Solo ora mi rendo conto di quanto i miei prof siano fuori di testa!
5 verifiche in appena 4 giorni di scuola!!
Cioe io mi suicidio a sto punto![]()
Noi Lunedì abbiamo avuto una verifica, mercoledì un'altra, oggi due, domani quattro. Quattro verifiche in un solo giorno. Eppure, al pagellino di lunedì avremo due NC perchè i prof non sono riusciti ad avere voti dall'inizio dell'anno.
Cioè, da un'estremo all'altro!
Io non vi ho detto delle interrogazioni che ci stanno in mezzo a queste verifiche!
Noi abbiamo avuto una verifica di inglese, lunedi scorso. E la maggior parte degli studenti e' stata a casa quel giorno. La prof ha messo uno sul registro di classe agli studenti assenti.
Direi che ha anche fatto bene! L'uno e' irrecuperabile.
Per fortuna che io ho pensato a questa cosa, e quel giorno ero presente (:
domani danno il "pagellino"...quest'anno, fatta eccezione per una settimana da incubo, abbiamo studiato pochissimo...la prof di filosofia e storia è mancata per più di 15 giorni e la prof di italiano e latino manca fino a Natale...=)
tutto sommato pensando che l'anno scorso andavo a letto alle 2 e mi svegliavo alle 6 per studiare...ce lo meritiamo![]()
Scuola mia quest'anno è un delirio. Non c'è granchè da studiare,ma quest'anno hanno deciso di fare un trimestre e un pentamestre per cui tra due settimane ci daranno la pagella. Non ho vauti problemi a stare dietro al nuovo ritmo però ogni settimana ci sono almeno 4 verifiche scritte e 6/7 interrogazioni..è uno stress assurdo.
Io in questo periodo stò studiando più del normale.
Aspetto con ansia le vacanze di Natale **
non ditelo a mequesta settimana ogni gg ho interrogazione o verifica
non ne posso piuuuuuuu
x fortuna la prof di lettere si è ammalata,cosi saltiamo 3 compiti![]()
Segnalibri