Vai a Team World Shop
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 108

Discussione: droghe.

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: droghe.

Citazione Originariamente Scritto da Sweet Siren* Visualizza Messaggio
    Droga?
    Solo la parola mi da i brividi, non riesco a capire come le persone riescano a uccidersi con le proprie mani. Se ogni persona avesse un minimo di buon senso certe tragedie non accadrebbero. E la droga è una delle protagoniste delle tragedie.
    Non ne farò MAI e poi MAI uso di droga. Voglio vivere la vita pura, fatta di vero divertimento... non ho bisogno di assumere sostanze stupefacenti per divertirmi.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Sweet Siren* Visualizza Messaggio
    Droga?
    Solo la parola mi da i brividi, non riesco a capire come le persone riescano a uccidersi con le proprie mani. Se ogni persona avesse un minimo di buon senso certe tragedie non accadrebbero. E la droga è una delle protagoniste delle tragedie.
    Non ne farò MAI e poi MAI uso di droga. Voglio vivere la vita pura, fatta di vero divertimento... non ho bisogno di assumere sostanze stupefacenti per divertirmi.
    mi hai tolto le parole di bocca

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da jessyfinley Visualizza Messaggio
    forse iniziano a droghasse xk hanno un problema grave in famiglia o kualkosaltro di molto + grave io la penso kosi cè nn ha senso iniziare a drogarsi cosi x gioco o xk vogliono fare i grossi davanti agli amici x me iniziano xk anno un problema e x nn pensare a tt i problemi inkominciano a drogarsi.....io anke ho dei problemi e diciamo gravi ma cerko di superarli ma nn drogarmi ma uscire kn gli amici e divertirmi senza rovinarmi la vita
    già...potrei capire chi lo fa per i problemi ma...comunque chi lo fa per sentirsi grande davanti agli amic è ridicolo..

Citazione Originariamente Scritto da s!lly_dreamer* Visualizza Messaggio
    purtroppo conosco anche io una persona che lo fa
    quante volte l'ho insultato,ma lui daltronde che colpa ne ha?
    non ha mai avuto genitori che lo accudissero decentemente,
    e appena hanno visto che non era il figlio che volevano loro l'hanno sbattuto da suo fratello [pessimo esempio] quando ride e scherza non sembra neanche,ma quando sei sola con lui,è una cosa troppo brutta,non riesco a guardarlo negli occhi!
    il suo sguardo da cucciolo disperso ora è diventato cattivo..non lo riconosco più
    Infatti non ne ha colpa..oddio forse se ci pensava prima..ma spesso quelli che lo fanno sono molto deboli...fragili..hanno mille problemi...almeno la persona che conosco io(familiare) lo fa per i problemi...ma di conseguenza porta i problemi anche a mio nonno e a mia madre che ci stanno male...e prosciuga tutti i soldi a mio nonno...però con me..la mia famiglia...e anche con la figlia (che è mia cugina) si comporta normalmente...è gentile con noi...lui li ha avuti due genitori che gli sono stati appresso e tutt'ora che ha 50 anni nonno gli sta ancora appresso...si lo sguardo...già....oltre a lui conosco anche un ragazzo che lo fa ma non sembrerebbe a guardarlo o a parlarci..vabbè che sono cose che non si capiscono cosi a primo impatto...
    Ultima modifica di Adrenalina; 29-06-2009 alle 13:46

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da GeMe_FiNlEyZzAtA Visualizza Messaggio
    Sincermente sono schifata dalla droghe,e non sento,e credo che non sentirò mai il bisogno di provarle. Sono solo un modo per rovinarsi la vita,di certo chi arriva ad usarle che sia per rendersi "popolare" o perchè ha problemi sbaglia,e di che tinta. C'è chi ora prendere droghe per divertirsi,e ne ho sentite di gente che lo dice,ma sinceramente io per divertirmi preferisco fare altro.
    Ho letto "Noi,i ragazzi dello zoo di Berlino" da poco,gia prima di leggere la storia di Christiane F sapevo che quell mondo mi faceva schifo,e ora ne sono ancora più convinta.
    Eh già.....

New Kid on TW

è facile giudicare per chi non ci è dentro...anche per me è uno schifo..e non vorrei mai provarla...mi basta avere un parente che lo fa...a 50 anni ancora non vuole smettere..ma più che non voler smettere...non riesce...quando uno ormai ci è dentro da parecchio tempo come lui è difficile uscirne...bisogna stare attenti a non ricaderci....lui non lo fa per sentirsi grosso....lo conosco e so che lo fa per motivi ben più seri...anche se sbaglia e sono sicura che lui sa di sbagliare..

Supporter

Inserzioni Blog
    1

sl dalla parola ho i brivi ma io penso sl una cosa mlt ragazzi sn incoscenti fanno uso di droghe sl x farsi vedere + grandi se sl si informassero su i guai ke provoca forse cabirebbero la gravità della droga..io penso ke nelle scuole si dovrebbero fare dei corsi in cui parlano delle cause della droga e forse ma nn ne sn tnt sicura se viene legalizzata forse mlt giovani nn farebbero uso...mlt la usano anke xk la vedono cm una cosa proibita...

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Adrenalina Visualizza Messaggio
    è facile giudicare per chi non ci è dentro...anche per me è uno schifo..e non vorrei mai provarla...mi basta avere un parente che lo fa...a 50 anni ancora non vuole smettere..ma più che non voler smettere...non riesce...quando uno ormai ci è dentro da parecchio tempo come lui è difficile uscirne...bisogna stare attenti a non ricaderci....lui non lo fa per sentirsi grosso....lo conosco e so che lo fa per motivi ben più seri...anche se sbaglia e sono sicura che lui sa di sbagliare..
    vedi almeno ci sn persone ke ci casano dentro x motivi ben precisi, io prp nn capisco qll ke lo fanno x sentirsi grandi...uno di qst è una persona ke conosco lo fa x sentirsi grande qnd ci siamo resi conto abbiamo cercato di fargli capire la cs ma nnt pultroppo sn loro stessi ke dv uscirci e lo devono volere xk se no ci ricascano facilmente

New Kid on TW

La droga distrugge. Eppure sembra impossibile trovare qualcuno che almeno una votla nn si è fumato una canna : )

Backstage Addicted

Secondo me sono sostanza inutili...
    Non servono a niente...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da pamy.gdv Visualizza Messaggio
    vedi almeno ci sn persone ke ci casano dentro x motivi ben precisi, io prp nn capisco qll ke lo fanno x sentirsi grandi...uno di qst è una persona ke conosco lo fa x sentirsi grande qnd ci siamo resi conto abbiamo cercato di fargli capire la cs ma nnt pultroppo sn loro stessi ke dv uscirci e lo devono volere xk se no ci ricascano facilmente
    Eh già..infatti!!!

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •