17 settembre : Sardegna
18 settembre : Puglia e Sicilia
21 settembre : Abruzzo
Date fine anno scolastico:
5 giugno 2010: Calabria, Emilia-Romagna, Trentino.
9 giugno 2010: Marche, Puglia, Veneto
10 giugno 2010: Sardegna, Umbria
11 giugno 2010: Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia.
12 giugno 2010 : Abruzzo, Alto Adige, Basilicata, Campania, Lazio, Liguria, Lombardia, Molise, Piemonte, Sicilia, Toscana, Valle d’Aosta.
Ultima modifica di Elefinley95; 15-08-2009 alle 19:45
anke da me a fine anno ci sono le rappresentazioni di tutti i progetti pomeridiani ke si sono tenuti durante l'anno, quello ke ricordo con più piacere p stato il progetto "Musical" a cui ho partecipato. Abbiamo riproposto High School Musical 1 ed è stato divertentissimo!![]()
Noi ogni anno facevamo una specie di concertino con tutte le canzoni fatte durante l'anno. Alcuni cantavano, altri suonavano e l'ultimo anno una ragazza ha fatto un pezzo di danza classica mentre suonavamo. Il tutto durava si e no mezz'ora niente di più.
Io si...ricordo di aver cantato ricordi in 3 media l'ultimo giorno di scuola quando si fece la festa..![]()
Segnalibri