Vai a Team World Shop
... 45678 ...

thread: droghe.

New Kid on TW

Oct 2008
    40

Riferimento: droghe.

Bhè due sole parole:
    Inutile,Uccide.
    Perchè farse uso? e comunque Cosa ne penso?
    Bhè fa male.punto fa soltanto MALE

New Kid on TW

Apr 2007
    68
    17

penso ke se una persona sta veramente male arriva a farlo perkè sente la necessità di dover smettere di stare male, cosa ke da solo non ci riuscirebbe.
    e vi dico ke la DEPRESSIONE, intesa come malattia, non come malinconia ke vi viene perkè non avete visto un concerto, vi porta a volerlo fare, perkè ti senti perso, non ti senti più niente.
    NON PROVI PIù NIENTE.
    ma bisogna essere più forti e non caderci.
    per cui forza e coraggio.
    e viva la vita.

p.s. non giudicare mai.
    esattamente...proprio come penso io...e poi "NON GIUDICARE MAI"...

Un'altra cosa...c'è differenza tra droghe leggere e quelle pesanti...e non è detto che se uno si fuma una canna...tra 5 anni si fa di eroina...sono solo luoghi comuni...
    Per uno spinello non si muore...

Ora non voglio certo alleggerire il problema anzi...è un problema grosso ormai...ma se continuassi tornerei sul discorso di Dunky is mine!!! quindi mi fermo...

New Kid on TW

Jul 2008
    50

Io di sicuro non parlo a vanvera,anzi.
    Dico solo cio' che penso,se non viene condivisa la mia opinione,nessun problema.
    si infatti rispetto la tua opinione come quella di tutti, però volevo solo dire che i problemi veri e propri, di queste persone, non le sappiamo di preciso quindi non possiamo giudicarle più di tanto solo questo

New Kid on TW

Aug 2008
    99
    1

Droga?
    Solo la parola mi da i brividi, non riesco a capire come le persone riescano a uccidersi con le proprie mani. Se ogni persona avesse un minimo di buon senso certe tragedie non accadrebbero. E la droga è una delle protagoniste delle tragedie.
    Non ne farò MAI e poi MAI uso di droga. Voglio vivere la vita pura, fatta di vero divertimento... non ho bisogno di assumere sostanze stupefacenti per divertirmi.
    quoto

Roadie

Sep 2008
    670

Bhè due sole parole:
    Inutile,Uccide.
    Perchè farse uso? e comunque Cosa ne penso?
    Bhè fa male.punto fa soltanto MALE

Supporter

Mar 2007
    128

Droga uguale morte. Comunque negli anni ottanta era una cosa nuova che faceva viaggiare la mente a stati nuovi della coscienza, ma oggi è da stupidi farne uso

New Kid on TW

Mar 2008
    24
    9

bhè.. io non capisco perchè una persona sapendo che la droga uccide si ostina a iniziare a prenderla.. perchè.. poi.. si dice una volta sola.. poi diventano due.. tre.. e poi arriva la volta che ti uccide.. la droga è la morte.. ti sbriciola lentamente la vita in mille pezzi.. ti porta a non avere più coscienza.. a non conoscere più i propri limiti.. ti porta semplicemente a non aver più voglia di vivere.. invece io non capisco .. perchè la vita è la cosa più bella che abbiamo.. e invece che buttarla via con una siringa.. sarebbe meglio condividerla con chi amiamo..

New Kid on TW

Dec 2008
    66
    8

Purtroppo non solo negli anni '80 ci sono stati molti casi di morte a causa della droga; ce ne sono tutt'oggi.
    Io dico: ok, nella vita ci sono alti e bassi. Ma le difficoltà si devono affrontare perchè affrontandole si cresce.
    Con la droga queste difficoltà si evitano, ma non si cresce.
    Oggi la droga è utilizzata da troppi ragazzi troppo giovani; magari per farsi vedere più forti, più fighi, più grandi, per entrare nel gruppo dei più conosciuti della città, oppure come ho detto prima, per evitare le difficoltà.
    Con la droga non si migliora affatto, la si peggiora e basta, rischiando anche di morire.
    Anche nello sport: più muscoli, più forza..ma ci sono stati casi di morte (uno che mi viene in mente è Pantani).
    BASTA ALLA DROGA!

Supporter

Sep 2007
    104

So soltanto che è a causa delle droga abbiamo perso dei miti nella musica, ma se si drogavano non erano tutti sti grandi miti. La droga rovina e basta, non si dovrebbe proprio più fabbricà u_____________ù

New Kid on TW

Sep 2008
    33
    95

Penso che dovrebbero fare una campagna di sensibilizzazione maggiore, soprattutto tra i giovanissimi. Oggi, infatti, sono sempre di più i ragazzini che fin da piccoli cominciano a far uso di droghe. Io personalmente non ci sono mai venuta a contatto, per fortuna, ma sono consapevole che è un problema che interessa molti giovani della mia età.

... 45678 ...

SEO by vBSEO 3.6.1