Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 108

Discussione: droghe.

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: droghe.

Citazione Originariamente Scritto da I am the best Visualizza Messaggio
    Drogarsi è sinonimo di debolezza,un po' come il fumo,ma in maniera piu' grave ovviamente.
    Tanti possono cadere in questo tunnel a causa di delusioni o altro,ma cio' significa arrendersi e non sconfiggere il problema vero e proprio,purtroppo non ci si rende conto che questo danneggia e spesso porta alla morte.

Oppure quelli che si fanno gli spinelli tanto per sentirsi "sciallati",ma per favore...Al giorno d'oggi sono ben poche le persone che agiscono senza farsi condizionare dagli altri.
    concordo pienamente......
    però non possiamo insultare le persone che si drogano, perchè noi, almeno io, non so di preciso cosa gli spinge fino a rovinare la propria salute, prima di parlare e dire cosa a vanvera dovremmo capire cosa cè dietro a tutto questo....

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da fley93 Visualizza Messaggio
    però non possiamo insultare le persone che si drogano, perchè noi, almeno io, non so di preciso cosa gli spinge fino a rovinare la propria salute, prima di parlare e dire cosa a vanvera dovremmo capire cosa cè dietro a tutto questo....
    proprio quello ke volevo dire io con il mio post.

Backstage Addicted

io le droghe le ho portare all'orale x scienze e mentre ripassavo nei giorni precdenti mi rendevo conto ke la droga è una cs pericolosa ma l'assenza di assunzione di droga da parte di una xsona dipendente è ancora + pericolosa...
    penso ke una xsona ke si droga xkè ha dei problemi, di certo non li risolve in qst modo anzi li aumenta solamente...
    cmq alcune droghe prese nelle giuste dosi prescritte dal medico vengono anke usate in medicina(tipo la morfina)

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    112

Citazione Originariamente Scritto da Sweet Siren* Visualizza Messaggio
    Droga?
    Solo la parola mi da i brividi, non riesco a capire come le persone riescano a uccidersi con le proprie mani. Se ogni persona avesse un minimo di buon senso certe tragedie non accadrebbero. E la droga è una delle protagoniste delle tragedie.
    Non ne farò MAI e poi MAI uso di droga. Voglio vivere la vita pura, fatta di vero divertimento... non ho bisogno di assumere sostanze stupefacenti per divertirmi.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Pedrina94ever Visualizza Messaggio
    Le droghe sono tra le peggio cose esistenti al mondo..
    chi ne fa uso prima di tutto sbaglia ma sicuramente sta male con se
    stesso perchè in fondo per divertirsi bastano le piccole cose
    che sono le più belle..io MAI ne farò uso, la vita è preziosa e non
    voglio assolutamente buttarla nel cesso [ scusate il termine ]
    Quoto pienamente cn la Ele

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Sweet Siren* Visualizza Messaggio
    Droga?
    Solo la parola mi da i brividi, non riesco a capire come le persone riescano a uccidersi con le proprie mani. Se ogni persona avesse un minimo di buon senso certe tragedie non accadrebbero. E la droga è una delle protagoniste delle tragedie.
    Non ne farò MAI e poi MAI uso di droga. Voglio vivere la vita pura, fatta di vero divertimento... non ho bisogno di assumere sostanze stupefacenti per divertirmi.
    Non ci sono parole migliori per spiegare...Quoto!

Supporter

Inserzioni Blog
    3

proprio nn so che dire... avrei tanto tanto da dire... nn riesco proprio a capire perchè la gente si debba rovinare la vita per qst cavolate!

New Kid on TW

forse iniziano a droghasse xk hanno un problema grave in famiglia o kualkosaltro di molto + grave io la penso kosi cè nn ha senso iniziare a drogarsi cosi x gioco o xk vogliono fare i grossi davanti agli amici x me iniziano xk anno un problema e x nn pensare a tt i problemi inkominciano a drogarsi.....io anke ho dei problemi e diciamo gravi ma cerko di superarli ma nn drogarmi ma uscire kn gli amici e divertirmi senza rovinarmi la vita

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da fley93 Visualizza Messaggio
    Io di sicuro non parlo a vanvera,anzi.
    Dico solo cio' che penso,se non viene condivisa la mia opinione,nessun problema.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Adrenalina Visualizza Messaggio
    Ho letto Noi i ragazzi dello zoo di Berlino...fa capire molte cose..un bel libro..fatto bene....è una realtà molto attuale...io conosco una persona che lo fa..sono anni che cercano di farlo smettere..di fargli fare disintossicazioni ma niente...comunque è brutto...esserci dentro....e non riuscire ad uscirne...chi lo fa spesso ha molti problemi...però io non credo che si risolvano cosi...e non ho nemmeno intenzione di provarla..anche se ho un sacco di problemi...e poi i motivi possono anche essere altri ovviamente...
    purtroppo conosco anche io una persona che lo fa
    quante volte l'ho insultato,ma lui daltronde che colpa ne ha?
    non ha mai avuto genitori che lo accudissero decentemente,
    e appena hanno visto che non era il figlio che volevano loro l'hanno sbattuto da suo fratello [pessimo esempio] quando ride e scherza non sembra neanche,ma quando sei sola con lui,è una cosa troppo brutta,non riesco a guardarlo negli occhi!
    il suo sguardo da cucciolo disperso ora è diventato cattivo..non lo riconosco più

Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •