concordo pienamente......
però non possiamo insultare le persone che si drogano, perchè noi, almeno io, non so di preciso cosa gli spinge fino a rovinare la propria salute, prima di parlare e dire cosa a vanvera dovremmo capire cosa cè dietro a tutto questo....
io le droghe le ho portare all'orale x scienze e mentre ripassavo nei giorni precdenti mi rendevo conto ke la droga è una cs pericolosa ma l'assenza di assunzione di droga da parte di una xsona dipendente è ancora + pericolosa...
penso ke una xsona ke si droga xkè ha dei problemi, di certo non li risolve in qst modo anzi li aumenta solamente...
cmq alcune droghe prese nelle giuste dosi prescritte dal medico vengono anke usate in medicina(tipo la morfina)
proprio nn so che dire... avrei tanto tanto da dire... nn riesco proprio a capire perchè la gente si debba rovinare la vita per qst cavolate!
forse iniziano a droghasse xk hanno un problema grave in famiglia o kualkosaltro di molto + grave io la penso kosi cè nn ha senso iniziare a drogarsi cosi x gioco o xk vogliono fare i grossi davanti agli amici x me iniziano xk anno un problema e x nn pensare a tt i problemi inkominciano a drogarsi.....io anke ho dei problemi e diciamo gravi ma cerko di superarli ma nn drogarmi ma uscire kn gli amici e divertirmi senza rovinarmi la vita
purtroppo conosco anche io una persona che lo fa
quante volte l'ho insultato,ma lui daltronde che colpa ne ha?
non ha mai avuto genitori che lo accudissero decentemente,
e appena hanno visto che non era il figlio che volevano loro l'hanno sbattuto da suo fratello [pessimo esempio] quando ride e scherza non sembra neanche,ma quando sei sola con lui,è una cosa troppo brutta,non riesco a guardarlo negli occhi!
il suo sguardo da cucciolo disperso ora è diventato cattivo..non lo riconosco più![]()
Segnalibri