a me la parola droga mi fa davvero venire paura!
non capisco come uno possa drogarsi...perchè se ha dei problemi non chiede aiuto a qualcuno invece che agli spacciatori?????????????
Drogarsi è sinonimo di debolezza,un po' come il fumo,ma in maniera piu' grave ovviamente.
Tanti possono cadere in questo tunnel a causa di delusioni o altro,ma cio' significa arrendersi e non sconfiggere il problema vero e proprio,purtroppo non ci si rende conto che questo danneggia e spesso porta alla morte.
Oppure quelli che si fanno gli spinelli tanto per sentirsi "sciallati",ma per favore...Al giorno d'oggi sono ben poche le persone che agiscono senza farsi condizionare dagli altri.
a me la parola droga mi fa davvero venire paura!
non capisco come uno possa drogarsi...perchè se ha dei problemi non chiede aiuto a qualcuno invece che agli spacciatori?????????????
La vita è troppo bella per poterla rovinare in questa maniera.
E l'uso di droga è da vigliacchi, perchè non si può pretendere che con queste sostanze si dimentichino i dolori o i problemi.
Non ne ho mai capito il motivo di queste sostanze,
e non ho nemmeno caito che ne fa uso,
mettendo in pericolo la propria vita e quella degli altri.
Un tempo ne sentivo parlare spesso ai telegiornali [anche se adesso ormai sono di casa le notizie sulla droga], e pensavo fosse una cosa che facessero persone che abitavano nelle grandi città, dove quindi circolava anche di più.
Adesso invece anche nel mio paesino si sente sempre parlare di questo,
ho perso alcuni amici a causa della droga e dell'alcool,
amici che non capivano niente, che si lasciavano condizionare dagli altri.
Purtroppo sono in pochi che non si fanno abbindolare dagli altri ;D
Cosa ne penso?
Intanto mi fa schifo e non riesco a capire perchè la maggior parte della gente ne sia attratta. Perchè? Per rovinarsi la vita ingerendo una pasticca o sniffando una 'polverina'?
Perchè non riescono a capire che la droga fa male?
Alcuni pensano che facendo uso di queste sostanze ci si diverte di più.
Io penso che non c'è alcun bisogno di drogarsi per divertirsi con gli amici.
Altri ne fanno uso per sentirsi più grandi, per farsi vedere. Anzi, si dimostra proprio il contrario, si dimostra di essere immaturi stupidi e inconsapevoli di ciò che si fa.
Ci sarebbero altre mille cose da dire su questo argomento, ma mi fermo qui.
Io mi chiedo perchè la gente si rovina con questa roba perchè la prende non riesco a capire
Segnalibri