Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 108

Discussione: droghe.

Supporter

Inserzioni Blog
    24

Predefinito Riferimento: droghe.

Citazione Originariamente Scritto da °valentina° Visualizza Messaggio
    le droghe sn robe da sfig*ti
    nn ne farò mai uso
    quoto.
    Tutti i miei compagni a scuola, ne parlano e ne fanno anke uso, ma solo xkè nn sanno cosa sia veramente la droga, o lo dicono solo x farsi grade, ke poi nn vuol dire essere grande ma essere ancora più immaturo di quello ke sei...
    Io nn ne ho mai fatto uso e lo farò MAI, xkè la vita è una sola e nn bisogna rovinarsi così...

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Sweet Siren* Visualizza Messaggio
    Droga?
    Solo la parola mi da i brividi, non riesco a capire come le persone riescano a uccidersi con le proprie mani. Se ogni persona avesse un minimo di buon senso certe tragedie non accadrebbero. E la droga è una delle protagoniste delle tragedie.
    Non ne farò MAI e poi MAI uso di droga. Voglio vivere la vita pura, fatta di vero divertimento... non ho bisogno di assumere sostanze stupefacenti per divertirmi.
    Sono daccordo con Rò...in fin dei conti è vero che molta gente ne fa uno ma è vero che è la caz**ta più grossa che si possa fare...dai,abbiamo davvero bisogno di ricorrere a questi mezzi per divertirci?No.Io non ne ho mai usate e mai ne userò,e comunque ho una vita bellissima con i miei amici e la mia famiglia!Ci sono difficoltà,momenti belli e brutti ma non sono così stupida e fragile da commettere una cosa simile...ma poi non concepisco l'idea di come tutto ciò sia possibile,ma non ho i brividi a pensarci perchè non mi fanno paura queste persone anzi mi fanno molta pena ma provo disgusto per ciò che fanno

New Kid on TW

è solo un modo di rovinarsi la vita e morire giovane

Supporter

Inserzioni Blog
    12

Citazione Originariamente Scritto da Bea. Visualizza Messaggio
    Perchè rovinarsi la vita così?
    Chi ne fa uso, è solo un povero illuso. Pensa di godersi meglio la vita così, ma si sbaglia e di grosso! Ci sono altre cose da provare, altre esperienze da fare, sensazioni da provare, ma tutto questo non grazie alle droghe! assolutamente! Per cui io non ne farò mai uso, io voglio godermela la vita, non rovinarmela!
    quoto al massimo!!!

Backstage Addicted

Io non ne farò Mai uso! Perchè rovinarsi la vita?! Nel mondo ci sono tante cose, cose reali, legali e che non fanno male, che ti danno emozioni migliori delle "emozioni" finte che ti dà la droga che ti rovina solo la vita!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

penso ke se una persona sta veramente male arriva a farlo perkè sente la necessità di dover smettere di stare male, cosa ke da solo non ci riuscirebbe.
    e vi dico ke la DEPRESSIONE, intesa come malattia, non come malinconia ke vi viene perkè non avete visto un concerto, vi porta a volerlo fare, perkè ti senti perso, non ti senti più niente.
    NON PROVI PIù NIENTE.
    ma bisogna essere più forti e non caderci.
    per cui forza e coraggio.
    e viva la vita.

p.s. non giudicare mai.

New Kid on TW

x me è una delle + grandi cazzate se si posso fare....
    rovinarsi al vita sl x farsi vedere + grandi qnd passi sl x un cretino...
    nn ci si riesce manco a gordersi la vita.....
    dello stesso parere anke x ki si fa le canne...

Supporter

è sl 1 modo x rovinarsi cn le stexe mani...La vita è troppo bella e breve x rovinarsela cn 1 siriga del cavolo!
    Nn ne farò my uso!

FINLEY & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    18

Chi si droga è anche portato dalla disperazione per farlo,
    oppure semplicemente per "farsi vedere".
    Conosco molti miei coetanei che ne fanno uso (per fortuna le più 'leggere', ma da quelle più innoque possono passare a quelle che ti tolgono la vita)
    da un anno a questa parte, ed io non ne ho mai visto il motivo.
    Infatti mi sono subito allontanata da questo tipo di persone, non mi rovino di certo la mia adolescenza e soprattutto la mia vita così.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Sweet Siren* Visualizza Messaggio
    Droga?
    Solo la parola mi da i brividi, non riesco a capire come le persone riescano a uccidersi con le proprie mani. Se ogni persona avesse un minimo di buon senso certe tragedie non accadrebbero. E la droga è una delle protagoniste delle tragedie.
    Non ne farò MAI e poi MAI uso di droga.
    Voglio vivere la vita pura, fatta di vero divertimento... non ho bisogno di assumere sostanze stupefacenti per divertirmi.
    Quoto su tutto...
    La penso esattamente così...

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •